ehm...anche vedere questo non sarebbe male...nessuno lo ha?
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Ultima modifica di Gerda il 06/10/2008, 9:40, modificato 2 volte in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
maub ha scritto:Si parla anche di un filmato lesbo con Melissa Midwest....si sa qualcosa di più?
phoenix ha scritto: ho sentito che finalmente si è decisa a darsi da fare in un video hard
Notizie certe o sparate per far RUMOR ??excalibur ha scritto: ma ho sentito di un rientro in campo della Tiffanyteen. Qualcuno sa qaulcosa in merito ?
fino a quando non vedo non ci credo....uboot ha scritto:maub ha scritto:Si parla anche di un filmato lesbo con Melissa Midwest....si sa qualcosa di più?phoenix ha scritto: ho sentito che finalmente si è decisa a darsi da fare in un video hardNotizie certe o sparate per far RUMOR ??excalibur ha scritto: ma ho sentito di un rientro in campo della Tiffanyteen. Qualcuno sa qaulcosa in merito ?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Uno torna a scrivere dopo mesi e si ritrova queste notizie!!!! Ma siamo matti??Jack de Quadri ha scritto:attenzione se trovate il filmato il soldato yonikhan potrebe anche morire....![]()
o andare in congeto![]()
![]()
![]()
postatelo con dicrezione![]()
Non ci voglio credere sennó rovino il calendario con le crocette.... finalmente si è decisa a togliere le ragnatele dalla passera!!!

http://www.nikkisforum.com/
La cosa certa, è che sul suo forum incominciano a comparire foto di bocchini (non fatti da lei ma da altre)... peró la piega la sta prendendo.
La cosa certa, è che sul suo forum incominciano a comparire foto di bocchini (non fatti da lei ma da altre)... peró la piega la sta prendendo.
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
o mamma!!!God ha scritto:http://www.nikkisforum.com/
che stia per avvenire la svolta storica?
Il sole che non avrebbe mai voluto tramontare da oggi, grazie a dei giovani valorosi, non sorgerà più!