voi siete tutti fuori di testa. davvero pensate di attribuire piu’ torto o ragione a un marito e moglie che si stanno scannando in tribunale per un divorzio?? nonsense!!
ci sono solo tre opzioni:
1) se hai ambizioni/possibilita’ di scopare la moglie ha ragione lei
2) se hai possibilita’ di fare soldi col marito ha ragione lui
3) non e’ ne’ 1 ne’ 2? vai a simpatia senza alcuna logica e criterio. pura simpatia
tutto il resto sono minchiate.
Israeliani e palestinesi non si sono mai sposati: try again
stai scherzando spero. vivono da quasi 80 anni sotto lo stesso tetto. magari non c’e’ stata cerimonia civile (di certo non religiosa ) ma e’ una coppia di fatto. roba da matti. ma ti vedi i palestinesi litogare con i Maori o gli israeliani con gli eskimesi? ma dai…e’ la convivenza forzata l’origine degli omicidi in famiglia.
Coppia di fatto che ha fatto sesso violento
Per fare coppia o ci si vuole bene o si hanno interessi/progetti in comune (o entrambi).
Non è il caso
Semmai sono come la nuora o la suocera, se non fosse che menano anche le mani
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
tu forse un giorno proverai a toglierti i tuoi occhiali da occidentale viziato (e anche vizioso nel tuo caso) che da’ per scontato di avere la scelta della persona con cui fare coppia. mi rendo conto che e’ uno sforzo titanico, certo. se dovessi un giorno farlo - in the unlikely event come si dice - noteresti che la maggior parte delle
persone - ancora oggi nel 2024 - non fa coppia con qualcuno perche’ vuole bene o ha progetti in comune con questa persona o entrambi. questo lo fai tu. lo faccio io. lo fa persino Sucker (salvo poi che ammazza la persona scelta e va in gattabuia ma questo e’ un altro problema). comunque l’aveva scelta - con i mezzi che aveva, certo.
no, la maggior parte delle persone fa coppia con chi si trova li’ in quel momento caro GG.
questa banda di sfigati - fa lo stesso se portano treccine lunghe un metro e puzzano come capre in estate o si mettono uno scendiletto in testa - non si sono scelti. si sono trovati a convivere. il risultato e’ pessimo. e’ bene prendere le distanze da entrambi e - se richiesto- scegliere in base ai criteri da me esposti.
la parzialità delle opinioni sul campo si vede da questo post di geishaballs, dove parla di milioni di arabi/palestinesi deportati. In realtà sarebbe cosi
"Tra 700.000 e 720.000 secondo la maggioranza degli storici, 711.000 secondo l'ONU, 511.000 secondo il governo israeliano, 900.000 secondo i palestinesi".
ok, cambia poco uno potrebbe dire. in verità l'esodo palestinese (quello è il termine corretto, è avvenuto al termine di un conflitto. come esodo è stato quello dei serbi di Krajna che vivevano all'interno della Croazia o altre decine di vicende post guerra.
Ah, ecco, sono solo 700 mila deportati, non milioni. Da questo si capisce la mia parzialità, d’altra parte non era una deportazione ma un’ “esodo forzato”, anche qui la differenza è evidente,
Grazie, è veramente un chiarimento determinante, bisognava farglielo sapere e non ci sarebbero stati problemi
la parzialità delle opinioni sul campo si vede da questo post di geishaballs, dove parla di milioni di arabi/palestinesi deportati. In realtà sarebbe cosi
"Tra 700.000 e 720.000 secondo la maggioranza degli storici, 711.000 secondo l'ONU, 511.000 secondo il governo israeliano, 900.000 secondo i palestinesi".
ok, cambia poco uno potrebbe dire. in verità l'esodo palestinese (quello è il termine corretto, è avvenuto al termine di un conflitto. come esodo è stato quello dei serbi di Krajna che vivevano all'interno della Croazia o altre decine di vicende post guerra.
Ah, ecco, sono solo 700 mila deportati, non milioni. Da questo si capisce la mia parzialità, d’altra parte non era una deportazione ma un’ “esodo forzato”, anche qui la differenza è evidente,
Grazie, è veramente un chiarimento determinante, bisognava farglielo sapere e non ci sarebbero stati problemi
prego. comunque se hai qualcosa da dire, ridire e/o confutare devi segnalarlo alla maggioranza degli storici, all'ONU, a Israele e infine ai palestinesi.
io sono solo uno che raccoglie le informazioni e capisce qualcosina (ina ina) di storia, nulla più
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Devo denunciare una mia gravissima "carenza", non mi sono ancora fatto una mia personale idea, se sia nato prima l'uovo o la gallina, ovvero.
Non sono in grado di scrivere/dire , con assoluta certezza. se c'è un inizio o una causa scatenante, e parlo andando indietro nei secoli, dell'inizio della "guerra/scontri" tra Ebrei e stati Islamici.
Tutta colpa mia, sia ben inteso.
Mi potete aiutare a colmare tale "lacunosa lacuna"?
Grazie.
Ti consiglio di farlo altrove. Qui capita di leggere che gli israeliani non fanno attentati.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Devo denunciare una mia gravissima "carenza", non mi sono ancora fatto una mia personale idea, se sia nato prima l'uovo o la gallina, ovvero.
Non sono in grado di scrivere/dire , con assoluta certezza. se c'è un inizio o una causa scatenante, e parlo andando indietro nei secoli, dell'inizio della "guerra/scontri" tra Ebrei e stati Islamici.
Tutta colpa mia, sia ben inteso.
Mi potete aiutare a colmare tale "lacunosa lacuna"?
Grazie.
Ti consiglio di farlo altrove. Qui capita di leggere che gli israeliani non fanno attentati.
e quando mai Israele avrebbe fatto attentati?
per attentato si intende mettere una bomba in una stazione, falciare i passanti con un camion, attaccare donne e persone deboli con un coltello gridando Allah Kebab?
a me proprio non risulta
Devo denunciare una mia gravissima "carenza", non mi sono ancora fatto una mia personale idea, se sia nato prima l'uovo o la gallina, ovvero.
Non sono in grado di scrivere/dire , con assoluta certezza. se c'è un inizio o una causa scatenante, e parlo andando indietro nei secoli, dell'inizio della "guerra/scontri" tra Ebrei e stati Islamici.
Tutta colpa mia, sia ben inteso.
Mi potete aiutare a colmare tale "lacunosa lacuna"?
Grazie.
Ti consiglio di farlo altrove. Qui capita di leggere che gli israeliani non fanno attentati.
e quando mai Israele avrebbe fatto attentati?
per attentato si intende mettere una bomba in una stazione, falciare i passanti con un camion, attaccare donne e persone deboli con un coltello gridando Allah Kebab?
a me proprio non risulta
Pan ed estdipendente li adoro sarà che sono vecchi, ma non temono di nascondere le loro posizioni ideologiche ! mica come quegli altri cacasotto !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'unica volta che in Israele si era giunti ad un accordo fra Palestinesi e Israeliani (1995) è stato ammazzato il primo ministro Rabin. Ad ucciderlo un colono estremista di destra, un ragazzo studente di legge, fanatico religioso.
L’assassinio di Rabin, 20 anni fa
La sera del 4 novembre del 1995 il primo ministro israeliano che aveva firmato gli accordi di Oslo fu ucciso da un fanatico religioso ebreo
«L'attentato che provocò la morte del premier israeliano Yitzhak Rabin determinò nell'immediatezza una reazione di solidarietà e addirittura un aumento, nei sondaggi, della percentuale di israeliani favorevoli al progetto di pace avviato da Rabin. Tuttavia questo effetto durò poco. L'assenza del protagonista politico e soprattutto l'insicurezza determinata da quello e da altri attentati, portò nel breve volgere di pochi mesi, da novembre 1995 al giugno 1996, al capovolgimento politico dell'elezione di Benjamin Netanyahu ed all'interruzione del processo di pace»
Il Mossad che sa sempre tutto e che mette l'esplosivo nei cellulari, ha lasciato che quello stronzo si avvicinasse a Rabin indisturbato (era noto da tempo l'odio dei coloni estremisti verso Rabin). Sarà senz'altro stata una coincidenza.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
un'altra cosa strana è che in occidente la parola "colonialismo" è diventata una parola brutta brutta brutta bruttaaaa, così come il "fanatismo religioso". Una roba del passato, da consegnare alla pattumiera della storia.
invece i "coloni" Israeliani che occupano con la violenza le terre palestinesi, e fanno esplicita professione di fanatismo, sono considerati degli eroi dall'opinione pubblica occidentale. Per tutti sono i "coloni". E non li chiamiamo "fanatici", bensì "ortodossi". Curioso anche questo.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
un'altra cosa strana è che in occidente la parola "colonialismo" è diventata una parola brutta brutta brutta bruttaaaa, così come il "fanatismo religioso". Una roba del passato, da consegnare alla pattumiera della storia.
invece i "coloni" Israeliani che occupano con la violenza le terre palestinesi, e fanno esplicita professione di fanatismo, sono considerati degli eroi dall'opinione pubblica occidentale. Per tutti sono i "coloni". E non li chiamiamo "fanatici", bensì "ortodossi". Curioso anche questo.
ma non e’ vero! i coloni sono dei coglioni per qualunque occidentale con un po’ di sale in zucca. sono ortodossi e non fanatici semplicemente perche’ non vanno in giro con una cintura esplosiva urlando Allah Kebab.
p.s. mi ero dimenticato dell’omocidio di Rabin. chiedo vegna come direbbe Sucker mentre zappa nella vigna. in effetti si qualifica come attentato ma rafforza la minore antipatia nei confronti del subumano israeliano rispetto al subumano beduino: e’ piu’ difficile andare a beccare un politico protetto da guardie del corpo di una donna che va a fare la spesa.