EDDILLO CHE MI AMI!Ortheus ha scritto:Tó, finalmente rileggo Mavco. Cazzo...ero preoccupato (quasi)....
Sono in Inghilterra, That's why non scrivo quasi piu` e uso gli apostrofi invece degli accenti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Anch'io sono favorevole che la vostra rivista ospiti immagini di donne mutilate. Le donne con un braccio solo e soprattutto quelle con una gamba sola offrono un'eccitazione unica, e un servizio fotografico con delle belle ragazze mutilate sicuramente sarebbe gradito a molti lettori..."nik978 ha scritto:Spedito da cinzia domenica 14 gennaio 2001 - 17:45
Ciao sono Cinzia, ho 32 anni. Ho perso le gambe in un incidente 5 anni fa, ora vivo con i miei e sono disperatamente sola. Cerco un ragazzo con cui fare sesso che accetti il mio handicap, magari attratto da fenomeni da baraccone come lo sono io ora. Ero alta 1.62 e pesavo 56 kg... porto la terza di seno, sono mora e ho un bel viso, per quel che puó contare. Mi è capitato che un ragazzo vedendomi nuda abbia vomitato, quindi sono prontaa un'eventualità del genere. Le gambe sono entrambe amputate 20 cm sopra il ginocchio.
Mavco Pizellonio ha scritto:EDDILLO CHE MI AMI!Ortheus ha scritto:Tó, finalmente rileggo Mavco. Cazzo...ero preoccupato (quasi)....
Sono in Inghilterra, That's why non scrivo quasi piu` e uso gli apostrofi invece degli accenti.
Ho fatto amicizia con un gruppo di ragazzi spagnoli (fantastici) con i quali sono rimasto in contatto, e che purtroppo sono partiti oggi. Prevedo quindi che durante quest`ultima settimana mi faro` due palle cosi`.Ortheus ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:EDDILLO CHE MI AMI!Ortheus ha scritto:Tó, finalmente rileggo Mavco. Cazzo...ero preoccupato (quasi)....
E mi manchi sì,mi manchi, cazzo !
Ma a parte gli apostrofi,stiamo scopando o perdendo tempo,nella perfida albione?
Mavco Pizellonio ha scritto:Ho fatto amicizia con un gruppo di ragazzi spagnoli (fantastici) con i quali sono rimasto in contatto, e che purtroppo sono partiti oggi. Prevedo quindi che durante quest`ultima settimana mi faro` due palle cosi`.Ortheus ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:EDDILLO CHE MI AMI!Ortheus ha scritto:Tó, finalmente rileggo Mavco. Cazzo...ero preoccupato (quasi)....
E mi manchi sì,mi manchi, cazzo !
Ma a parte gli apostrofi,stiamo scopando o perdendo tempo,nella perfida albione?
Se passate da Cambridge, andate a visitare il busto che a me dedicato di fronte al Trinity College, proprio accanto all`albero di Newton: "All`italiano che visse qui e si mantenne puro".
Mavco Pizellonio ha scritto: Se passate da Cambridge, andate a visitare il busto a me dedicato di fronte al Trinity College, proprio accanto all`albero di Newton: "All`italiano che visse qui e si mantenne puro".
il club che c'è abbastanza in centro, con la scalinata all'ingresso.........Mavco Pizellonio ha scritto:che roba e`?colpo ha scritto:mavco esiste ancora il fifth avenue a cambridge?
mai sentito, ma io non faccio testo. Con il gruppo di spagnoli in genere si prendeva una scorta di birre al supermercato e ci si dava al bivacco spinto.colpo ha scritto: il club che c'è abbastanza in centro, con la scalinata all'ingresso.........
Oh santo dio....spero che siano dei fake!!!padovaboy ha scritto:Io ne ho salvati di annunci sessuali strani trovati su internet (alcuni solo al limite della pazzia)....
Commentate Gente, Commentate:
1) Per chi ce l'ha piccolo.
- Ho 21 anni e sono di Milano. Offro il mio pisellino minuscolo all'attenzione di maschi, rudi e virili, che accettino di entrare in casa mia mostrandomi il loro arnese, deridendomi, prendendomi in giro, masturbandosi, offrendo il loro sperma alla mia dotazione e facendogli anche la pipì addosso. Umiliatemi! Per chi ce l'ha piccolino come il mio, è sempre possibile consolarsi a vicenda. Gradisco molto il contatto con anziani ed anche con chi ha problemi di erezione. Senza foto, desideri, gusti e descrizioni, non rispondo.
presto ne carico altri...