bellavista ha scritto:Com'è sta storia? Mi sono perso il nik-tutorial sull'argomento padri multipli. Mi aggiorni?nik978 ha scritto: il padre (o i padri) non so m non credo fossero troppo interessati
padre naturale e secondo marito della mamma..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:Com'è sta storia? Mi sono perso il nik-tutorial sull'argomento padri multipli. Mi aggiorni?nik978 ha scritto: il padre (o i padri) non so m non credo fossero troppo interessati
Bah io in questa settimana ne avrò ricevute diecinik978 ha scritto:non tempestato ma una ogni 40 gg mi arriva
è vecchia come il mondo questa,bellavista ha scritto:Rilancio questo 3d perchè da qualche giorno sono tempestato da email di russe.
Vi posto l'ultima ricevuta:
"Ciao
Ho un grande rispetto e gioia pazza scoperto che hai scritto per me. Sono molto trepidante attesa per la tua lettera. Il mio umore è notevolmente aumentata quando ho visto la tua lettera. Per me un profondo piacere per iniziare la vostra corrispondenza ed è bello che abbiamo corrispondenza personale. solo io e solo tu. È vero, eh?
Sono una donna modesta, ma non ho ancora avuto il coraggio di scriverti. e voglio avere con voi conoscenza e conoscere te. Non pensavo che come iniziare, e come iniziare a parlare di me. Penso che possiamo dire altro su di sé, e di conoscersi. Penso che il nostro dialogo sarà piacevole. Come pensate?
Nella lettera successiva dirò un po 'su di me. Vi chiedo su che hai risposto alla mia lettera davvero, perché mi piace molto la sincerità e la verità! Penso che questo sia importante ... Voglio inviarvi la mia foto e mi piacerebbe vedere l'hai fatta, anche.
Ti aspetto con impazienza la tua lettera!
Voglio augurare buona giornata!
Cordiali saluti, Olga."
Qualcun altro viene tempestato da questa roba?
se è solo così è già buona pimpi, pensavo fosse una mail "virus-bomb" o un tranello col quale dei mafiosi ucraini con la tuta chiazzata ti adescano per farti a pezzi col machete e venderti al mercato degli organiPimpipessa ha scritto:è vecchia come il mondo questa,bellavista ha scritto:Rilancio questo 3d perchè da qualche giorno sono tempestato da email di russe.
"Ciao
Ho un grande rispetto e gioia pazza scoperto che hai scritto per me. Sono molto trepidante attesa per la tua lettera. Il mio umore è notevolmente aumentata quando ho visto la tua lettera. Per me un profondo piacere per iniziare la vostra corrispondenza ed è bello che abbiamo corrispondenza personale. solo io e solo tu. È vero, eh?
Sono una donna modesta, ma non ho ancora avuto il coraggio di scriverti. e voglio avere con voi conoscenza e conoscere te. Non pensavo che come iniziare, e come iniziare a parlare di me. Penso che possiamo dire altro su di sé, e di conoscersi. Penso che il nostro dialogo sarà piacevole. Come pensate?
Nella lettera successiva dirò un po 'su di me. Vi chiedo su che hai risposto alla mia lettera davvero, perché mi piace molto la sincerità e la verità! Penso che questo sia importante ... Voglio inviarvi la mia foto e mi piacerebbe vedere l'hai fatta, anche.
Cordiali saluti, Olga."
trattasi di "scammer"
io sono diventata anmica di una che nell sue lettere diceva sempre , salutami pimpi
ahahah
PROPONI di andare tu e dopo un paio di volte in cui farà finta di non capire si squaglierà come neve al sole.
Se intratterrai rapporti con più d'uno di qti soggetti , vedrai che alle volte ti arriverà foto di una che ti aveva già mmandato un'altra....
insomma è una truffa ,
sì per polli però...
( che non la rende certo meno truffa!!!!)
pimpi sei anche tu russa?io sono diventata anmica di una che nell sue lettere diceva sempre , salutami pimpi
Se intratterrai rapporti con più d'uno di qti soggetti , vedrai che alle volte ti arriverà foto di una che ti aveva già mmandato un'altra....
bellavista ha scritto:Rilancio questo 3d perchè da qualche giorno sono tempestato da email di russe.
"Ciao
Cordiali saluti, Olga."
Dietro a sta Olga in relatà ci sarà un Pavel o Vladimir. O magari qualche georgiano. Ti scrive un pò di cazzate usando un traduttore on-line ,ti allega (se richiesto) qualche foto presa da qualche sito di dating o robe simili. Ad un certo punto ti racconterà la fiaba dell'orso,ti farà entrare in fregola e ti dirà che è pronta a venire a trovarti...ma le mancano i soldi. Oppure che ha la mamma,la figlia o la nonna ammalata...non tutte insieme se no ti insospettisci. Tu magari abbocchi e voli al Western Union sotto casa...Dopo di che,Olga/Pavel scompare nel nulla...e tu resti con la fava in mano.bellavista ha scritto:Bah io in questa settimana ne avrò ricevute diecinik978 ha scritto:non tempestato ma una ogni 40 gg mi arriva
Comunque qual'è lo scopo principale? Sono veramente disperate che cercano un marito mandando a caso mail su internet o è la classica truffa organizzata: tipo alle terza, quarta lettera, cominciano a rompere il cazzo che gli servono soldi per far operare la madre malata o cazzate simili (io non sono mai arrivato oltre la seconda mail, perchè parlare con queste russe mi annoia da morire e non ho intenzione di prendermele in moglie)
Ma visto che so per certo che qui qualcuno invece ci ha passato le giornate a scambiarsi mail (e non fate finta di niente sto parlando proprio con voi), datemi qualche info in più su questa nuova usanza russa di rompere i maroni via email
E qualcosa di simile nel culo.Lonewolf ha scritto:Dopo di che,Olga/Pavel scompare nel nulla...e tu resti con la fava in mano.
Dietro a sta Olga in relatà ci sarà un Pavel o Vladimir. O magari qualche georgiano. Ti scrive un pò di cazzate usando un traduttore on-line ,ti allega (se richiesto) qualche foto presa da qualche sito di dating o robe simili. Ad un certo punto ti racconterà la fiaba dell'orso,ti farà entrare in fregola e ti dirà che è pronta a venire a trovarti...ma le mancano i soldi. Oppure che ha la mamma,la figlia o la nonna ammalata...non tutte insieme se no ti insospettisci. Tu magari abbocchi e voli al Western Union sotto casa...Dopo di che,Olga/Pavel scompare nel nulla...e tu resti con la fava in mano.Lonewolf ha scritto: Comunque qual'è lo scopo principale? Sono veramente disperate che cercano un marito mandando a caso mail su internet o è la classica truffa organizzata: tipo alle terza, quarta lettera, cominciano a rompere il cazzo che gli servono soldi per far operare la madre malata o cazzate simili (io non sono mai arrivato oltre la seconda mail, perchè parlare con queste russe mi annoia da morire e non ho intenzione di prendermele in moglie)
Ma visto che so per certo che qui qualcuno invece ci ha passato le giornate a scambiarsi mail (e non fate finta di niente sto parlando proprio con voi), datemi qualche info in più su questa nuova usanza russa di rompere i maroni via email
E si che avevo scritto: "Io non sono mai arrivato oltre la seconda mail, perchè parlare con queste russe mi annoia da morire e non ho intenzione di prendermele in moglie. Ma visto che so per certo che qui qualcuno invece ci ha passato le giornate a scambiarsi mail (e non fate finta di niente sto parlando proprio con voiPimpipessa ha scritto:è vecchia come il mondo questa,bellavista ha scritto:Rilancio questo 3d perchè da qualche giorno sono tempestato da email di russe.
"Ciao
Cordiali saluti, Olga."
trattasi di "scammer"
io sono diventata anmica di una che nell sue lettere diceva sempre , salutami pimpi
ahahah
PROPONI di andare tu e dopo un paio di volte in cui farà finta di non capire si squaglierà come neve al sole.
insomma è una truffa ,
sì per polli però...
( che non la rende certo meno truffa!!!!)