Charlotte Angie: una brutta storia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: Charlotte Angie: una brutta storia

#301 Messaggio da }}Tristan »

In realtà non frega , realmente, niente a nessuno di queste vicende, il "dolore", quello vero, tende a essere un sentimento di prossimità
poi per assimilazione, con lo stesso principio dei famosi neuroni specchio, ci si indigna, si rimane scioccati, e ci si lamenta di cose che in teoria
si sà, o pensa, di odiare o non fare mai (ed è il bello degli indignados da divano che giudicano senza calcolare la differenza tra giudicare a freddo e trovarsi nelle varie situazioni davvero)
Non è una giustificazione nè una minore condanna di questi fatti ma una critica all'eccessiva astrazione che ormai tocca qualunque conversazione.

Esempio pratico e del tutto contestuale, nei giorni scorsi ci sono state un paio di shitstorm su Kesha e Katy Perry, il motivo?
in due canzoni di oltre una decina di anni fa veniva citato Jeff Dahmer (in realtà in maniera stupida e nemmeno utile al senso delle canzoni)
ma in nome di un ipotetico rispetto dei familiari delle vittime merda su merda e indignazione senza pari ... dopo un decennio...

il bello di tutto ciò è che non sono stati gli omicidi, le modalità, l'indignazione etc etc a far partire le shitstorm ma...la serie Netflix
certificando che alla "gente" non frega in realtà un cazzo di niente e nessuno ma sono in cerca, per lo più, di protagonismo.

Il bello è che Dahmer, a conti fatti, è per questa gente un personaggio di fantasia che non conoscevano prima e in realtà nemmeno adesso
(cfr i Qanon e le teorie che partono da film e serie come fossero realtà)

A riprova di questo, ebay ha eliminato le inserzioni di costumi di halloween di J.Dahmer, sempre per la stessa indignazione da serie Tv,
costumi che somigliavano al Jeff della serie molto più che al vero Dahmer (in realtà il "costume" sarebbe pantaloni, camicia e baffetti).

In definitiva Charlotte, Lennon o chiunque altro rispondono alla teoria di Lenny Bruce sulla satira e le battute...

Immagine

Pensate alle prime battute sull'11 settembre ... e a cosa accadeva a chi le faceva

se ve ne frega o vi tocca vuol solo dire che la tragedia vi ha sfiorato e non è passato abbastanza tempo perché le vostra sensibilità non si indigni..
ma non ha nulla a che fare con i morti quanto con la vostra voglia di partecipare...e di dire...Heiiii ci sono anch'iooooo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

superkate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#302 Messaggio da superkate »

Davide Fontana creò un profilo fake su Onlyfans e le chiese un video estremo
https://www.quibrescia.it/processi/2022 ... na/632584/

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da markome »

Ma come si fa a sopportare un racconto simile?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:
13/12/2022, 12:31
Ma come si fa a sopportare un racconto simile?
In nessun modo, altrimenti si è pronti per la politica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da estdipendente »

io non ho problemi a leggere il racconto. ho sempre trovato comprensibile (e non giustificabile) un atto di violenza anche estremo nei confronti di un uomo o donna adulti. mi e’ sempre risultato incomprensibile nei confronti di un bambino. quello che per me e’ incomprensibile e’ come uno che riesce a fare una cosa del genere sia arrivato fino a 44 anni senza dare segnali. eppure capita. lo so bene perche’ ho frequentato parecchio dai 10 ai 20 anni una persona che ora e’ all’ergastolo per un fatto molto simile. nel suo caso ha fatto fuori un uomo per una banale storia di soldi. la modalita’ dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere e’ pazzesca. io me lo ricordo bene quel tipo li’. era la normalita’ piu’ assoluta. pure boring.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da Juan Burrasca »

}}Tristan ha scritto:
21/10/2022, 18:25
In realtà non frega , realmente, niente a nessuno di queste vicende, il "dolore", quello vero, tende a essere un sentimento di prossimità
poi per assimilazione, con lo stesso principio dei famosi neuroni specchio, ci si indigna, si rimane scioccati, e ci si lamenta di cose che in teoria
si sà, o pensa, di odiare o non fare mai (ed è il bello degli indignados da divano che giudicano senza calcolare la differenza tra giudicare a freddo e trovarsi nelle varie situazioni davvero)
Non è una giustificazione nè una minore condanna di questi fatti ma una critica all'eccessiva astrazione che ormai tocca qualunque conversazione.

Esempio pratico e del tutto contestuale, nei giorni scorsi ci sono state un paio di shitstorm su Kesha e Katy Perry, il motivo?
in due canzoni di oltre una decina di anni fa veniva citato Jeff Dahmer (in realtà in maniera stupida e nemmeno utile al senso delle canzoni)
ma in nome di un ipotetico rispetto dei familiari delle vittime merda su merda e indignazione senza pari ... dopo un decennio...

il bello di tutto ciò è che non sono stati gli omicidi, le modalità, l'indignazione etc etc a far partire le shitstorm ma...la serie Netflix
certificando che alla "gente" non frega in realtà un cazzo di niente e nessuno ma sono in cerca, per lo più, di protagonismo.

Il bello è che Dahmer, a conti fatti, è per questa gente un personaggio di fantasia che non conoscevano prima e in realtà nemmeno adesso
(cfr i Qanon e le teorie che partono da film e serie come fossero realtà)

A riprova di questo, ebay ha eliminato le inserzioni di costumi di halloween di J.Dahmer, sempre per la stessa indignazione da serie Tv,
costumi che somigliavano al Jeff della serie molto più che al vero Dahmer (in realtà il "costume" sarebbe pantaloni, camicia e baffetti).

In definitiva Charlotte, Lennon o chiunque altro rispondono alla teoria di Lenny Bruce sulla satira e le battute...
[Scopri]Spoiler
Immagine
Pensate alle prime battute sull'11 settembre ... e a cosa accadeva a chi le faceva

se ve ne frega o vi tocca vuol solo dire che la tragedia vi ha sfiorato e non è passato abbastanza tempo perché le vostra sensibilità non si indigni..
ma non ha nulla a che fare con i morti quanto con la vostra voglia di partecipare...e di dire...Heiiii ci sono anch'iooooo
Dahmer è citato in moltissimi testi di canzoni... Si sono svegliati tutti adesso perchè è uscita la serie Netflix?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da marziano »

io vorrei poter leggere il profilo psicologico di lui.
e vorrei conoscere la moglie e i compagni di liceo e università
è stato sposato per 20 anni, separato nel marzo 2021
omicida un anno dopo
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da estdipendente »

marziano ha scritto:
13/12/2022, 17:10
omicida un anno dopo
e’ quello che dico io. non mi stupirei se nessuno rivelasse nulla di particolarmente strano

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Gargarozzo »

marziano ha scritto:
13/12/2022, 17:10
omicida un anno dopo
in ambito psicologico a volte si cerca un determinismo ottocentesco che è solo teorico, si parla spesso "col senno del poi"...
Di fatto esiste sempre una grossa componente di mistero.

Ad esempio, statisticamente mi aspetto sempre che almeno uno dei miei conoscenti (e diversi di questo forum, tra cui tu) sia un serial killer, chi può mai dirlo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da marziano »

mah non saprei.
io comunque ho detto che mi interessa, non che mi aspetto che ne esca qualcosa.
ho notato che sono poche le foto in cui non indossava occhiali da sole.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da dboon »

a me interessa solo sapere che droghe assumeva
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#313 Messaggio da Bruno Vespucci »

Pur non essendo un forcaiolo giustizialista il mio unico auspicio è quella merda paghi una giusta pena. Che non se la cavi con l'infermita' mentale e che tanto o poca che sia la condanna che la sconti fino all'ultimo giorno.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da estdipendente »

dboon ha scritto:
13/12/2022, 19:41
a me interessa solo sapere che droghe assumeva
ti dico che cosa di certo NON assumeva: cannabis, ero, acidi.
per il resto tutto e’ possibile. indiziata numero uno la solita bamba.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#315 Messaggio da El Diablo »

Bruno Vespucci ha scritto:
13/12/2022, 20:09
Pur non essendo un forcaiolo giustizialista il mio unico auspicio è quella merda paghi una giusta pena. Che non se la cavi con l'infermita' mentale e che tanto o poca che sia la condanna che la sconti fino all'ultimo giorno.
Caro Oaks, la giusta punizione per questa merda è una lunga e lentissima tortura fino alla morte.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”