[O.T.] E voi che scarpe portate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
off topic..sorry..
x andamento lento..fratè si giusto Martina..Max avrà fatto i soldi ma veramente è uno dei pochissimi che se li merita!(secondo me è un grande uomo e sti cazzi dell' artista a priori!)..diciamo che è l aria de roma che fa sto effetto..er ponentino..e l andare a mangiare spesso fuori!!!cmq ora è tornato in ottima forma!!grande dieta..ha perso piu di 25 kili su x giu..io ho segutio il suo esempio..anche se di kili ne ho persi solo 15..vabbè..piano piano..
on topic..bella fratè..
x andamento lento..fratè si giusto Martina..Max avrà fatto i soldi ma veramente è uno dei pochissimi che se li merita!(secondo me è un grande uomo e sti cazzi dell' artista a priori!)..diciamo che è l aria de roma che fa sto effetto..er ponentino..e l andare a mangiare spesso fuori!!!cmq ora è tornato in ottima forma!!grande dieta..ha perso piu di 25 kili su x giu..io ho segutio il suo esempio..anche se di kili ne ho persi solo 15..vabbè..piano piano..
on topic..bella fratè..
- andamento lento
- Impulsi superiori
tra l'altro già non stava male di famiglia con il negozio di fiori in centro storico......portagli i saluti da Pavia a sto' lazzaronemaxghunter ha scritto:x andamento lento..fratè si giusto Martina..Max avrà fatto i soldi ma veramente è uno dei pochissimi che se li merita!(secondo me è un grande uomo e sti cazzi dell' artista a priori!)..diciamo che è l aria de roma che fa sto effetto..er ponentino..e l andare a mangiare spesso fuori!!!cmq ora è tornato in ottima forma!!grande dieta..ha perso piu di 25 kili su x giu..io ho segutio il suo esempio..anche se di kili ne ho persi solo 15..vabbè..piano piano..

Ma torniamo a parlare di scarpe (anche se non ci capite una minchia

- andamento lento
- Impulsi superiori
si fa presto a dire ben fatte!Scorpio ha scritto:credimi, ben fatte, al punto di farle risuolare e di nessuna marca famosa!andamento lento ha scritto:Scarpe ben fatte che costano poco le devono ancora inventare.Scorpio ha scritto:piuttosto volevo un consiglio!
Fino a qualche anno fà , trovavo scarpe di cuoio ma cuioio che non mi facevano sudare d'estate e mi tenevano caldso d'inverno e le compravo nei mercatini rionali!
Per "ben fatte" intendo anche salutari per il piede, off course.
c'erano ancora le lire..
spero non stai parlando di roba incollata

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo in Piemonte non abbiamo la fantasia e creatività romana nell'insulto, roba che me ne starei seduto al Testaccio mezza giornata con un registratore in mano solo per imparare.maxghunter ha scritto:picie è plurale di picio?..te capisco pure io fratèdonegal ha scritto:Che picie che siamo
(mi capiranno solo i piemontesi)..so poliglotta..
Piciu ("italianizzato" in picio) è un termine che puó assumere tantissimi significati, a seconda del contesto, del tono della voce, e del genere.
Propriamente vuol dire "cazzo" e in senso lato anche stupido o tonto... è usatissimo in forma ironica tra amici, ma se lo dici ad uno sconosciuto che ti ha urtato ai Murazzi del Po, rischi di arrivare alle botte

Al femminile (Picia) vuol dire genericamente "prostituta".
Peró se dai della "picia" ad un uomo puó avere doppio significato : o l'equivalente del vostro "paraculo" oppure (e questo il senso che volevo dargli io qui) gli dai del frivolo o vanitoso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
donegal ha scritto:Purtroppo in Piemonte non abbiamo la fantasia e creatività romana nell'insulto, roba che me ne starei seduto al Testaccio mezza giornata con un registratore in mano solo per imparare.maxghunter ha scritto:picie è plurale di picio?..te capisco pure io fratèdonegal ha scritto:Che picie che siamo
(mi capiranno solo i piemontesi)..so poliglotta..
Piciu ("italianizzato" in picio) è un termine che puó assumere tantissimi significati, a seconda del contesto, del tono della voce, e del genere.
Propriamente vuol dire "cazzo" e in senso lato anche stupido o tonto... è usatissimo in forma ironica tra amici, ma se lo dici ad uno sconosciuto che ti ha urtato ai Murazzi del Po, rischi di arrivare alle botte![]()
Al femminile (Picia) vuol dire genericamente "prostituta".
Peró se dai della "picia" ad un uomo puó avere doppio significato : o l'equivalente del vostro "paraculo" oppure (e questo il senso che volevo dargli io qui) gli dai del frivolo o vanitoso.

- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- andamento lento
- Impulsi superiori
Io porto solo ed esclusivamente scarp-de-trekking oppure anfibi, il mio stile nel vestire e' "lethal trekker":
ASOLO gtx fugitive goretex (dotazione G.O.I.)

Salomon mid (dotazione DELTA e PJ PARARESCUE, immortalate quando han portato fuori i cadaveri di Uday e Cusay Hussein)

Danner acadia desert (dotazione US special forces)
[/img]http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0 ... 179560.jpg
ASOLO gtx fugitive goretex (dotazione G.O.I.)

Salomon mid (dotazione DELTA e PJ PARARESCUE, immortalate quando han portato fuori i cadaveri di Uday e Cusay Hussein)
Danner acadia desert (dotazione US special forces)
[/img]http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0 ... 179560.jpg
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Un giorno me lo devi presentà :è stato la colonna sonora della mia adolescenza...maxghunter ha scritto:Max avrà fatto i soldi ma veramente è uno dei pochissimi che se li merita!(secondo me è un grande uomo e sti cazzi dell' artista a priori!)..diciamo che è l aria de roma che fa sto effetto..er ponentino..e l andare a mangiare spesso fuori!!!cmq ora è tornato in ottima forma!!grande dieta..ha perso piu di 25 kili su x giu..io ho segutio il suo esempio..anche se di kili ne ho persi solo 15..vabbè..piano piano..
Tornando in topic:
Nike,solo Nike,fortissimamente Nike.
io prediligo gli stivali...di solito vado a prenderli da Pittarello...allora:
1-stivaletti beige con cinturine a metà polpaccio con tacco a spillo;
2-stivali neri texana;
3-stivali tacco basso da portare comodamente;
4-scarpe da ginnastica nike
per l'estate scelgo la moda e le immancabili infradito.
1-stivaletti beige con cinturine a metà polpaccio con tacco a spillo;
2-stivali neri texana;
3-stivali tacco basso da portare comodamente;
4-scarpe da ginnastica nike
per l'estate scelgo la moda e le immancabili infradito.