dostum ha scritto: ↑15/06/2021, 3:15
IPSE DIXIT
Mah non sappiamo cosa accadrà tra 10-20 anni, è una tecnologia NUOVA, e non sappiamo quali effetti ci saranno eccetera, magari sarà come Willy Smith in Io Sono Leggenda" e rimarrò solo con il mio cane Ronascimiento, ad andare in giro ad accoppare gente? Non lo so, non mi pronuncio, io sono ottimista, credo fermamente nella lucidità di pensiero e nel buon senso, sono contro gli estremismi e l'ipocondria.
Preferisco gli animali e le piante rispetto agli esseri umani, la storia umana è fatta di corsi e ricorsi storici, è un ciclo molto banale e prevedibile quello che sta accadendo, basti pensare ai nuovi estremismi del politicamente corretto, le idee progressiste che stanno falcidiando l'umanità, il demonizzare le persone se hanno dei dubbi, si diceva infatti che il montagner fosse un rimbambito, e chi aveva dei dubbi sull'origine naturale di questo virus era un fascistone o peggio. Il puntare il dito e dire voi siete cattivoni perché avete dei dubbi, ricordo ancora il fatto che i colossi dei social, (ancora adesso) hanno sempre propinato la storiella del pesce che il cinese al mercato comprò.
Abbiamo visto quanta roba invece sta uscendo fuori, prima era meglio insabbiare secondo qualcuno, adesso via via ogni casella va al suo posto e ne devono ancora uscire tante sull'origine, ma non mi pronuncio.
nonostante crisanti, galli eccetera, si porterà a compimento il piano vaccinale. A meno che non ci siano ulteriori rotture di coglioni e gente che vuol far magna magna sotto banco, credo che la situazione sia sotto controllo, perché l'Italia rischia il default se ci saranno ulteriori pagliacciate, e quindi ad un certo punto la minoranza ipocondriaca alla crisanti del "tutto chiuso" perderà via via consensi, anche adesso in pochi sono rimasti, ma con la vaccinazione tra le fasce fragili e anziani, sempre meno gente svilupperà i sintomi e meno gente andrà all'ospedale, e allora si capirà che il gridare continuamente aumento contagi!! Non è altro che gridare al lupo al lupo, è l'rt ospedaliero da tenere monitorato, solo quello.
Io in futuro come al solito da persona umile e perbene, mi farò tutte le analisi, se ci sono anticorpi non devo fare niente, attualmente ho il certificato, green pass europeo CERTIFICATO di guarigione naturale che mi ha dato il dottorone per girovagare. Carta canta.