Mr. Viz ha scritto:Aiuto, adesso non riuscitó più ad andare a dormire.
Film tedesco.
Trama - Ambientazione. famigliola felice in casa di campagna,lui, lei , il figlioletto con pastore tedesco a carico. Ricevono la visita di due strani ragazzi che a poco a poco diverrano i padroni delle loro vite.
Ma come si chiama il film?? Ho sempre pensato di aver visto "The Game"....ah ah che rincoglionito
Hai visto Funny Games.
Che è austriaco.
Per la precisione (loro ci tengono).
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
All'inizio in macchina si sente che all'autoradio ascoltano una sonata per flauto di Mozart (dovevo capire che erano austriaci) cmq la mia preferita! Sto film me l'ha un pó intossicata, da allora quando l'ascolto mi turbo sempre un pó!
Mr. Viz ha scritto:Hai ragione...si in realtà si chiama così!!!
Stavo impazzendo.
All'inizio in macchina si sente che all'autoradio ascoltano una sonata per flauto di Mozart (dovevo capire che erano austriaci) cmq la mia preferita! Sto film me l'ha un pó intossicata, da allora quando l'ascolto mi turbo sempre un pó!
Tencs Mxxx
Prego.
Del resto, non si vive di sola puchiacca.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Docu ma stai mettendo 300 immagini xchè nn mi dici i titoli :D
Solo di 2-3 sono riuscito a capire di che film si trattano, x gli altri brancolo nel buio
Mr. Viz il The Game che ho visto io era diverso....
no questo film l'ho visto... alla fine lui si salva.
ps credo che il finale di "Essi Vivono" (Carpenter) possa fare al caso di Andrea.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
ma cazzo non mi citate il film culto dove il cattivo più cattivo e inaccettabile trionfa???
ero proprio guarito... eccome!!!!
inno alla gioia cowgirl e alex vince!!!!
arancia meccanica teste!!!
p.s.
io metto 50 euro su canella "il toro di forlì" bruneri ovv.
p.p.s.
andrea senza entrare nel merito.... tristesss manco alle medie certi pezzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
CanellaBruneri ha scritto:hai visto pochi film, probabilmente solo in tv...cazzi tuoi
ehhhhh quanta acidità , forse ci sta un motivo x cui ho fatto questo post, era x sapere da qualche "Veterano" del cinema se conosceva dei film con un finale che ho descritto io.
ci sono 00andrea00 ci sono e molti di piu' di quello che si pensa, i film a "lieto fine" purtroppo è quello che la gente vuole, c'è troppa merda nella vita di ognuno per sorbirsela anche al cinema, ecco perchè "il lito fine" è tanto inflazionato e pure un po' banale, ma è quello che tutti in fondo vogliono, per scaccollarsi la merda di tutti giorni di dosso.