Megadisastri, catastrofi e calamità naturali (ma anche no)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Megadisastri, catastrofi e calamità naturali (ma anche no)

#316 Messaggio da hermafroditos »

Loris Batacchi ha scritto:
05/07/2022, 8:44
Del resto di gran lunga il film peggiore di quelli di Allen dedicati alle città. Dopo il raffinato film a Parigi a noi è toccata la burinata.

Manco da Roma da quattro anni e ne ho un ricordo meno devastato (anzi ho passato giorni favolosi) probabilmente perché ci ho passato il tempo da turista (consapevole di poter essere scippato in ogni momento). È così peggiorata la nostra magnifica capitale?
Secondo me no. Ma dipende molto dai punti di vista, dalla sensibilità del singolo e spesso anche dal nostro background geografico, culturale e politico di provenienza. Ho notato ad esempio che sparare fango su Roma è un hobby comune a molti cittadini con una forte avversione per lo Stato Centrale.
Per me che sono abituato a Napoli, capoluogo di una regione amministrata sempre più come un narcostato messicano, Roma non sembra così tremenda, anche se riconosco che si può fare di meglio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
05/07/2022, 11:20
cicciuzzo ha scritto:
05/07/2022, 11:16
Del resto di gran lunga il film peggiore di quelli di Allen dedicati alle città. Dopo il raffinato film a Parigi a noi è toccata la burinata.

Manco da Roma da quattro anni e ne ho un ricordo meno devastato (anzi ho passato giorni favolosi) probabilmente perché ci ho passato il tempo da turista (consapevole di poter essere scippato in ogni momento). È così peggiorata la nostra magnifica capitale?
[Scopri]Spoiler
io a Roma vado quasi tutti i mesi. l'ultima volta ero ai Parioli. E se stare e vivere ai Parioli significa stare e vivere in quello che ho visto non oso pensare altrove.

Però dobbiamo essere intellettualmente onesti e dire le cose per quello che sono. L'amministrazione di Roma non può essere disgiunta da ciò che sono i romani. Abbiamo visto destra, sinistra, 5stelle governare Roma. E non funziona mai un cazzo. Ma chi ha provato a far lavorare i dipendenti pubblici è rimasto sconfitto in partenza. E l'inciviltà di Roma è anche l'inciviltà dei romani, c'è poco da fare. Certo, si generalizza e si fa di tutta l'erba un fascio. Ma se si trova più comodo buttare una tv rotta per strada anzichè in discarica non si può dare la colpa a Gualtieri o a Ignazio Marino. Se i bus di Roma vanno dolosamente a fuoco non è colpa di Raggi e Alemanno. Se si parla di bloccare le corse degli autobus quando si gioca la finale di Conference League non è colpa del politico di turno. Se la capitale è innanzi tutto la capitale delle consorterie e del malaffare la cosiddetta società civile qualche responsabilità dovrà pure averla. Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Bari non sono città perfette. ma le cose funzionano decisamente meglio che a Roma. un contributo credo che la cittadinanza lo darà nel farle funzionare meglio.
Da notare "Bari" tra la rosa delle città che funzionerebbero meglio di Roma giusto perché lui è pugliese. Ah, il campanilismo italico!
dovevo arrivare alla mia età per scoprire da un troll clone che sono pugliese........ chiederò a qualche esperto di indagare sulle mie origino di cui ero totalmente ignaro..... mamma mia che macchietta inutile che sei.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
05/07/2022, 12:07
cicciuzzo ha scritto:

[Scopri]Spoiler
io a Roma vado quasi tutti i mesi. l'ultima volta ero ai Parioli. E se stare e vivere ai Parioli significa stare e vivere in quello che ho visto non oso pensare altrove.

Però dobbiamo essere intellettualmente onesti e dire le cose per quello che sono. L'amministrazione di Roma non può essere disgiunta da ciò che sono i romani. Abbiamo visto destra, sinistra, 5stelle governare Roma. E non funziona mai un cazzo. Ma chi ha provato a far lavorare i dipendenti pubblici è rimasto sconfitto in partenza. E l'inciviltà di Roma è anche l'inciviltà dei romani, c'è poco da fare. Certo, si generalizza e si fa di tutta l'erba un fascio. Ma se si trova più comodo buttare una tv rotta per strada anzichè in discarica non si può dare la colpa a Gualtieri o a Ignazio Marino. Se i bus di Roma vanno dolosamente a fuoco non è colpa di Raggi e Alemanno. Se si parla di bloccare le corse degli autobus quando si gioca la finale di Conference League non è colpa del politico di turno. Se la capitale è innanzi tutto la capitale delle consorterie e del malaffare la cosiddetta società civile qualche responsabilità dovrà pure averla. Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Bari non sono città perfette. ma le cose funzionano decisamente meglio che a Roma. un contributo credo che la cittadinanza lo darà nel farle funzionare meglio.
Da notare "Bari" tra la rosa delle città che funzionerebbero meglio di Roma giusto perché lui è pugliese. Ah, il campanilismo italico!
dovevo arrivare alla mia età per scoprire da un troll clone che sono pugliese........ chiederò a qualche esperto di indagare sulle mie origino di cui ero totalmente ignaro..... mamma mia che macchietta inutile che sei.....
Non eri di origini pugliesi? In tal caso alzo le mani. A maggior ragione questo giustificherebbe il fatto che non sono così insider come credete.
Soprattutto non mi avevi messo in ignore?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da cicciuzzo »

05/07/2022, 12:34
cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

[Scopri]Spoiler

Non eri di origini pugliesi? In tal caso alzo le mani. A maggior ragione questo giustificherebbe il fatto che non sono così insider come credete.
purtroppo con i quote l'ignore salta

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
05/07/2022, 12:57
05/07/2022, 12:34
cicciuzzo ha scritto:

purtroppo con i quote l'ignore salta
Comunque sbagliare sulle origini di un utente non è una scusa buona per partire con gli insulti a raffica.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da El Diablo »

Siete off topic, non potreste continuare in privato? Grazie.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da cicciuzzo »

e porca troia, rompe il cazzo a manetta. si inserisce in conversazioni che non lo riguardano straparlando a vanvera. gli ho chiesto di non interloquire con me, ma non ci sente.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
05/07/2022, 14:33
e porca troia, rompe il cazzo a manetta. si inserisce in conversazioni che non lo riguardano straparlando a vanvera. gli ho chiesto di non interloquire con me, ma non ci sente.
Il forum è di tutti. Non sei tu a decidere chi-deve-commentare-cosa. Comunque mi avete rotto il cazzo, ora la smetto di commentare definitivamente, per la vostra gioia.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da pan »

Non condivido affatto l'impostazione preventivamente assolutoria della Procura di Trento. L'imprevedibilità, parola d'ordine di Draghi e Mattarella, si colloca nell'istante, ma che vi fosse un pericolo generico grande come una montagna era noto a tutti. Altrimenti non si spiegherebbe perché il Gatto e la Volpe e i loro codazzi si affannano ad assicurare che ci saranno restrizioni già nell'immediato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da SoTTO di nove »

Si ok ma cosa facevi? L'hai detto anche te, pericolo generico.
è come camminare in qualunque strada di montagna e sperare che un costone di roccia non crolli all'improvviso magari sfondando la rete di protezione perchè invece di venir giù un masso viene giù mezzo costone.
Li è venuto giù un qualcosa che c'era da millenni. Vieti per sempre camminare in montagna? Non erano sotto il seracco, erano su un sentiero molto più a valle se non ho capito male. e comunque anche se c'erano subito sotto non è la prima volta che ti trovi sotto qualcosa che non sai se sta su con il vinavil o se è li da anni e così rimarrà.

Che il troppo caldo influisca sulla tenuta di questi ghiacciai è assodato ma poteva crollare ieri come dopo giorni (magari con le temperature che si erano nel frattempo normalizzate).
Si sa che il gran caldo non fa bene ai ghiacciai ma non si sa quando e se verrà giù tutto.

Già è difficile regolarsi con l'allerta valanga, qui siamo semplicemente in presenza di luoghi che possono creare queste fatalità.

Su certe strade c'è il cartello "attenzione caduta massi". Una roba abbastanza inutile. Proprio perchè se non hai la fortuna di vedere ad occhio nudo eventuali movimenti precedenti il distacco ci fai poco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#327 Messaggio da Desmond »

05/07/2022, 14:41
cicciuzzo ha scritto:
05/07/2022, 14:33
Il forum è di tutti. Non sei tu a decidere chi-deve-commentare-cosa. Comunque mi avete rotto il cazzo, ora la smetto di commentare definitivamente, per la vostra gioia.
Repetita juvant: :DDD

Qui sotto un video in diretta degli storici dell'impulso (e dei cazzi che gliene frega), mentre sentono che un forumista "primi impulsi" suona la campanellina "Dropped on Request" (me ne vado!) dopo pochi giorni di addestramento forumista :DDD

̶-------H̶e̶r̶m̶a̶f̶r̶o̶d̶i̶t̶o̶s̶-----DOR------ Fuori dai coglioni dilettante! :DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ieri è scoppiato un acquedotto a Roma, 3 quartieri senza acqua

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#329 Messaggio da El Diablo »

Terremoto in Indonesia: devastata Giava, centinaia di morti e feriti
Migliaia di case crollate dopo la scossa,si cerca tra le macerie
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mo ... a1091.html

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#330 Messaggio da El Diablo »

Brutta notizia.

Frana per il maltempo a Casamicciola sull'isola d'Ischia. Curcio: 'E' una tragedia'
Trenta famiglie isolate, case a rischio crollo

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 70b90.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”