La scorsa domenica al mare ho visto una Milf alta che aveva dei capelli biondi con ciocche marroni e indossava un sari molto elegante e aveva dei grandi occhiali da sole
Quello che però mi ha eccitato erano i suoi bellissimi piedi lunghi e magri che mostrava in modo elegante grazie ai sandali piatti verdi con le unghie dei piedi smaltate di colore azzurro.
Naturalmente mi sono avvicinato per osservarle bene i piedi e ho osservato che aveva alcuni ragazzi che le facevano la corte ma lei le allontanava ridendo.
Poi l'ho vista che entrava in un bar sempre con gli stessi ragazzi con cui scherzava e rideva. Mi sono unito anche io ai ragazzi per bere qualcosa con lei e così ho potuto bene vederle i piedi e baccagliarla un pò.
Era una donna allegra e spiritosa e anche un pò porcellina......che voleva un pò di compagnia e che ci eccitava tutti quanti con i suoi piedi molto belli
Ci ha poi invitato a casa sua e dopo che si è tolta i sandali piatti verdi le siamo venuti tutti sui suoi piedi bellissimi con le unghie azzurre