Paul joseph ha scritto:il nostro nuovo Amministratore Delegato ci ha detto che il nostro è un ufficio di STAFF e non di LINE.
mavaccagare
Ciò suscita in me bruttissimi ricordi di diritto amministrativo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Tra le parole da me non sopportate fino a ieri c'era "Incorreggibile". L'ho sentita per la prima volta guardando il cartone di "Lupin". L'ho sempre considerata una parola stupida per descrivere una persona frenetica e che "non sta mai ferma" (come uno che corre sempre...). Poi, di colpo, ho scoperto che andava letta come In-Correggibile, non correggibile. Ogni tanto mi vengono 'ste "illuminazioni" da stupidotto.
Anche io ci ho messo qualche anno per razionalizzare che INFIAMMABILE vuol dire che prende fuoco facilmente (da IN-FIAMMARSI) e non difficilmente (sarebbe IN-INFIAMMABILE)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Autoreferenziale.
In onore della carissima professoressa C.G.D.G. (non vi meravigliate del numero delle iniziali, quando sei ricco da generazioni i cognomi e i nomi si sprecano).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Barabino ha scritto:Anche io ci ho messo qualche anno per razionalizzare che INFIAMMABILE vuol dire che prende fuoco facilmente (da IN-FIAMMARSI) e non difficilmente (sarebbe IN-INFIAMMABILE)
ho passato tutta l'infanzia a cercare di capire a che numero si riferisse ENNESIMO, se primo è 1, secondo è 2, non capivo l'equivalente di ennesimo
Grande anxx !!! Ormai dilaga pure nei supermercati del bel paese là dove 'l sì suona(va) .
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Una di quelle che mi fanno davvero ribrezzo é: "la patata! , inteso come figa.
Se proninciata poi, con accento ligure, tira fuori da me gli istinti peggiori e più violenti.
Modo di dire che odio quasi come "tanta roba". Che schifo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)