o la vostra tastiera è bacata, o il vostro italiano ha bisogno di un rinforzinorikris ha scritto:ciao a tutti leggendo alle vostre recensioni noi siamo andati a fre un sopraluogo a villa dei cedri superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr otimo per ni e le noste esigenze scusate non so chi e stato ultimamente la la cosa e cambiata piu che per i gestori ma er la loro clientela dopo le 23 si svuota e molti si avvolgono il costume al polto questo lo dico per i naturalisti .
comunque chiediamo chiarimenti sia hai gestori per capodanno che domandiamo qua e la hai clienti facendoc la giornaa di meritato relax .
ingresso alle 21 clientela maggiorenne piu che altro coppie 30 ore continue e ben servite di struttura nuovissima conselfservice bar ecc tutta la note e grande vetrata come relax esterna di recente costuzione
conoscuti clienti che festeggieranno capodanno in villa incontro alle 24 per brindare nuovo anno in grotta cghi conosce sa cose
super sono veramente emozzionata della struttura e della gente consiglio veramente a tutti quelli che non sanno onon hanno prenotato
ps , la nebbia incontrollabile e impressionante non si vede nulla i pochi fiocchi che cadevano a 2 meri gia si sciolievano le gocce di causa erano calde paura la notte
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Saune Hot
-
- Primi impulsi
marika85 ha scritto:No, non proprio... Il punto 1 era cercare un posto tranquillo per relax frequentato da gente mista e possibilmente giovane.CL1979 ha scritto:Se ho ben capito le tue esigenze, credo che il Gardaqua sia il posto adatto per te.
Mi par di capire che a te interessa semplicemente provare la nudità con altra gente in un ambiente tranquillo.
Il Gardaqua da quel punto di vista è l'ideale. C'è gente abbastanza giovane e varia.
Mi sembra che la tua fantasia sia quella di restare nuda davanti ad estranei per vedere che effetto fa...o sbaglio?
La nudità tollerata sarebbe l'ideale. Non so se e per quanto riesca a stare nuda vicino ad altre persone.
Restare nuda davanti ad altri non è tra le mie fantasie. Sono la prima ad ammettere di imbarazzarmi ma allo stesso tempo un po' l'essere osservata mi fa sentire ammirata, "bella", come posso dire...?
Ritengo che le saune a te indicate da Fikissimi siano perfette.
Cmq, secondo il mio modesto parere, per persone che si avvicinano alla nudità, un po' indecise, timorose, ecc.
ritengo che saune dove la stessa sia la regola siano preferibili (se ti vuoi avvicinare alla nudità così come ti sei avvicinata a questo sito

se "mantieni" il telo "a copertura" non ti sanziona nessuno.
Se invece decidi di andare in saune miste, tenuto conto delle tue titubanze, ritengo difficile ti lasci andare.
Te lo dico perchè mi è capitato di portare in sauna per la prima volta con una donna che non aveva mai esibito un topless al mare (ma proprio mai),
e tenuto conto che tutti erano nudi tranne una persona, dopo 1 ora mi evidenziava l'atteggiamento ridicolo della persona in costume.
Buon divertimento.
e la tastiera e cosi consumata che buona parte delle lettere non si vedonomi scuso oltretutto sono straniero "spagna" qualche errore credo che ci stiasensibilmente ha scritto:o la vostra tastiera è bacata, o il vostro italiano ha bisogno di un rinforzinorikris ha scritto:ciao a tutti leggendo alle vostre recensioni noi siamo andati a fre un sopraluogo a villa dei cedri superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr otimo per ni e le noste esigenze scusate non so chi e stato ultimamente la la cosa e cambiata piu che per i gestori ma er la loro clientela dopo le 23 si svuota e molti si avvolgono il costume al polto questo lo dico per i naturalisti .
comunque chiediamo chiarimenti sia hai gestori per capodanno che domandiamo qua e la hai clienti facendoc la giornaa di meritato relax .
ingresso alle 21 clientela maggiorenne piu che altro coppie 30 ore continue e ben servite di struttura nuovissima conselfservice bar ecc tutta la note e grande vetrata come relax esterna di recente costuzione
conoscuti clienti che festeggieranno capodanno in villa incontro alle 24 per brindare nuovo anno in grotta cghi conosce sa cose
super sono veramente emozzionata della struttura e della gente consiglio veramente a tutti quelli che non sanno onon hanno prenotato
ps , la nebbia incontrollabile e impressionante non si vede nulla i pochi fiocchi che cadevano a 2 meri gia si sciolievano le gocce di causa erano calde paura la notte
comunque grazie non mi offendo acetto anche corezioni
buon anno
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
w la spagna .... e le spagnole
mmh non e' che fate parte dello staff???a noi non c e sembrato cosi' bellissimo comunque il prossimo mercoledi ci veniamo anche noi per confermare......o smentire.Noi ci saremo al pomeriggio...vi aspettiamoaleste67 ha scritto:Secondo me , Marika dovrebbe provare il Bolero, noi c'eravamo oggi...bellissimo, 7 coppie e altrettanti singoli............se provi per me non smetti più:-)
zazazaza6969 ha scritto:marika85 ha scritto:No, non proprio... Il punto 1 era cercare un posto tranquillo per relax frequentato da gente mista e possibilmente giovane.CL1979 ha scritto:Se ho ben capito le tue esigenze, credo che il Gardaqua sia il posto adatto per te.
Mi par di capire che a te interessa semplicemente provare la nudità con altra gente in un ambiente tranquillo.
Il Gardaqua da quel punto di vista è l'ideale. C'è gente abbastanza giovane e varia.
Mi sembra che la tua fantasia sia quella di restare nuda davanti ad estranei per vedere che effetto fa...o sbaglio?
La nudità tollerata sarebbe l'ideale. Non so se e per quanto riesca a stare nuda vicino ad altre persone.
Restare nuda davanti ad altri non è tra le mie fantasie. Sono la prima ad ammettere di imbarazzarmi ma allo stesso tempo un po' l'essere osservata mi fa sentire ammirata, "bella", come posso dire...?
Ritengo che le saune a te indicate da Fikissimi siano perfette.
Cmq, secondo il mio modesto parere, per persone che si avvicinano alla nudità, un po' indecise, timorose, ecc.
ritengo che saune dove la stessa sia la regola siano preferibili (se ti vuoi avvicinare alla nudità così come ti sei avvicinata a questo sito)
se "mantieni" il telo "a copertura" non ti sanziona nessuno.
Se invece decidi di andare in saune miste, tenuto conto delle tue titubanze, ritengo difficile ti lasci andare.
Te lo dico perchè mi è capitato di portare in sauna per la prima volta con una donna che non aveva mai esibito un topless al mare (ma proprio mai),
e tenuto conto che tutti erano nudi tranne una persona, dopo 1 ora mi evidenziava l'atteggiamento ridicolo della persona in costume.
Buon divertimento.
Staremo a vedere, mi stupirò di me stessa

Scherzi a parte quando andrò da qualche parte vi farò il mio reportage!
a parte coreggere e valutare le persone nessuno che mi dica cosa ne pensa o eventualmente consigliare un posto alternativo ( speriamo che abbia scritto tutto giusto )sensibilmente ha scritto:o la vostra tastiera è bacata, o il vostro italiano ha bisogno di un rinforzinorikris ha scritto:ciao a tutti leggendo alle vostre recensioni noi siamo andati a fre un sopraluogo a villa dei cedri superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr otimo per ni e le noste esigenze scusate non so chi e stato ultimamente la la cosa e cambiata piu che per i gestori ma er la loro clientela dopo le 23 si svuota e molti si avvolgono il costume al polto questo lo dico per i naturalisti .
Il Bolero è ad Altedo(BO)...........succede sempre "qualcosa"...........
Cosa è successoo, di preciso? Altrimenti pare "Pubblicità Progresso"...aleste67 ha scritto:Il Bolero è ad Altedo(BO)...........succede sempre "qualcosa"...........

Se vedete i gestori, ditegli di mettere qualche foto (della zona wellness, senza ospiti) sul sito, così ci facciamo un'idea...

-
- Nuovi Impulsi
Mah, mi pareva tempo fa fossero inserite sul sito, poi sparite quando su questi schermi si commentavano come spazi un tantino angusti. vado a memoria, sia chiaro.Kull ha scritto:Cosa è successoo, di preciso? Altrimenti pare "Pubblicità Progresso"...aleste67 ha scritto:Il Bolero è ad Altedo(BO)...........succede sempre "qualcosa"...........![]()
Se vedete i gestori, ditegli di mettere qualche foto (della zona wellness, senza ospiti) sul sito, così ci facciamo un'idea...
l'unico spazio angusto è la sauna.......bagno turco 12/15 persone ........vasca idro 10 persone........+ divani "relax", stanza chiusa per coppie timide,stanza con 3 spioncini e letto con intorno gabbia per coppie - timide...........unici difetti riscontrati l'acqua del idro che non mi sembra molto pulita e il freddo negli sogliatoi........frequentazione 30/50 anni..........se non mi ricordo male Nuvolo aveva detto che c'era anche Mercoledì scorso......................
-
- Nuovi Impulsi
Allora, la prossima settimana ho un appuntamento a Conegliano in prima mattinata. Presumo di terminare per mezzogiorno e di poter dedicarmi qualche ora. L'idea, scartando Ravina troppo distante e il Wave per la cappa di depressione, era quella di prosesuire per Sezana Sungarden.
Sapete se:
il wellness sia aperto di pomeriggio ?
se il posto valga la pena più per il clima
che per gli ambienti ?
Grazie, potrete poi contare sulla mia puntuale recensione.
Sapete se:
il wellness sia aperto di pomeriggio ?
se il posto valga la pena più per il clima

Grazie, potrete poi contare sulla mia puntuale recensione.
Purtroppo mercoledi non siamo poi riusciti a venire di sicuro oggi o mercoledi per verificare dei cambiamenti positivi ci saremo.Comunque purtroppo ci confermate il gelo degli spogliatoi ma non quello delle stanze relax vicine alla sauna questo e' gia di per se positivo.E sull invadenza dei singoli?Avete qualche commento su questo?Noi non abbiamo nulla contro di loro anzi ci fa piacere esibirci pero' senza intervenire....Come controllo dello staff ci sembrava abbastanza fatiscente su questo no?aleste67 ha scritto:l'unico spazio angusto è la sauna.......bagno turco 12/15 persone ........vasca idro 10 persone........+ divani "relax", stanza chiusa per coppie timide,stanza con 3 spioncini e letto con intorno gabbia per coppie - timide...........unici difetti riscontrati l'acqua del idro che non mi sembra molto pulita e il freddo negli sogliatoi........frequentazione 30/50 anni..........se non mi ricordo male Nuvolo aveva detto che c'era anche Mercoledì scorso......................
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Reduci da una serata al Le'O.
Si tratta della nostra seconda volta. E ammettiamo, con slancio e piacere, che il 2011 non poteva iniziare meglio dal punto dvista della..."lato trasgressivo" della vita di coppia!
Se i proverbi si avverano e il il buon giorno si vede dal mattino, considerando che è solo il 2 di Gennaio, questo nuovo anno si annuncia denso di soddisfazioni!
Tanta gente, la maggior parte bella gente, singoli quanto basta.
Grande atmosfera. Ci siamo divertiti un mondo.
Ci piacerebbe molto potervi tornare, purtroppo la nostra vita perennemente errante non ci permette molte divagazioni, ma non appena avremo "tempo & spazio" disponibili vi rifaremo una capatina.
Prima che ce lo chiediate vi diciamo subito che pur ammettendo che è stata una gran bella serata, non possiamo darvi ulteriori dettagli....sapete com'è? Motivi di privacy!
Il nostro avvocato dice che la privacy è una roba serissima e che a violarla si rischia di passare un sacco di guai...
P&G
Si tratta della nostra seconda volta. E ammettiamo, con slancio e piacere, che il 2011 non poteva iniziare meglio dal punto dvista della..."lato trasgressivo" della vita di coppia!
Se i proverbi si avverano e il il buon giorno si vede dal mattino, considerando che è solo il 2 di Gennaio, questo nuovo anno si annuncia denso di soddisfazioni!

Tanta gente, la maggior parte bella gente, singoli quanto basta.
Grande atmosfera. Ci siamo divertiti un mondo.
Ci piacerebbe molto potervi tornare, purtroppo la nostra vita perennemente errante non ci permette molte divagazioni, ma non appena avremo "tempo & spazio" disponibili vi rifaremo una capatina.
Prima che ce lo chiediate vi diciamo subito che pur ammettendo che è stata una gran bella serata, non possiamo darvi ulteriori dettagli....sapete com'è? Motivi di privacy!
Il nostro avvocato dice che la privacy è una roba serissima e che a violarla si rischia di passare un sacco di guai...

P&G
le O'
come al solito ho sbagliato giorno, sono stato al Le O' sul finire del 2010 e, a parte i pochi frequentatori ben bilanciati tra coppie e singoli, non mi son divertito.
Purtroppo dal mio punto di vista la vita della sauna-privè manca del requisito fondamentale che cerco: prima il contatto cerebrale poi la carne.
Al le O' purtroppo ho constatato più volte, penso sia ormai la regola, il rovesciamento dell'approccio, prima la carne poi se avanza il tempo, il cervello.
Tanto è vero che tra i singoli il principio è stare sempre in pole position nella coda che si forma dietro alla coppia perché vale la regola FIFO (vedi wikipedia).
La coppia che invita il primo della fila "a prescindere" non gode del mio apprezzamento
Tra coppie ho visto altrettanta scarsa propensione all'aggancio cerebrale
Mi piacerebbe tanto essere smentito, ma le mie esperienze anche in coppia al Le O' confermano la mia tesi.
Essere smentito non può che farmi piacere.
Buon 2011
Purtroppo dal mio punto di vista la vita della sauna-privè manca del requisito fondamentale che cerco: prima il contatto cerebrale poi la carne.
Al le O' purtroppo ho constatato più volte, penso sia ormai la regola, il rovesciamento dell'approccio, prima la carne poi se avanza il tempo, il cervello.
Tanto è vero che tra i singoli il principio è stare sempre in pole position nella coda che si forma dietro alla coppia perché vale la regola FIFO (vedi wikipedia).
La coppia che invita il primo della fila "a prescindere" non gode del mio apprezzamento

Tra coppie ho visto altrettanta scarsa propensione all'aggancio cerebrale

Mi piacerebbe tanto essere smentito, ma le mie esperienze anche in coppia al Le O' confermano la mia tesi.
Essere smentito non può che farmi piacere.
Buon 2011
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)