http://www.youtube.com/watch?v=IqICiIlWOjk
Sheila è per me l'archetipo femminile.
La Prima Erezione ve la ricordate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
monteur ha scritto:avró avuto 5 o 6 anni..... tutti i miei coetanei del mio paese son sempre stati precoci, credo troppo...... certi a 10 anni eran già con le ragazze sulle gambe, poi peró a 20 han fatto 3 giorni di galera per spaccio + domiciliari....
dal punto di vista mio, tutta la pulsione sessuale peró si è racchiusa dai tempi del catechismo in poi.... a 14 anni ero molto più indietro di ogni altro coetaneo. purtroppo nell 'adolescenza al posto di recuperare, ero peggiorato ancora... nessuna ragazza fino a 20 anni....
ci voleva una terapia drastica....
e la rabbia accumulata nel vedere tutto il tempo perso dietro non una ragazza seria, ma la troia del villaggio , mi ha fatto esplodere. di lì a 1 mese, prima volta a puttane. prima di una serie che mi ha portato dai letti di milano a quelli svizzeri.
sì, ora la mia mania di sesso rimasta per anni assopita è esplosa in tutta la sua potenza

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
mentre guardavo la mia amichetta di giochi fare pipi..........
"Chi guarda dal di fuori attraverso una finestra aperta non vede mai tante cose quante chi guarda a una finestra chiusa.Non v'è cosa più profonda,misteriosa,feconda,tenebrosa e abbagliante d'una finestra illuminata da una candela.Quel che è dato di vedere al sole è sempre meno interessante di quel che avviene dietro un vetro,buco nero o luminoso che sia,nel quale vive la vita,sogna la vita,soffre la vita"