Yes, you can (of course).coppiapippo ha scritto:Carissimi coniugi K, sabato 16 aprile vorremmo essere dei vostri e volevamo chiederVi se era possibile riservarci un posto in lista. Saremo li verso le 22.30. Possiamo? Grazie Coppiapippo
A Sabato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Yes, you can (of course).coppiapippo ha scritto:Carissimi coniugi K, sabato 16 aprile vorremmo essere dei vostri e volevamo chiederVi se era possibile riservarci un posto in lista. Saremo li verso le 22.30. Possiamo? Grazie Coppiapippo
Visto l'avatar, non ci credo!falsoetendenzioso7 ha scritto:Sabato prossimo sarà la ns prima volta al krystal e in club prive in generale,vorrei sapere se serve prenotazione.
Grazie
La prenotazione non è necessaria, siamo reduci dal NURSEPARTY weekend quindi ci aspettiamo una serata molto tranquilla.falsoetendenzioso7 ha scritto:Sabato prossimo sarà la ns prima volta al krystal e in club prive in generale,vorrei sapere se serve prenotazione.
Grazie
Cari amici, scusateci ma la vostra domanda ci era completamente sfuggita.loryemar ha scritto:Vorrei chiedervi l'amicizia su facebook, per seguire le attività, ma ho notato che la lista dei vostri amici è visibile a tutti potreste cambiare le impostazioni? O è una scelta?
la partita sappiamo com'è andata, ma la serata?KrystalClub ha scritto:Naturalmente non potevamo che condividere con tutti i nostri amici la partita di Sabato:
Caro yumoto, la serata ci ha dato quasi le stesse soddisfazioni dei tiri di Pellè e Zaza.yumoto ha scritto:la partita sappiamo com'è andata, ma la serata?KrystalClub ha scritto:Naturalmente non potevamo che condividere con tutti i nostri amici la partita di Sabato:Oppure qualcuno ha sbagliato a calciare anche nel privè?
Carissimi amici, vi aspettiamo e siamo felici che siate dei nostri!coppiapippo ha scritto:Ciao coniugi K....sabato sera ci piacerebbe essere dei Vostri e portare un po' di " sole a mezzanotte"...Potremmo essere nella Vs lista? Arriveremmo come al solito tra le 22.30/23 00.... Portiamo anche gli occhiali da sole?