nonloso ha scritto:scusa

proprio perché è il mio primo posto mi sento un po' impacciato. Ma l'educazione prima di tutto... giustamente.
Di lui non mi importa. Ma loro sono gli unici 2 protagonisti di un film hard. quasi 2 ore di film. Solo loro 2... e non so perché... però mi è presa la fissa per lei. sarà amore?

vorrei trovare altri film in cui c'è lei.
Da come parli, hai il film intero sotto le mani, giusto?
Se e' cosi, fornisci atri dettagli:
(1) in che lingua: inglese, italiano, francese , tedesco,....ti sembra doppiato, o in lingua originale?
(2) trama (da quello che hai capito)
(3) si vedono dei "credits" all'inizio, fine del film?: titolo, attori, attrici. casa di produzione, ecc
(4) foto (screenshots) supplementari della attrice (viso, profilo, seni, tatuaggi, corpo intero) e del maschio. Posta screencaps della varie scene per cercare di determinare i locations usati (interni, esterni), ecc...
(5) da quando hai questo film? Da dove lo hai preso (internet, videoteca, amico, ecc)> Chiedo questo per cercare di determinare una data di produzione/release).
Spiega perche sulla foto del maschio vedo il watermark "chatta.it". Cosa vuol dire? Questa scrittura appare nel film (parzialmente, intero)?