[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31687
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Non divagare. Io ho fatto una previsione su come impatterà la decisione presa dalla Ue nel sentiment ungherese. Sfottendo chi poi si lamenterà della crescita dei voti degli anti Ue. Punto.
La tua prima risposta chiaramente non aveva capito questo perchè mi hai chiesto una roba che c'entrava zero. (facendo pure il sarcastico così random)
e anche adesso spieghi a me come bisognerebbe stare nella Ue. Ma che c'azzecca di nuovo con quello che avevo scritto?
Adesso ti auguri di perderli piuttosto che trovarli? Amen.
Strano però stracciarsi le vesti accusando Tik Tok per il voto contrario alla Ue in quel di Romania se perderli non è un problema.
e non sto insistendo con Tik Tok. Era ed è ancora solo il fulcro della mia battuta. Non riferita a te ma generale. Sei entrato nella discussione DOPO...
Quindi solo perchè ora sei entrato nella discussione non devo parlare di come si usi Tik Tok per giustificare una sconfitta elettorale?
P.s. Io non sono di certo uno di quelli che spera che l'Ungheria rimanga nella Ue. L'allargamento ad est è stata una iattura per l'Italia. Quindi se se ne andassero tutti ben venga. Che mi frega se c'è un Orban o un comunista del cazzo a governarli.
è la Ue che vuole che restino quindi mi limito a dire la mia su come stiano rischiando di vederli andar via.
La tua prima risposta chiaramente non aveva capito questo perchè mi hai chiesto una roba che c'entrava zero. (facendo pure il sarcastico così random)
e anche adesso spieghi a me come bisognerebbe stare nella Ue. Ma che c'azzecca di nuovo con quello che avevo scritto?
Adesso ti auguri di perderli piuttosto che trovarli? Amen.
Strano però stracciarsi le vesti accusando Tik Tok per il voto contrario alla Ue in quel di Romania se perderli non è un problema.
e non sto insistendo con Tik Tok. Era ed è ancora solo il fulcro della mia battuta. Non riferita a te ma generale. Sei entrato nella discussione DOPO...
Quindi solo perchè ora sei entrato nella discussione non devo parlare di come si usi Tik Tok per giustificare una sconfitta elettorale?
P.s. Io non sono di certo uno di quelli che spera che l'Ungheria rimanga nella Ue. L'allargamento ad est è stata una iattura per l'Italia. Quindi se se ne andassero tutti ben venga. Che mi frega se c'è un Orban o un comunista del cazzo a governarli.
è la Ue che vuole che restino quindi mi limito a dire la mia su come stiano rischiando di vederli andar via.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6561
- Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
- Località: Windows XP
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Est non è molto alto, ma non vedo giganti attorno a lui" (semicit.)
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

- Messaggi: 988
- Iscritto il: 19/04/2021, 15:59
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
davvero...glielo hai visto!
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Beh indubbiamente è grosso poi ama i cucciol..... oooopsss la prole

P.S.
Che una stipendiata Cia faccia qualche mese di galera iraniana IMHO è solo positivo
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14024
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Sulla via di rientro da due settimane di relax ed isolamento
Ero sicuro di ritrovare qualche commento squallido sulla vicenda di Cecilia Sala ed invece… ah, no, niente. Certe cose non cambiano
Ero sicuro di ritrovare qualche commento squallido sulla vicenda di Cecilia Sala ed invece… ah, no, niente. Certe cose non cambiano
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 11431
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
non sto leggendo niente. troppo happy con la prole. ma credo manchino due cose su tutte:GeishaBalls ha scritto: ↑04/01/2025, 10:55Sulla via di rientro da due settimane di relax ed isolamento
Ero sicuro di ritrovare qualche commento squallido sulla vicenda di Cecilia Sala ed invece… ah, no, niente. Certe cose non cambiano
1) commenti sul leader moderato e rispettoso delle minoranze siriano che non stringe la mano alla babbiona tedesca. se dovessero arrivare faccio presente che l’ha salutata portando la mano al cuore che nel mondo musulmano e’ segno di rispetto. le ha anche fatto gesto di sedersi prima che al babbo francese. un vero moderato.
2)aggiornamenti DAL CAMPO da parte di azzoppas
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Ehi GeishaBalls ben ritrovato! Ricordi quando dicevi cose non brutte del regime iraniano? 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Io sono curioso di sapere dove sono stati est e Geisha, uff.
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Biden ha formato il suo ultimo rifornimento di armi a Israele: 8 miliardi di dollari
Biden administration said prepping $8 billion arms package for Israel, including heavy bombs
https://www.timesofisrael.com/biden-adm ... avy-bombs/
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
la Farnesina sconsigliava i viaggi in Iran fin dal 3 ottobre, sarei curioso di sapere perchè Cerasa e il Foglio ci hanno inviato la Sala
i viaggi erano sconsigliati "a qualsiasi titolo"
i viaggi erano sconsigliati "a qualsiasi titolo"
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)







