Parak, quando intendo "mature", dò per scontato trattarsi di roba sopraffina, roba di qualità, mica catorci da rottamare, suvvia.Parakarro ha scritto:giàprofAN ha scritto:Le mature hanno quel qualcosa che ti spinge a desiderarle,..
hanno quel qualcosa... ... HANNO LE FIGLIE![]()
ecco questa è una cosa che personalmente non ho riscontrato.Lonewolf ha scritto: in ogni categoria di specialità, la matura batte la sbarbata
6-0 6-0.
ovviamente non avevo l'età per scoparmi le milf (ero troppo giovane ed imbranato)
e ovviamente ho messo l'uccello in pause da qualche tempo.
ma per quello che mi rigurda ho trovato donne mature imbranate e confuse così come ho trovato piccine impacciate e casinare...
di sicuro la propensione all'anal che hanno le ragazzine le donne più mature non l'hanno
in più se hanno corpi belli e giovani gli puoi perdonare l'esperienza mancante
ma se hanno pure culi con qualche piega e tette cadenti... gli perdoni meno... molto meno.

Che poi vorrei pure sfatare il mito della teen esente cellulite e panzetta. Con i regimi alimentari odierni, tutto porcate e beveraggio, e il deboscio, se passi una giornata al mare, credo che la cellulite e i fisici sfasciati siano in maggioranza tra le under 21 che tra le "cougar", molto più attente alla linea e all'essere al passo con la concorrenza.
Sull'essere imbranate a letto, credo sia una questione più soggettiva che generale: una matura negata a sesso, era negata pure da teen ovviamente. Comunque sarò stato molto fortunato io, ma le mature che ho conosciuto, erano belve da materasso.
Riguardo all'abuso dell'uso del buso, ritengo che gli anni di carriera debbano valere necessariamente qualcosa, non considerando le professioniste del settore, un campione attendibile.
Sull'ingoio invece siamo in assoluta parità.