Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Due brevi "rece" sul Le O'.
Mercoledì 15 dicembre: quattro coppie e una decina di singoli fino alle venti. Una coppia si apparta con un singolo, due coppie chiacchierano tra di loro ed una si apparta da sola. Dopo le 21 il locale si anima con l'arrivo di altre due - tre coppie. Una in particolare risolleva il morale a parecchi singoli un tantino depressi.
Domenica 19 dicembre: arrivo alle 17,35. Il gestore non mi lascia entrare. Mi dice: "Mi dispiace ci sono 22 singoli e 10 coppie. Prova più tardi". Non tornerò.
Preferirei un pò di selezione sulla qualità degli accessi, piuttosto che sulla quantità. Comunque, sempre meglio di niente.
Mercoledì 15 dicembre: quattro coppie e una decina di singoli fino alle venti. Una coppia si apparta con un singolo, due coppie chiacchierano tra di loro ed una si apparta da sola. Dopo le 21 il locale si anima con l'arrivo di altre due - tre coppie. Una in particolare risolleva il morale a parecchi singoli un tantino depressi.
Domenica 19 dicembre: arrivo alle 17,35. Il gestore non mi lascia entrare. Mi dice: "Mi dispiace ci sono 22 singoli e 10 coppie. Prova più tardi". Non tornerò.
Preferirei un pò di selezione sulla qualità degli accessi, piuttosto che sulla quantità. Comunque, sempre meglio di niente.
grazie tom, il guaio del le O' è che è il migliore nel raggio di 150 km nonostante le sue pecche, vedi luci troppo basse per uno come me abituato al sole delle spiagge estive.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ciao, invece ero curioso se MArika era andata finalmente in sauna e come era stata l'esperienza...son sempre graditi impressioni e racconti!
No, ancora no. Forse a Gennaio. Più vado avanti anche leggendo pareri su altri Forum e più mi passa la voglia.CL1979 ha scritto:Ciao, invece ero curioso se MArika era andata finalmente in sauna e come era stata l'esperienza...son sempre graditi impressioni e racconti!
Credo che il posto perfetto ci sia, ma chi lo trova non lo sbandiera su un forum. Voi che ne dite?
Se ho ben capito le tue esigenze, credo che il Gardaqua sia il posto adatto per te.
Mi par di capire che a te interessa semplicemente provare la nudità con altra gente in un ambiente tranquillo.
Il Gardaqua da quel punto di vista è l'ideale. C'è gente abbastanza giovane e varia.
Mi sembra che la tua fantasia sia quella di restare nuda davanti ad estranei per vedere che effetto fa...o sbaglio?
Mi par di capire che a te interessa semplicemente provare la nudità con altra gente in un ambiente tranquillo.
Il Gardaqua da quel punto di vista è l'ideale. C'è gente abbastanza giovane e varia.
Mi sembra che la tua fantasia sia quella di restare nuda davanti ad estranei per vedere che effetto fa...o sbaglio?
No, non proprio... Il punto 1 era cercare un posto tranquillo per relax frequentato da gente mista e possibilmente giovane.CL1979 ha scritto:Se ho ben capito le tue esigenze, credo che il Gardaqua sia il posto adatto per te.
La nudità tollerata sarebbe l'ideale. Non so se e per quanto riesca a stare nuda vicino ad altre persone.
Restare nuda davanti ad altri non è tra le mie fantasie. Sono la prima ad ammettere di imbarazzarmi ma allo stesso tempo un po' l'essere osservata mi fa sentire ammirata, "bella", come posso dire...?
Per gente giovane e ambiente misto nudità tollerata ecc....Gardaqua sicuramente.
Per il resto...mi sembra tu abbia le tipiche dinamiche di chi prova una cosa per la prima volta: ti imbarazza ma allo stesso tempo vuoi provare.
Dopo che avrai tirato via il telo la prima volta non ci penserai nemmeno più che sei nuda, ti sembrerà normale.
Per il resto...mi sembra tu abbia le tipiche dinamiche di chi prova una cosa per la prima volta: ti imbarazza ma allo stesso tempo vuoi provare.
Dopo che avrai tirato via il telo la prima volta non ci penserai nemmeno più che sei nuda, ti sembrerà normale.
normale sì, ma pur sempre molto eccitanteCL1979 ha scritto:Per gente giovane e ambiente misto nudità tollerata ecc....Gardaqua sicuramente.

STATO LADRO & RAPINATORE
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Credo che per voi un ottimo inizio potrebbe essere il gard'acqua ma anche lo jutaspa o le classiche Terme di Merano o Acquarena di Bressanone certo....sempre più lontano da voi ma credo che puntare su gardacqua sia l'obiettivo giusto...anzi si potrebbe aggiungere anche Acquain andalo.marika85 ha scritto:No, non proprio... Il punto 1 era cercare un posto tranquillo per relax frequentato da gente mista e possibilmente giovane.CL1979 ha scritto:Se ho ben capito le tue esigenze, credo che il Gardaqua sia il posto adatto per te.
La nudità tollerata sarebbe l'ideale. Non so se e per quanto riesca a stare nuda vicino ad altre persone.
Restare nuda davanti ad altri non è tra le mie fantasie. Sono la prima ad ammettere di imbarazzarmi ma allo stesso tempo un po' l'essere osservata mi fa sentire ammirata, "bella", come posso dire...?
tra le medie-grandi saune ACQUAIN di Andalo è il top, bella gente in prevalenza, anche di cervello, naturisti in netta minoranzaFikkissimi ha scritto:Credo che per voi un ottimo inizio potrebbe essere il gard'acqua ma anche lo jutaspa o le classiche Terme di Merano o Acquarena di Bressanone certo....sempre più lontano da voi ma credo che puntare su gardacqua sia l'obiettivo giusto...anzi si potrebbe aggiungere anche Acquain andalo.marika85 ha scritto:No, non proprio... Il punto 1 era cercare un posto tranquillo per relax frequentato da gente mista e possibilmente giovane.CL1979 ha scritto:Se ho ben capito le tue esigenze, credo che il Gardaqua sia il posto adatto per te.

STATO LADRO & RAPINATORE
Vi ringrazio infinitamente per i consigli. Nel caso andremo a fare un salto elargirò anche il mio reportage 

- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Cosa intendi Bel con naturisti in netta minoranza all'Acqua In? La maggioranza è di trasgressivi intelligenti? Fosse così magari un saltino con la mia dolce metà lo andrei a fare, ritengo giusto uscire dal mio studio massaggi di tanto in tanto in cerca di relax e adrenalina
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Proviamo a dare una nuova chance al bolero riproveremo anche questo mercoledi'....fatevi riconoscere noi siamo la al pomeriggioaleste67 ha scritto:Viene qualche coppia mercoledì 29 al Bolero??..............
-
- Primi impulsi
Ma per un singolo come me, quale Centro andrebbe bene? E, poi, giovedì prossimo c'è qualche coppia che si recherà in sauna? Da premettere che, non appartengo alla categoria dei singoli...
ma non ho capito se a Gardaqua è tollerata la nudita o è obbligatoria ?