Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
nessuno sta alzando i toni intanto, se mai te la sei presa tu senza motivo, le lezioni di sicurezza teniamole in altra sede non stiamo a spargere sale dove non cresce l'erba
qua si stava parlando del modo migliore per condividere, non è colpa mia se altri come me hanno problemi con qkup
di servizi host ce ne sono a bizzeffe dove sei andato a trovare l'unico che impone 2 ore come attesa?
io lo dico da premium di un multihost dove questo non sanno neanche cos'è....tutto li, spero di non aver fatto polemica facendo una domanda.
Ho provato TorBrowser in linea di massima non è male, settandolo bene puo' funzionare ancora meglio, sapresti aiutarmi anche in PM?
qua si stava parlando del modo migliore per condividere, non è colpa mia se altri come me hanno problemi con qkup
di servizi host ce ne sono a bizzeffe dove sei andato a trovare l'unico che impone 2 ore come attesa?
io lo dico da premium di un multihost dove questo non sanno neanche cos'è....tutto li, spero di non aver fatto polemica facendo una domanda.
Ho provato TorBrowser in linea di massima non è male, settandolo bene puo' funzionare ancora meglio, sapresti aiutarmi anche in PM?
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
charlesd ha scritto:Praticamente Mozilla preimpostato per navigare anonimamente attraverso il proxy di Tor con tutti gli scripts disabilitati di default, perchè roba come Java e Flash è piena di bugs che permettono il tracciamento dell'ip. Però è necessaria un po' di dimestichezza per sapere quando e cosa abilitare e disabilitare. Ad esempio senza gli scripts non puoi vedere i captcha da digitare per scaricare da quei siti che te li richiedono, tipo Rapidgator. Molti siti che fanno un pesante uso di Java non li riesci nemmeno quasi ad aprire; senza Flash non vedi i video in streaming, etc., etc. Comunque è più difficile da spiegare che da fare.
Questo è il sito ufficiale ma se fai una ricerca in rete sicuramente da qualche parte troverai delle guide in italiano.
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Mandami un pm quando arriverai a 100 post e sarai abilitato ad usarlipaesello ha scritto: Ho provato TorBrowser in linea di massima non è male, settandolo bene puo' funzionare ancora meglio, sapresti aiutarmi anche in PM?
Suvvia, non mi pare il caso di stare a questionare sugli hosting. Può averlo anche messo sull'everest, ma sempre o soltanto grazie.
Aspettare un pò o installare un plugin su FF non mi pare una difficoltà insormontabile. E per vedere che il plugin è sicuro basta una ricerca di 1 minuto su google.
Aspettare un pò o installare un plugin su FF non mi pare una difficoltà insormontabile. E per vedere che il plugin è sicuro basta una ricerca di 1 minuto su google.
JACULA N°2
PAGG.132
Jacula 002.zip - 21.5 MB

MESSALINA N°110
PAGG.130 - MB.8,8
http://qkup.net/1rakc7whxsca/Messalina_110.zip.html

PAGG.132
Jacula 002.zip - 21.5 MB

MESSALINA N°110
PAGG.130 - MB.8,8
http://qkup.net/1rakc7whxsca/Messalina_110.zip.html

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie dei grazie 

Bastardi mi state intasando gli IP 

IP... Hurrà! 

mannaggia si, di zora ho tutto quello presente in questo thread, ovvero: n.1-2 zora super n. 3 (che contiene gli albi 5e6 della serie normale), n. 109 e 110... 

mike_cek ha scritto:mannaggia si, di zora ho tutto quello presente in questo thread, ovvero: n.1-2 zora super n. 3 (che contiene gli albi 5e6 della serie normale), n. 109 e 110...
Purtroppo è vero che si trova poco, soprattutto in Italiano. Sto per postare il n°17 in Spagnolo nell'altro thread ma la numerazione degli albi ho il dubbio che sia diversa da quella italiana.
A proposito di roba che non si trova, vorrei fare un appello per: Cimiteria, Il Montatore, Pierino e Il Paninaro in qualsiasi lingua.