Xisco ha scritto:però snejider ha vinto la champions
si ma i mondiali contano di più....
e fino ad ora maicon e milito avevano proprio per la champions, più possibilità dell'olandese. mentre Robben nel bayern è stato protagonista indiscusso.
per me sono alla pari attualmente, poi mi auguro che fra i due lo vinca wesley se nn altro per riportare il pallone d'oro in italia.
tiffany rayne ha scritto:Intanto dopo la sciagura Melo questa sera in mondovisione la sciagura Muntari che gioca titolare nel Ghana.
Uruguay nettamente favorito.
ehehehe.... va a finire che il ghana passa il turno magari con gol di muntari dopo la vincita di oggi un 10 eurini li posso anche buttare via!!! e cmq.. tra melo e muntari.. è una bella battaglia ma io mi tengo muntari!!! sul serio!! almento fisicamente è superiore..
Lo avevo detto che Muntari sarebbe stato una sciagura. Non avevo previsto che lo sarebbe stato per L'Uruguay.
tiffany rayne ha scritto:Intanto dopo la sciagura Melo questa sera in mondovisione la sciagura Muntari che gioca titolare nel Ghana.
Uruguay nettamente favorito.
ehehehe.... va a finire che il ghana passa il turno magari con gol di muntari dopo la vincita di oggi un 10 eurini li posso anche buttare via!!! e cmq.. tra melo e muntari.. è una bella battaglia ma io mi tengo muntari!!! sul serio!! almento fisicamente è superiore..
Lo avevo detto che Muntari sarebbe stato una sciagura. Non avevo previsto che lo sarebbe stato per L'Uruguay.
..sti cazz e mo chi riesce a venderlo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
bel giocatorino il milanista Adyha...entrato non si è visto mai, tira il rigore e lo fa malissimo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Che finale di partita, in questo momento non vorrei essere nei panni di un tifoso del Ghana o di Gyan.
Partita molto interessante e equilibrata per gran parte del suo svolgimento, nei supplementari aveva piu' forze il Ghana che alla fine avrebbe anche meritato la vittoria ma non si possono sprecare certe occasioni. Gyan ha colpito la traversa sul rigore concesso all'ultimo secondo dei supplementari e a quel punto si è capito che il destino aveva scelto l'Uruguay.
Sorride l'Olanda che in semifinale si ritrova contro una squadra sfinita, con poche energie e senza Suarez.
Incredibile Abreu (ultimo rigorista dell'Uruguay) nn fà niente da quando è entrato al posto di Cavani e segna facendo il cucchiaio. Complimenti: coraggioso all'inverosimile
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Onore a Gyan che è andato a ritirare il rigore segnandolo. Grande forza mentale.
Ammetto che alla fine mi son scese un paio di lacrime vedendolo piangere.
Comunque la punizione dalla quale è scaturito il rigore non c'era. Quindi, cinicamente parlando, giustizia è fatta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Onore a Gyan. Ha giocato la solita partita di grande cuore ed imprecisione sotto porta, stava per regalare all'Africa una vittoria epocale. Sbaglia l'occasione della vita, tira il fiato e segna il primo rigore. Applausi.