locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2506 Messaggio da dostum »

Marlene Night Club
Via Carpinetana ovest n°11 Segni Roma
3294360262
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

jack williams
Primi impulsi
Primi impulsi

pareri sui locali in zona roma termini

#2507 Messaggio da jack williams »

ciao a tutti, sono arrivato a questo interessantissimo forum tramite google, e dopo avere apprezzato i numerosi consigli ed esperienze dimostrate da voi writers, son qui per chiedere io stesso una dritta (sperando di non richiedere cose già  dette, ma io non l'ho trovate!), confidando nella vostra pluriennale esperienza. Siccome nelle prossime settimane dovrei passare a roma ho visto, partendo dai vari elenchi di locali romani di diversi post, pubblicità  in particolare sul no limits di via montebello e il red skin di via tevere: al proposito volevo chiedervi quale dei due è per voi migliore o se in zona ce ne sono di meglio in cui mi consigliate di andare anzichè in questi due (giudizio anche a livello di privè, e se mi sapeste dire anche i relativi prezzi..).
Considerate che sono un semi-neofita del genere, essendo stato solo un paio di volte al blue moon (a proposito, anche nei suddetti il genere di spettacolo è strip tease integrale e giro in mezzo agli spettatori?).
Grazie e mille in anticipo per le informazioni che mi darete
jack

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2508 Messaggio da vbman »

jack williams ha scritto:ciao a tutti, sono arrivato a questo interessantissimo forum tramite google, e dopo avere apprezzato i numerosi consigli ed esperienze dimostrate da voi writers, son qui per chiedere io stesso una dritta (sperando di non richiedere cose già  dette, ma io non l'ho trovate!), confidando nella vostra pluriennale esperienza. Siccome nelle prossime settimane dovrei passare a roma ho visto, partendo dai vari elenchi di locali romani di diversi post, pubblicità  in particolare sul no limits di via montebello e il red skin di via tevere: al proposito volevo chiedervi quale dei due è per voi migliore o se in zona ce ne sono di meglio in cui mi consigliate di andare anzichè in questi due (giudizio anche a livello di privè, e se mi sapeste dire anche i relativi prezzi..).
Considerate che sono un semi-neofita del genere, essendo stato solo un paio di volte al blue moon (a proposito, anche nei suddetti il genere di spettacolo è strip tease integrale e giro in mezzo agli spettatori?).
jack
In generale non entro nei locali di strip da 3 mesi, ad eccezione della settimana Natale-Capodanno. In precedenza con agli amici ne frequentavo pochi: quelli "centrali" o quelli più facili da raggiungere con l'auto. Ed alcuni di questi sono stati chiusi.
Il Red Skin era uno dei pochi che frequentavo, ma solo perchè le ragazze del vecchio Chanel erano finite tutte lì. Ultimamente le ragazze scendevano poco e niente e infatti lì mi sono annoiato parecchio.
Al No Limits non vado da anni anche se mi piacerebbe vedere Asia D'Argento.
I prezzi sono più o meno sempre quelli: 20 € l'entrata, 10-15 € le consumazioni, 60 € i privès.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2509 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

JOLLY
Primi impulsi
Primi impulsi

#2510 Messaggio da JOLLY »

Grazie Hulk,

purtroppo essendo pendolare della linea ge-mi sono spiazzato per Torino.
pero' cerchero' di studiare una trasferta.

Credo che per questo fine mese restero' a genova ed andro al Nuovo Mondo
che non ho ancora "visitato"; alla prossima occasione trasferta a Finale per
un "en plein"

grazie e tenetemi aggiornato

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2511 Messaggio da FacciamoTardi »

Solo per informare che su http://www.facciamotardi.it/ abbiamo aperto le registrazioni quindi avete un'altra posibilita` per dare e ricevere notizie sui locali notturni che abbiamo elencato.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2512 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Facciamotardi non è un bel momento per continuare a linkare a propri siti.

Ti ho cancellato la firma recante il link al tuo forum, ho lasciato il tuo link alla foto e lascio questo ultimo tuo link.

Altri link non saranno tollerati

Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2513 Messaggio da FacciamoTardi »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Facciamotardi non è un bel momento per continuare a linkare a propri siti.

Ti ho cancellato la firma recante il link al tuo forum, ho lasciato il tuo link alla foto e lascio questo ultimo tuo link.

Altri link non saranno tollerati

Grazie
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
.....mi sono fatto prendere la mano dimenticandomi delle regole di SuperZeta.
Cosa dire in questo momento ...chiedo umilmente perdono se perdono ci puo` essere :roll:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2514 Messaggio da monteur »

il capo e i suoi collaboratori in fondo sono generosi, ti hanno dato una altra possibilità  come del resto l' hanno data a me ..... non facciamoli pentire!!!
NO EXCEPTIONS!

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2515 Messaggio da FacciamoTardi »

monteur ha scritto:il capo e i suoi collaboratori in fondo sono generosi, ti hanno dato una altra possibilità  come del resto l' hanno data a me ..... non facciamoli pentire!!!
Cerchero` di non deludere.
Quendo mi e` arrivato il messaggio di Inchiostro Simpatico mi sono vergognato come quando i vigili urbani mi hanno beccato senza cinture.

Come in quel caso avrei avuto trovare delle giustificazioni ...ma le regole sono regole.
....certo che mettendo i link facevo molto prima a dare delle risposte a chi chiedeva informazioni :-?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2516 Messaggio da hulk_ »

STEINER ha scritto: E qui chiedo aiuto ad hulk: mi ricordavo di una girls, Melissa Blond, molto bella, che faceva palpitare i cuori degli spettatori ed alzare a dismisura la pressione.Sembra che abbia smesso di fare questo lavoro.Peccato!Chissà  se sapete darmi delle notizie più aggiornate ed attendibili di quelle che ho potuto avere ufficiosamente da alcuni clienti del locale .
Purtroppo Melissa Blond si è ritirata.Oltre ai locali che tu hai citato,gli storici Femina e i due Samara,ricordo che a Torino c'è anche l'Akenathon e soprattutto il popolare Crazy One entrambe aperti anche di pomeriggio.
Mi correggo:il Crazy One è attualmente chiuso per lavori ma dovrebbe riaprire con una nuova gestione forse già  settimana prossima.Era un locale popolare e molto frequentato anche al pomeriggio interessante per gli spettacoli ma un gradino al di sotto come livello estetico delle ragazze rispetto al Femina e al Samara.Ricordo a Torino anche il J Club di Via Juvarra che non frequento da tempo e il Cebrosa Love.
In più,visto che non se ne è ancora parlato ,ricordo che ad Alpignano ha aperto un nuovo locale,lo "Stranamore":
STRANAMORE
Via Cavour 171
Alpignano (TO)
Tel 011-19509178 e 388-36718929

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2517 Messaggio da hulk_ »

boss ha scritto:ragazzi, devo andare a milano la settimana dal 5 febbraio: al teatrino quali girls si esibiscono?
Natalie,Veronica,Barby,Ivana,Andrea

Stiloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2518 Messaggio da Stiloso »

STEINER ha scritto: EIn più,visto che non se ne è ancora parlato ,ricordo che ad Alpignano ha aperto un nuovo locale,lo "Stranamore":
STRANAMORE
Via Cavour 171
Alpignano (TO)
Se la memoria non mi inganna, era la stessa location del defunto "Vip Room...

Per fortuna hanno fatto i lavori al Crazy One...locale trasgressivo ma dal basso profilo...

Qualcuno di voi ha notizie di questo nuovo locale ad Attigliano???

Só solo si chiami Excelsior, ed è stato aperto sulle ceneri della storica Discoteca "Cyborg"...ero molto curioso, visto che la superficie effettiva si aggirerebbe sui 4000 mq...ma dubito davvero che un locale, benchè abbia anche un servizio ristorante, possa "sfruttarli" tutti.

A mio avviso, ad oggi, non vi è Locale che possa vantare un progetto ambizioso dal punto di vista artistico e di immagine...

Un caloroso saluto a tutti gli astanti!

jack williams
Primi impulsi
Primi impulsi

NO LIMITS & RED SKIN

#2519 Messaggio da jack williams »

ciao a tutti, sono arrivato a questo interessantissimo forum tramite google, e dopo avere apprezzato i numerosi consigli ed esperienze dimostrate da voi writers, son qui per chiedere io stesso una dritta (sperando di non richiedere cose già  dette, ma io non l'ho trovate!), confidando nella vostra pluriennale esperienza. Siccome nelle prossime settimane dovrei passare a roma ho visto, partendo dai vari elenchi di locali romani di diversi post, pubblicità  in particolare sul no limits di via montebello e il red skin di via tevere: al proposito volevo chiedervi quale dei due è per voi migliore o se in zona ce ne sono di meglio in cui mi consigliate di andare anzichè in questi due (giudizio anche a livello di privè, e se mi sapeste dire anche i relativi prezzi..).
jack

In generale non entro nei locali di strip da 3 mesi, ad eccezione della settimana Natale-Capodanno. In precedenza con agli amici ne frequentavo pochi: quelli "centrali" o quelli più facili da raggiungere con l'auto. Ed alcuni di questi sono stati chiusi.
Il [color=#0000ff][b]Red Skin[/b][/color] era uno dei pochi che frequentavo, ma solo perchè le ragazze del vecchio [color=#aaaaaa][b]Chanel[/b][/color] erano finite tutte lì. Ultimamente le ragazze scendevano poco e niente e infatti lì mi sono annoiato parecchio.
Al [color=#0000ff][b]No Limits[/b][/color] non vado da anni anche se mi piacerebbe vedere Asia D'Argento.
I prezzi sono più o meno sempre quelli: 20 € l'entrata, 10-15 € le consumazioni, 60 € i privès.[/quote]

GRAZIE VBMAN PER L'INDICAZIONE.
NELLO SPECIFICO VOLEVO CAPIRE SE LI' LE RAGAZZE FANNO GIRI GENEROSI IN MEZZO AL PUBBLICO, O SI LIMITANO ALLO SPETTACOLINO "ON STAGE" (ANCHE SE HO LETTO NUMEROSI COMMENTI NEGATIVI IN GENERALE SUGLI ATTUALI LOCALI ROMANI), SPERO CHE QUALCUNO POSSA RISPONDERMI.
ALTRA DOMANDA, QUALCUNO MI SA DIRE COME SONO CRISTAL E L. DEL SOL?[color=#8040ff][/color] :-?

jack williams
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: NO LIMITS & RED SKIN

#2520 Messaggio da jack williams »

Il [color=#0000ff][b]Red Skin[/b][/color] era uno dei pochi che frequentavo, ma solo perchè le ragazze del vecchio [color=#aaaaaa][b]Chanel[/b][/color] erano finite tutte lì. Ultimamente le ragazze scendevano poco e niente e infatti lì mi sono annoiato parecchio.
Al [color=#0000ff][b]No Limits[/b][/color] non vado da anni anche se mi piacerebbe vedere Asia D'Argento.
I prezzi sono più o meno sempre quelli: 20 € l'entrata, 10-15 € le consumazioni, 60 € i privès.[/quote]

SCUSATE MA SONO TOTALMENTE IGNORANTE, NON RIESCO A RIPORTARE I MESSAGGI PRECEDENTI DISTINGUENDOLI DA QUELLO CORRENTE, SPERO SI CAPSICA, SORRY!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”