lalletta ha scritto:El Diablo ha scritto:viewtopic.php?f=3&t=29393 Caricamento foto-
Dopo aver effettuato il Login, nel menù in alto apparirà "magicamente" un nuovo pulsante chiamato Multi-Upload.
A me non appare. Dopo effettuato il login posso cliccare sul calendario, l'album foto, FAQ, gli iscritti ed il pannello di controllo utente, mentre a sinistra posso effettuare il logout e naturalmente controllare messaggi ed argomenti, ma nient'altro. Sei sicuro che appaia a tutti o magari solo a quelli iscritti da un po' di tempo e che hanno postato un certo numero di messaggi, come succede per l'abilitazione dei messaggi privati? Io sono iscritta da qualche giorno...

Credo che tu faccia un po' di confusione tra il menù di Imageban, quello indicato dal Diablo, e quello di SZ indicato da te.
Prima devi caricare l'immagine dal tuo PC sul sito di Hosting, poi la puoi trasferire su SZ, prova questa semplice procedura alternativa:
collegati a
http://www.imagesocket.com/
clicca su sfoglia
scegli sul tuo pc l'immagine che vuoi caricare
inserisci il file della foto con apri e salva
spunta yes se l'immagine è per adulti oppure no se è adatta a tutti
clicca su upload
viene caricata l'immagine
clicca col tasto destro su Forum 2 (se presente) o Forum 1
clicca su copia
incolla sul messaggio in SZ
controlla con anteprima se tutto ok
invia messaggio
Fatto.
Aspettiamo ora un tuo contributo fotografico.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.