Ortheus ha scritto:kapedag ha scritto:..... forse con le esose richieste (€ 150) questo sarà possibile.
Mi spiace dirlo, ma la discriminante è sempre il costo.
Non che chi si può permettere 150 euro ( epiù) di ingresso sia automaticamente un
gentilporco,ma di certo un costo elevato screma granparte dei
morti di figa da strapazzo.
Purtroppo non concordo con te, Ortheus.
La "peggio gioventù" la si trova nei ristoranti di pesce, quelli da 200 euro a testa, luoghi deputati alla cafonaggine, dove
giustamente viene sistematicamente spennata.
Discriminare attraverso il costo d'entrata non porta automaticamente ad un miglioramento del livello delle frequentazioni.
Credo che tutti i posti dove sia possibile un certo grado di trasgressione (saune, cinema, locali, etc.) siano stati rovinati dai lap dance, che hanno formato una generazione di idioti, incapaci di immaginare un gioco che contempli una forma di "corteggiamento"; gente che allunga le mani istintivamente, senza motivo, senza speranza, senza...strategia; gente che pretende per il solo fatto di essere lì, gente che -se gli domandi: "Ma che cavolo fai?"- ti risponde arrogante: "IO HO PAGATO!".
No, selezionare solo in base al costo non ha senso, anzi: crea più aspettative e maggiori rivendicazioni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)