Rasata o pelosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Suvvia mio caro amico, perchè non mi aiuti in questa difficile ricerca?El Diablo ha scritto:No,credo tu le abbia trovate tuttepencil ha scritto:@El Diablo... e certo che le ho trovate.. certo che peró ho dovuto faticare a cercare fra i vari topic... ma dimmi... dimmi.... ce ne sono tante altre che magari mi sono potute sfuggire..??
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tipo questa?sweety ha scritto:Pimpi, quando l'estetista ti toglie il pelo delle grandi labbra ti fa male? E soprattutto riesce a tirarlo via tutto? Non so perchè a me qualche pellucco rimane.
E' come me la faccio sempre io... ma non vado dall'estetista, mi ci dedico personalmente e uso il rasoio con tanta schiuma... Strappare i peletti dell'inguine fa un male boia!!!Pimpipessa ha scritto:è come la volevo io.Pimpipessa ha scritto:El Diablo ha scritto:Com'è alla brasiliana?
domani te lo racconteró.
Io ho prenotato un totale sotto ma con un davanti ciuffoso: il ragazzo al telefono leggermente imbarazzato mi ha avvisato che i dettagli è meglio che li spieghi alla ragazza...
sotto il nulla e sopra una striscia.
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
La mia ragazza usa sempre il silk-epil ma solo per i peli che fuoriescono dagli slip...deve avere un'indole masochistaMelany ha scritto:E' come me la faccio sempre io... ma non vado dall'estetista, mi ci dedico personalmente e uso il rasoio con tanta schiuma... Strappare i peletti dell'inguine fa un male boia!!!Pimpipessa ha scritto:è come la volevo io.Pimpipessa ha scritto:El Diablo ha scritto:Com'è alla brasiliana?
domani te lo racconteró.
Io ho prenotato un totale sotto ma con un davanti ciuffoso: il ragazzo al telefono leggermente imbarazzato mi ha avvisato che i dettagli è meglio che li spieghi alla ragazza...
sotto il nulla e sopra una striscia.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco,questi son discorsi che mi interessanosweety ha scritto:Pimpi, quando l'estetista ti toglie il pelo delle grandi labbra ti fa male? E soprattutto riesce a tirarlo via tutto? Non so perchè a me qualche pellucco rimane.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Botolo,sei qua da molto prima di me,credevo le avessi viste tutte.Mr. Botolo ha scritto:Suvvia mio caro amico, perchè non mi aiuti in questa difficile ricerca?El Diablo ha scritto:No,credo tu le abbia trovate tuttepencil ha scritto:@El Diablo... e certo che le ho trovate.. certo che peró ho dovuto faticare a cercare fra i vari topic... ma dimmi... dimmi.... ce ne sono tante altre che magari mi sono potute sfuggire..??
Un paio sono sulla prova PAM della Sweety,altre sul regalo per Trez,ora non ricordo bene i titoli dei thread.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
sweety ha scritto:Pimpi, quando l'estetista ti toglie il pelo delle grandi labbra ti fa male? E soprattutto riesce a tirarlo via tutto? Non so perchè a me qualche pellucco rimane.
certo che fa male, un male boia!
io la aiuto e tengo la pelle tesa..ma fa male, comunque toglie tutto, ma proprio tutto.
melany da ragazzina usavo anche io il rasoio, ma il giorno dopo hai già la ricrescita che punge e già dopo un paio di giorni i puntini iniziano a vedersi.
La ceretta fa male, ma ti assicuro che il lavoro dura per 7 - 10 giorni perfetto poi ahimè la natura fa il suo corso e si ricomincia da capo
PS io cambio spesso pettinatura complici alcune foto che vedo su SZ: c'è il periodo in cui il davanti lo voglio folto folto ( sotto mai un pelo), qllo in cui deve essere completamente glabro, quello in cui va la striscia o il triangolo, più o meno ampi.....
son preoccupazioni!

io il silk-epil l'ho usato (e non sulle parti intime) : non lo auguro al mio peggior nemico.............bside ha scritto:La mia ragazza usa sempre il silk-epil ma solo per i peli che fuoriescono dagli slip...deve avere un'indole masochista
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ok Pimpi! Anch'io aiuto l'estetista a tenere le labbra tese....per di piຠho il pearcing e quando la ragazza mette la cera in mezzo e ai lati dell'anellino impreca affinchè non succeda niente. Scotticchia la cera sulle grandi labbra, comunque la preferisco mille volte al rasoio...!! Dopo dve giorni il pelo ricresceva e avevjo prurito....e molti peli s'incarnavano.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
....EH GIà , ma ci sono anche tanti altri mestieri che avrei voluto provare!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Caro amico, te lo sai qual'è la mia specialità ... mica posso essere onnisciente?El Diablo ha scritto:Botolo,sei qua da molto prima di me,credevo le avessi viste tutte.Mr. Botolo ha scritto:Suvvia mio caro amico, perchè non mi aiuti in questa difficile ricerca?El Diablo ha scritto:No,credo tu le abbia trovate tuttepencil ha scritto:@El Diablo... e certo che le ho trovate.. certo che peró ho dovuto faticare a cercare fra i vari topic... ma dimmi... dimmi.... ce ne sono tante altre che magari mi sono potute sfuggire..??