confermo.... la ho vista esibirsi in un locale a Trento, gran figa (anche se ha la sua età ) e porca come piace a me. mi è arrivata voce da gente che al conosce che le piace farsela con i ragazzi giovani 20-25..... cmq non vedo l'ora esca questo famoso film anche perchè in rete gira solo materiale delle sexyline....
L'ho vista su Diva Futura con il nome di Ikea (poteva sceglirsene uno meno ridicolo). Sembrava una vecchia troiona da monta.... quindi alquanto scopabile.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A quanto pare c'è ancora chi che ritiene che realizzare interviste di questo tipo ad una "professionista dell'eros" possa fregare qualcosa a qualcuno...
PS
Sia chiaro, che non mi riferisco all'utente che ha postata il link, ma a chi ha realizzato l'intervista.
Julian.X ha scritto:A quanto pare c'è ancora chi che ritiene che realizzare interviste di questo tipo ad una "professionista dell'eros" possa fregare qualcosa a qualcuno...
PS
Sia chiaro, che non mi riferisco all'utente che ha postata il link, ma a chi ha realizzato l'intervista.
io mi riferivo alle foto !
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi