Capo Tribù ha scritto:"Selfie stick", ennesimo anglicismo non tradotto oltre ad essere una roba di uno squallore degno di questi tempi
Bastone da solitari sarebbe un'ottima perifrasi per il dildo.
"ah signo', quello rosso nun jelo posso vende: E' L'ESTINTORE"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Italia è spaccata in due
Bombe d'acqua
Shock
il video che fa commuovere il web
il video che ti rimette fiducia nell'umanità
il video seriale
il popolo del web
L'incredibile gol di X
Bomber
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Pizzata e cicchetto mi fanno accapponare la pelle!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
mi dà un enorme fastidio. primo perchè non sopporto la storpiatura di una parola in generale, poi perchè bene o male penso che questa Italia meriti di essere chiamata Italia. non è colpa sua se esistono gli italiani, ivi compresi quelli che la chiamano Itaglia che facile facile sono delle belle teste di cazzo oltre la media.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Escile"... ormai sui social e ovunque, si ripete all'infinito questa parola, che è grammaticalmente scorretta e vorrebbe sostituire il vecchio "faccele vedè!".
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
io, io e' la causa di molti mali, ormai piu' mali che beni, ormai piu' imposizione di arroganza che assunzione di responsabilita'. Io, un cazzo.
cronistoria, che e' una parola che dovrebbe restare rinchiusa nelle scuole o nei laboratori o in quei posti dove ha un significato stretto e scientifico.
Se riesce a evadere per qualche finestra e inizia a essere usata nella vita comune riducendo le mille sfumature di una esistenza a una conseguenza di fatti chiusi da recinti puo' causare notevole danno.
Soprattutto a quelle menti diritte che tendono a vedere in essa un conforto nonche' una giustificazione per il loro modo di voler concepire l'esistenza come modello preciso e calcolabile.
E appunto questa cronistoria sembra poter fornire loro un appiglio che permetta di controllarla e verificarla (l'esistenza) e calcolarne le inevitabili onde al fine di non avere sorprese e subire danni.
E' tuttavia invece probabile che, come per tutti, finiranno travolti da una onda anomala bevendo probabilmente qualche litro d'acqua mentre pronunciano "cronistoria", cosa che se avessero procurato di non aprire cosi' a lungo la bocca probabilmente non sarebbe successa.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:io, io e' la causa di molti mali, ormai piu' mali che beni, ormai piu' imposizione di arroganza che assunzione di responsabilita'. Io, un cazzo.
Io era la vacca di Giove, diceva sempre la mamma a Bliffino.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)