FILM TEDESCHI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
juary
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da juary »

Non ho ancora visto citare DINO. Ne ho visti molti, alcuni ripetitivi altri invece intriganti.

Per me peró i migliori sono i francesi.

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da thorsprovoni »

i francesi di Pontello?

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da ermes »

una tedesca interessante mi sembra Vivian Schmitt, una tedesca con i lineamenti fini di una tedesca :D sta deficente ha pensato di rifarsi le tette
e di farsi un tatuaggio attorno ad un braccio nonostante cio' rimane una bella figona.

http://www.egafd.co.uk/actresses/details.php/id/v0220

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da snakepit77 »

ermes ha scritto:una tedesca interessante mi sembra Vivian Schmitt, una tedesca con i lineamenti fini di una tedesca :D sta deficente ha pensato di rifarsi le tette
e di farsi un tatuaggio attorno ad un braccio nonostante cio' rimane una bella figona.

http://www.egafd.co.uk/actresses/details.php/id/v0220
Un po' troppo tedesca per i miei gusti :D

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da ermes »

una gran bella gnocca scoperta in ROCCO RAVISHES IBIZA
e' FRANCES LAURENT. La foto del database non rende bene l'idea ma puo' aiutare

http://www.egafd.co.uk/actresses/details.php/id/f0124

bisogna dare atto a Rocco di aver fatto un gran bel lavoro perche' nelle altre produzioni tedesche Frances e' deludente.

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Gabriele79 »

I film tedeschi sono più sporchi e meno professianoli probabilmente...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Berlino »

thorsprovoni ha scritto:Ginger Lang che ha girato film sia per Simon Taur che per John Thompson ha definito quelli del KKK i più spinti che abbia mai fatto: fisting, piss-drinking e scat.
E' un po' di tempo che seguo Ginger Lang... ricordo che mi aveva colpito molto il suo esordio in Experiment.Ausgeliefert.Sein.41 e avevo perfino aperto un thread sul forum di KKC ... della serie chi l'ha vista?

Ginger rappresenta la terza generazione di darstellerin del KKC... con una prima generazione amatoriale (ragazzone teteske della porta accanto), la seconda semi-pro (bruttine e con qualche problema) e la terza pro... Ginger è la migliore esponente della terza... la definirei una ultra-pro.

Uno spaccato molto realistico dell'ambiente intorno al KKC si puo` capire (forse) da Avantgarde.Extreme teil 42 Anita does WG-WC. In qualche modo il KKC si autodocumenta o si autocelebra come nella serie STB.

Sono maledettamente curioso di capire come diavolo fanno... cioe` come fa una ragazza, belloccia, che non sembra stupida e che non sembra avere enormi problemi di sopravvivenza... a fare quello che riesce a fare. Sono pronto a scommettere che non fa uso di robaccia... al max qualche spinello.

Ginger Lang al suo esordio:
ImmagineImmagine

Ginger si puo` ammirare nella serie SexBox in particolare nel terzo... dove viene schiaffeggiata e inondata di urina per una buona oretta dai ragazzacci di John Thompson...
Immagine

Siamo nel regno dell'estremo professionale... un genere da terzo millennio.
Ich bin ein Berliner. JFK

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da thorsprovoni »

Berlino ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:Ginger Lang che ha girato film sia per Simon Taur che per John Thompson ha definito quelli del KKK i più spinti che abbia mai fatto: fisting, piss-drinking e scat.
E' un po' di tempo che seguo Ginger Lang... ricordo che mi aveva colpito molto il suo esordio in Experiment.Ausgeliefert.Sein.41 e avevo perfino aperto un thread sul forum di KKC ... della serie chi l'ha vista?

Ginger rappresenta la terza generazione di darstellerin del KKC... con una prima generazione amatoriale (ragazzone teteske della porta accanto), la seconda semi-pro (bruttine e con qualche problema) e la terza pro... Ginger è la migliore esponente della terza... la definirei una ultra-pro.

Uno spaccato molto realistico dell'ambiente intorno al KKC si puo` capire (forse) da Avantgarde.Extreme teil 42 Anita does WG-WC. In qualche modo il KKC si autodocumenta o si autocelebra come nella serie STB.

Sono maledettamente curioso di capire come diavolo fanno... cioe` come fa una ragazza, belloccia, che non sembra stupida e che non sembra avere enormi problemi di sopravvivenza... a fare quello che riesce a fare. Sono pronto a scommettere che non fa uso di robaccia... al max qualche spinello.

Ginger Lang al suo esordio:
ImmagineImmagine

Ginger si puo` ammirare nella serie SexBox in particolare nel terzo... dove viene schiaffeggiata e inondata di urina per una buona oretta dai ragazzacci di John Thompson...
Immagine

Siamo nel regno dell'estremo professionale... un genere da terzo millennio.
Condivido il tuo interesse per Ginger Lang. Non sono sicuro che il suo esordio nel genere estremo sia Experiment.Ausgeliefert.Sein.41; sicuramente è il primo girato per il KKK.

Guardando i due film girati per la 666 di John Thompson, Mà¤dchen Bewà¤sserung e Direkt Reingepisst, si nota il progresso di un'attrice che nel primo fa fatica a tener testa alla serie di idranti che fanno la doccia a lei ed Annette, nel secondo, più esperta, si fa inondare e scopare contemporaneamente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

thorsprovoni ha scritto:
nik978 ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:a me piacciono i film tedeschi per l'elevato livello di porcaggine, superato forse solo da quelli brasiliani.
In particolare le produzioni:

John Thompson (666), vedi Annette, Betty e Ginger che bevono litri di pipì
KKK sforna starlette a ripetizione una più porca dell'altra
Maximum Perversum, produzione tedesca, attrici per lo più dell'est

Certo i generi non sono per tutti i palati :lol:
hai dimenticato IL genere x eccellenza

kitkat club /innovative production di simon thaur
KitKat Klub In breve: KKK.
L'avevo messo al secondo posto (ma solo in ordine alfabetico).
Ginger Lang che ha girato film sia per Simon Taur che per John Thompson ha definito quelli del KKK i più spinti che abbia mai fatto: fisting, piss-drinking e scat.
e hai pure ragione visto che il mio vecchio vizio d leggere i post a metà  mentre lavoro mica lo perdo.(coi tedeschi in sti giorni) e poi rispondere magari tra 1 telefonata e l'altra.......

kkk è ovviamente kitkat..e io mic alo avevo letto..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Berlino »

thorsprovoni ha scritto:Condivido il tuo interesse per Ginger Lang. Non sono sicuro che il suo esordio nel genere estremo sia Experiment.Ausgeliefert.Sein.41; sicuramente è il primo girato per il KKK.

Guardando i due film girati per la 666 di John Thompson, Mà¤dchen Bewà¤sserung e Direkt Reingepisst, si nota il progresso di un'attrice che nel primo fa fatica a tener testa alla serie di idranti che fanno la doccia a lei ed Annette, nel secondo, più esperta, si fa inondare e scopare contemporaneamente.
Sarebbe interessante scoprire i suoi primissimi... e ricostruire la carriera di una extreme-darstellerin.
--B
PS: KKK sa di ku-klux-klan... genere molto diverso ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

si..

peró vedi..molto diverso ma fino a hce punto?
noto che nei film di simon thaur la degradazione sociale (fantastico quello die barboni..con le tipe palesmente in degrado si fan pisicare addosso nei bassifondi di non so che città .e la cicciona che vive nel tugurio..ecc....poi anche l'altro, con la tipina amgrolina che viene presa in casa dal vecchio un po laido che la sfrutta e la tratta come oggetto uso suo e uso amici..ecc.ecc.ecc)

è un po come le tossiche nelle strade di genova..30 euro e fai cosi MOLTO simili..esistono..in un momento di follia forse un giorno faró un innovative production made in genoa...chissà ...non nego che il loro giro lo abbiano.clienti molo partciolari (tutti spesso decisamente ricchi..)

.credo che ci sia un tentativo di catarsi o cose simile nei film..e una estremizzazione razzista come il KKK forse nell'intimo della mente umana puó anche avere dei collegamenti con un kkc..(o meglio, il kkc va a stimolare quella aprte di uomo che ha permesso nella storia certe cose..)
Ultima modifica di nik978 il 15/12/2005, 22:51, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da snakepit77 »

Berlino ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:Condivido il tuo interesse per Ginger Lang. Non sono sicuro che il suo esordio nel genere estremo sia Experiment.Ausgeliefert.Sein.41; sicuramente è il primo girato per il KKK.

Sarebbe interessante scoprire i suoi primissimi... e ricostruire la carriera di una extreme-darstellerin.
--B
Questa Ginger Lang mi sa gnocchetta, purtroppo non apprezzo questi film extreme. Ha girato anche film + soft? Intendo scopate e basta...
Berlino ho visto la foto della tua libreria nella sezione album. Ma ti interessi di bilogia?

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Berlino »

snakepit77 ha scritto:Berlino ho visto la foto della tua libreria nella sezione album. Ma ti interessi di bilogia?
Mi interesso di evoluzione, biologia, meiosi, sesso and beyond.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Berlino »

nik978 ha scritto:si..

peró vedi..molto diverso ma fino a hce punto?
noto che nei film di simon thaur la degradazione sociale (fantastico quello die barboni..con le tipe palesmente in degrado si fan pisicare addosso nei bassifondi di non so che città .e la cicciona che vive nel tugurio..ecc....poi anche l'altro, con la tipina amgrolina che viene presa in casa dal vecchio un po laido che la sfrutta e la tratta come oggetto uso suo e uso amici..ecc.ecc.ecc)

è un po come le tossiche nelle strade di genova..30 euro e fai cosi MOLTO simili..esistono..in un momento di follia forse un giorno faró un innovative production made in genoa...chissà ...non nego che il loro giro lo abbiano.clienti molo partciolari (tutti spesso decisamente ricchi..)

.credo che ci sia un tentativo di catarsi o cose simile nei film..e una estremizzazione razzista come il KKK forse nell'intimo della mente umana puó anche avere dei collegamenti con un kkc..(o meglio, il kkc va a stimolare quella aprte di uomo che ha permesso nella storia certe cose..)
Nik... anche con il traduttore nik-italiano non ho capito bene :o sono io che sono duro non ti preoccupare... ;)

Sono convinto che Simon non sia un nazi... ma potrei sbagliarmi... non ho modo di verificare... i suoi film sono a carattere sex-nazional-popolare... trovi molti caratteri etnici e non sono discriminati... il suo è un gruppo artistico-edonistico... il paragone kkk kkc semplicemente non regge... temo... ma se vuoi sostenere che c'è una radice cerebrale comune allora si, sono d'accordo ma questa radice è condivisa da tutti... nessuno escluso.

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da thorsprovoni »

snakepit77 ha scritto:
Berlino ha scritto:

--B
Questa Ginger Lang mi sa gnocchetta, purtroppo non apprezzo questi film extreme. Ha girato anche film + soft? Intendo scopate e basta...
Berlino ho visto la foto della tua libreria nella sezione album. Ma ti interessi di bilogia?
Ginger aveva anche un suo sito (www.gingerlang.com) che ora sembra inattivo. Magari Berlino sa tradurre cosa dice l'home page.
Ho trovato un sito in cui Ginger si fa pubblicità  come modella professionista.

http://www.babecast.org/cms/Girls.49+M5 ... showUid]=6

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”