Primo Turno - 8° SFIDA M. Toniolo Vs M. Colombari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
giovani, vorrei ricordarvi che la Toniolo è dell'86... la colombari ha vent'anni di più
se vale poco!
se vale poco!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Hardrocker
- Primi impulsi
Martina Colombari è una donna stupenda e senza dubbio imparagonabile a Melita in quanto a fascino,classe,eleganza e testa a mio avviso.E' sempre stata bellissima,in partcolare mi piaceva da morire quando stava con Tomba ed aveva i capelli lunghi...spettacolo!
PERO'.....
Melita non è bellissima per me,vestita non mi dice granchè.....ma visto che appunto siamo su superzeta e non a miss italia io preferirei farmi di brutto Melita!!
Molto più "stradaiola" ma penso decisamente divertente.....
E in quelle due foto chi resiste? Gran maiala!!!
PERO'.....
Melita non è bellissima per me,vestita non mi dice granchè.....ma visto che appunto siamo su superzeta e non a miss italia io preferirei farmi di brutto Melita!!
Molto più "stradaiola" ma penso decisamente divertente.....
E in quelle due foto chi resiste? Gran maiala!!!
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Impossibile non quotare ed impossibile votare Melitabalkan wolf ha scritto:ho volutamente ignorato ste sfide perchè delle figasse non sex menebattoilculo...
ma è impossibile non intervenire...
melitozza è una sig. nessuno perfetto prodotto della sfiga ( ma cristo di dio non vi siete MAI trombati di meglio??? non ci credo ) e del nulla mediatico... la colombari è cmq. una fica professionista ( modella attricetta da fiction ) ed è fisicamente model tipe ( AQUA intervienti porko cazzo )... non c'è e soprattutto non ci deve essere partita
votare è una questione di onestà intellettuale
Tra l'altro la Colombari è stata anche Miss ItaGlia

"Impara l'arte e giocatela a carte"