roberta cavalcante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- missionxxx
- Primi impulsi
- missionxxx
- Primi impulsi
- missionxxx
- Primi impulsi
- missionxxx
- Primi impulsi
- missionxxx
- Primi impulsi
- missionxxx
- Primi impulsi
Cosa significa senza audio?
Ho modo di parlare spesso con lei, e la sua voce mi è sempre piaciuta...
Forse ti riferisci al doppiaggio che molte volte la distrugge,come in Exstasy Trans,dove le hanno affibbiato una voce da camionista bulgaro... vorrei sapere come gli è saltato in mente di rovinare un film così...
Ho modo di parlare spesso con lei, e la sua voce mi è sempre piaciuta...
Forse ti riferisci al doppiaggio che molte volte la distrugge,come in Exstasy Trans,dove le hanno affibbiato una voce da camionista bulgaro... vorrei sapere come gli è saltato in mente di rovinare un film così...
Ultima modifica di missionxxx il 24/02/2005, 8:34, modificato 1 volta in totale.
Godere è un dovere !
likettino per dimostrare la non passività di roberta ^_*
http://www.tslist.com/main.html di solito si trova qualcosa
http://www.tslist.com/main.html di solito si trova qualcosa
- missionxxx
- Primi impulsi
Passiva???
Ma stiamo scherzando? La Roberta a Milano durante le riprese di un film di Roby Bianchi ha abbondantemente trombato Angelika Wilde...e non solo lei....io direi che le funziona proprio bene...
Godere è un dovere !
- missionxxx
- Primi impulsi
Nuovi spot di Roberta!!!
La dolce e dotatissima Roberta ha da pochissimo girato nuovi spot destinati alla TV, fra cui uno spot sadomaso da urlo....è inutile negarlo, lei E' la meglio...
Speriamo che vadano in onda al più presto, io dopo le 00.30 non faccio altro che girare i canali per seguirla...voglio proprio vedere come hanno montato questi ultimi spot...ma se tanto mi dà tanto, penso che ci sarà una piccola rivoluzione, già di spot con trans come protagoniste ce ne erano pochi (mi sa che quelli già in video con Roby sono gli unici del settore...) , ma uno SM come quello...non ve lo perdete!!!
Speriamo che vadano in onda al più presto, io dopo le 00.30 non faccio altro che girare i canali per seguirla...voglio proprio vedere come hanno montato questi ultimi spot...ma se tanto mi dà tanto, penso che ci sarà una piccola rivoluzione, già di spot con trans come protagoniste ce ne erano pochi (mi sa che quelli già in video con Roby sono gli unici del settore...) , ma uno SM come quello...non ve lo perdete!!!
Godere è un dovere !