FATEMI CAPIRE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FATEMI CAPIRE

#31 Messaggio da nik978 »

blackside ha scritto: Già , in fondo i puttanieri parlano tanto, si sentono uomini più degli altri, ma se non sei d'accordo con il loro hobby, subito danno risposte come queste sopra.
Complimenti!

Invece ringrazio chi mi ha risposto seriamente, in fondo ho aperto il topic ponendo una semplice domanda., senza aggredire e offendere qualcuno! :-D
potrei dire che chi no ci va si sente piu' uomo e prova sensazione miste a schfio od altro..quando magari illude le donne solo x portarsele a letto (cosa che un puttaniere serio non fa, visto che non ha bisogno di illudere nessuna x sfogare istinti piu' o meno repressi...)

se partiamo cosi' partiamo male..nessuno e' piu' uomo degli altri.
la dfferenza nel mio caso e' nettissima

non mi va di sbattermi e perdere tempo x trombare perosne che magari poi si innamorano (successo nmila volta purtroppo)...
io vivo cercando un certo tio di donnna, che continuo a non trovare...e per dei bisogni fisici (solo fisici..non mi sneto piu' uomo o tantomeno piu' fiero se pago..) ogni tanto devo finire li..

ma il sesso a pagamento e' un mero esercizio superificale...che deve ovviamente basarsi sul rispetto, ma non aggiunge nulla alla mia vita..

li risparmio 1000 sbattimenti in posti di cuccaggio dove NON funziono.
e ogni tanto ci scatta qualcoin a di gratis con persone che mi fanno capire tranquillamente che vogliono slo divertirsi (ma spesso dopo 2 volte spariscono perche' o io o loro si affeziona..)

ma il mito dell'uomo che va a puttane che si crede chissa' chi e' una scusa bella e buona che chi non ci va usa x dare addosso.....

la cosa buffa e' che da piu' parti (operatrici dle settore, conoscneti uomini e donne, FORUMISTI.>:D) mi arriva questa frase:"perche' uno che potrebbe farsi pagare x scopare, si comporta come te?"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

hai ragione aqua!

nessuna donna che ti prende sul serio , tante storielle del cavolo ma l'amore vero mai!
..e quando incontri la modellina giusta, cavolo deve fare uan sfilata di foulard dall'altro capo del mondo e deve rimandare il progetto matrimonio.
Ma il fato ti da una mano ed ecco che in aereo compare lei....ma cavolo c'è qcosa che non va..

hai ragione aqua anche io sarei infelice di tutto ció ma ció che più mi peserebbe è lavorare neanche nella prima società  di consulenza, bensì nella seconda!!!

che tragedia!!!

PS, tornando in topic: nick quindi secondo il tuo ragionamento

io vivo cercando un certo tio di donnna, che continuo a non trovare...e per dei bisogni fisici (solo fisici..non mi sneto piu' uomo o tantomeno piu' fiero se pago..) ogni tanto devo finire li..

una volta trovata la donna giusta non andresti più a prostitute??

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:

assolutamente..
avrei da questo tipo di rapporto oltre ad una soddisfazione del bisogno fisico (ovvia), un miriade di altre cose in piu'....che nessuna donna a pagamento ti puo' dare..

ma finche' non la trovo (e non la cerco con molto impegno x mancanza di tempo e timidezza) non mi va di farmi delle pippe...:D
Ultima modifica di nik978 il 30/10/2006, 22:30, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da donegal »

Acqua e Pimpi : sia pur su sponde opposte, siete irrecuperabilmente e fottutamente così milanesi...
8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:hai ragione aqua!

nessuna donna che ti prende sul serio , tante storielle del cavolo ma l'amore vero mai!
..e quando incontri la modellina giusta, cavolo deve fare uan sfilata di foulard dall'altro capo del mondo e deve rimandare il progetto matrimonio.
Ma il fato ti da una mano ed ecco che in aereo compare lei....ma cavolo c'è qcosa che non va..

hai ragione aqua anche io sarei infelice di tutto ció ma ció che più mi peserebbe è lavorare neanche nella prima società  di consulenza, bensì nella seconda!!!

che tragedia!!!
uè uè..ma cos'è sto accanimento? :evil:

Elvis, Kurt Cobain, Pessotto..(devo andare avanti?)....e di loro l'avresti mai detto?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

assolutamente..
avrei da questo tipo di rapporto oltre ad una soddisfazione del bisogno fisico (ovvia), un miriade di altre cose in piu'....che nessuna donna a pagamento ti puo' dare..
di questo io ne sono assoluatmente certa , ma ho sempre pensato che va abitualmente a prostitute non colmi una mancanza ma sia in cerca di altro tipo di sensazioni...

blackside
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da blackside »

nik978 ha scritto:
blackside ha scritto: Già , in fondo i puttanieri parlano tanto, si sentono uomini più degli altri, ma se non sei d'accordo con il loro hobby, subito danno risposte come queste sopra.
Complimenti!

Invece ringrazio chi mi ha risposto seriamente, in fondo ho aperto il topic ponendo una semplice domanda., senza aggredire e offendere qualcuno! :-D
potrei dire che chi no ci va si sente piu' uomo e prova sensazione miste a schfio od altro..quando magari illude le donne solo x portarsele a letto (cosa che un puttaniere serio non fa, visto che non ha bisogno di illudere nessuna x sfogare istinti piu' o meno repressi...)

se partiamo cosi' partiamo male..nessuno e' piu' uomo degli altri.
la dfferenza nel mio caso e' nettissima

non mi va di sbattermi e perdere tempo x trombare perosne che magari poi si innamorano (successo nmila volta purtroppo)...

ma il sesso a pagamento e' un mero esercizio superificale...che deve ovviamente basarsi sul rispetto, ma non aggiunge nulla alla mia vita..

li risparmio 1000 sbattimenti in posti di cuccaggio dove NON funziono.
e ogni tanto ci scatta qualcoin a di gratis con persone che mi fanno capire tranquillamente che vogliono slo divertirsi (ma spesso dopo 2 volte spariscono perche' o io o loro si affeziona..)

ma il mito dell'uomo che va a puttane che si crede chissa' chi e' una scusa bella e buona che chi non ci va usa x dare addosso.....

la cosa buffa e' che da piu' parti (operatrici dle settore, conoscneti uomini e donne, FORUMISTI.>:D) mi arriva questa frase:"perche' uno che potrebbe farsi pagare x scopare, si comporta come te?"
Sul fatto del sentirsi più uomo, riporto le impressioni dei miei amici che frequentano gli appartamenti, io non mi sento tale solo per il fatto che non sono un puttaniere.
Mi è piaciuto il tuo post perchè nonostante tutto stai aspettando la donna giusta e se arriverà  magari cambierai vita e diventerai fedele, come ha detto Pimpipessa.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

e' in cerca di un altro tipo di sensazioni perche' sta in un rapporto ormai alla frutta.....

se tu stai con una donna e cerchi "altro" pagando, e' sintomo di un rapporto che va in merda..
esempio ddel cliente tipo (a sentire molte ragazze ch "lavorano")

va a pagamento perche' puo' fare cose che la sua compagna non fa (e non dico cose assurde...anche un pompino ben fatto o un anal rientrano spesso in queste cose..)

e io quindi mi chiedo, che senso ha mettersi con uan donna se sai gia' che non troverai una intesa sessuale?
dopo i primi mesi o anni per forza il rapporto di incrina..
dietro un grande rapproto di coppia solido, c'e' anche una grand eintesa sessuale (che non vuol dire fare cose assurde, ma solo "capirsi e completarsi"..
se manca questo, vuol dire che le persone non erano fatte x stare assieme..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

ahimè io non lo penso blackside

...o meglio non prendo nik nello specifico..ma sotengo che chi va abitualemnte a prostitute difficilmente rinuncerà  dopo aver trovato la donna giusta...dopo una pausa più o meno lunga ci ricadrà ..e a domanda diretta spergiurerà  di amare la sua compaga di vita ..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

blackside ha scritto:Sul fatto del sentirsi più uomo, riporto le impressioni dei miei amici che frequentano gli appartamenti, io non mi sento tale solo per il fatto che non sono un puttaniere..
meno male..:)
purtoppo molta gente non fa il tuo ragionamento (e chissa' dietro quante ipocrisie nascondono....)
cmq io sono fedelissimo.......lo sono sempre stato.
tutte le vlte che frequento una persona (anche se "mi tiro le storie") sono tetragono e solidissimo nella mia fedelta'...

blackside
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da blackside »

Pimpipessa ha scritto:ahimè io non lo penso blackside

...o meglio non prendo nik nello specifico..ma sotengo che chi va abitualemnte a prostitute difficilmente rinuncerà  dopo aver trovato la donna giusta...dopo una pausa più o meno lunga ci ricadrà ..e a domanda diretta spergiurerà  di amare la sua compaga di vita ..
Secondo me no, come dice Nick se c'è intesa sessuale oltre a un solido rapporto, non c'è motivo alcuno per tornare a frequentare...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:

uè uè..ma cos'è sto accanimento? :evil:

Elvis, Kurt Cobain, Pessotto..(devo andare avanti?)....e di loro l'avresti mai detto?
oh signur ... :o :o

aqua mi raccomando parliamone :-?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

blackside ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ahimè io non lo penso blackside

Secondo me no, come dice Nick se c'è intesa sessuale oltre a un solido rapporto, non c'è motivo alcuno per tornare a frequentare...
ma tu non vai a prostitute, ripeto chi ci va la pensa diversamente e

sosterrà  che andandoci non toglie nulla prorpia compagna...
sentiamo gli altri forumisti in proposito , SZ è pieno di utenti felicemente accoppiati che vanno a prostitute.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:E questo chi minchia è ?? Il Generale Custer ?
:)
No, Romeo.
Uno il cui vero nick gli fa rima... :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

blackside
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da blackside »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:E questo chi minchia è ?? Il Generale Custer ?
:)
No, Romeo.
Uno il cui vero nick gli fa rima... :wink:
Un altro con il pallino dei cloni. :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”