Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Recensioni di Club Privè
Per me il Fashion di via Gallarate a Milano e' sopravalutato... si bel locale, nulla da dire, pulito, organizzato,
belle coppie, ma proprio quest' ultime fan solo tanto, tanto "cinema"....
girano, guardano, ma... giochi pochini eh...
se poi siete singoli... bhe' spenderete una cifra senza combinar nulla
belle coppie, ma proprio quest' ultime fan solo tanto, tanto "cinema"....
girano, guardano, ma... giochi pochini eh...
se poi siete singoli... bhe' spenderete una cifra senza combinar nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Intendi forse quello di via Quaranta ?federicoweb ha scritto:Per me il Fashion di via Gallarate a Milano e' sopravalutato...
Perché quello di via Gallarate con le nuova gestione non è poi così ben valutato, anzi il suo appeal è andato sempre più calando, sia come affluenza che come atmosfera e partecipazione di coppie e singoli, con un notevole rialzo tra l'altro dell'età media dei soci.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
... il Fashion di via Quaranta invece, sopravvalutato o no che sia, rimane al momento l'unico frequentabile a Milano, con i suoi pregi e difetti, secondo la nostra opinione ed esperienza naturalmente.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io dico da sempre che a Milano cmq dobbiamo leccarci i baffi se rapportiamo la qualita media dei locali italiani a quelli milanesi. Il 40 e' indubbiamente uno dei top club italiani... ma anche quelli che sono evidentemente sotto al 40 restano mooooolto attraenti se rapportati con la maggioranza di locali di altre citta. Per fare un esempio abbiamo visto sia il Tref Point che l Extasia che in zona riviera romagnola sono molto noti... beh... se facciamo un confronto 228-Tref Point e Extasia-Bizarre tanto per valutarli con locali che potrebbero essere simili il dislivello e' imbarazzante...
Questa volta non concordo con MC, stranamente invero...MaxClaudia ha scritto:Io dico da sempre che a Milano cmq dobbiamo leccarci i baffi se rapportiamo la qualita media dei locali italiani a quelli milanesi..... con locali che potrebbero essere simili il dislivello e' imbarazzante...

I locali milanesi veri sono pochissimi il resto è un ricettacolo di prostituzione, non conosco questo 40 ma altri in cui sono stati sono comunque sempre ben asseriviti da coppie consenzienti pro massa singoli, non fanno serate solo coppie e spillano talmente tanto ai singoli che se escono insoddisfatti (quasi mai invero grazie all'attenta organizzazione) gli devono dare l'ingresso successivio gratis a simil tale. Inoltre non hanno nulla a che vedere con le ville romane quanto a fascino e spazi interni e i buffet non paragonabili ad altri locali anche del nord (uno per tutti lo sapete già). Le frequentazioni, poi, troppo sistematiche e ricorrenti al punto di creare la famosa terribile clientela fissa.
Ovviamente manco da milano da un anno e mezzo e quindi potrei sbagliare quanto ad aggiornamento.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lo so che la maggior parte dei locali milanesi sono degli scannatoi ma credimi che ogni volta che ho visitato un locale fuori milano ho finito per rimpiangere la "madonnina"
Il Fashion 40 (strano che non lo conosci...) e' sopra tutti di molte spanne (semplicemente perche ha capito di dover offrire un servizio e non delle cosce aperte) ma ho visto posti che prendevano schiaffi alla grande anche semplicemente dal Bizarre, 228 e, che Dio mi perdoni, Nautilus...
Fatti un giro al 40 una domenica per l aperitivo o un sabato sera o meglio ancora in occasione di una One Night...

Fatti un giro al 40 una domenica per l aperitivo o un sabato sera o meglio ancora in occasione di una One Night...
kap come fai a non conoscere il fashion 40?!?!??!!?!?è il Privé
Max alla one night grandissima risposta di gente ma secondo me i momenti migliori per altro non sono le one night....
Max alla one night grandissima risposta di gente ma secondo me i momenti migliori per altro non sono le one night....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-------------------kapedag ha scritto:Questa volta non concordo con MC, stranamente invero...MaxClaudia ha scritto:Io dico da sempre che a Milano cmq dobbiamo leccarci i baffi se rapportiamo la qualita media dei locali italiani a quelli milanesi..... con locali che potrebbero essere simili il dislivello e' imbarazzante....
I locali milanesi veri sono pochissimi il resto è un ricettacolo di prostituzione, non conosco questo 40 ma altri in cui sono stati sono comunque sempre ben asseriviti da coppie consenzienti pro massa singoli, non fanno serate solo coppie e spillano talmente tanto ai singoli che se escono insoddisfatti (quasi mai invero grazie all'attenta organizzazione) gli devono dare l'ingresso successivio gratis a simil tale. Inoltre non hanno nulla a che vedere con le ville romane quanto a fascino e spazi interni e i buffet non paragonabili ad altri locali anche del nord (uno per tutti lo sapete già). Le frequentazioni, poi, troppo sistematiche e ricorrenti al punto di creare la famosa terribile clientela fissa.
Ovviamente manco da milano da un anno e mezzo e quindi potrei sbagliare quanto ad aggiornamento.
quadro perfetto, non sbagli....
manchi da un anno e mezzo ma la situazione e' come l' hai lasciata, nessun miglioramento, anzi....
io non frequento piu' proprio perche' ormai son tutti, o quasi...scannatoi...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sabato scorso al Fashion di via Quaranta in occasione della festa di carnevale c'erano duecento coppie circa, più un buon numero di single.
Va beh mi avete convinto. In questo periodo di attività con i siti di annunci mi metto nell'idea di andare a visitare il Fashion 40. Tra l'altro andare nei locali piace di più alla mia lei che a me.
Questo locale ha una bellissima musica di presentazione nel sito.
Chiedo, sarà stato scritto sicuramente più indietro, se capita è meglio andarci durante una one night (ma c'è troppa confusione?) oppure in un sabato normale (ma ci sono meno occasioni e possibilità di divertimento in tutti i sensi?).
Grazie
Questo locale ha una bellissima musica di presentazione nel sito.
Chiedo, sarà stato scritto sicuramente più indietro, se capita è meglio andarci durante una one night (ma c'è troppa confusione?) oppure in un sabato normale (ma ci sono meno occasioni e possibilità di divertimento in tutti i sensi?).
Grazie

.
Seguo sempre il sito ormai da 7-8 mesi ed apprezzo molto la qualita' degli interventi e cosi' con l'occasione vorrei dare anch'io un piccolo contributo alla discussione. Ringrazio anche chi contribuisce sistematicamente al forum perche' e' una lettura simpatica ed anche utile, se non per le dritte quanto meno perche' illumina su degli aspetti sociologici importanti per capire meglio la vita quotidiana.
Nel maggio dell'anno scorso sono andato come singolo in un prive' di Milano. Premetto che io non ho molta esperienza di prive', anzi direi che e' minima. Era un venerdi' o un sabato sera. Il nome francamente non lo ricordo, era in una zona abbastanza centrale e si scendevano delle scale.
Ho dovuto fare una tessera e se ben ricordo ho pagato 150 euro (130 di ingresso e 20 di tessera). Mi avevano chiesto di lasciare il documento all'ingresso, mi sono rifiutato di lasciarlo e me lo hanno riconsegnato subito, senza problemi, dopo aver preso i dati della tessera. L'ambiente non era in alcun modo "inquietante", direi quasi "familiare". Il locale era abbastanza pieno, un ambiente principale con discoteca ed animatore (abbastanza vivace) e poi delle sale piu' o meno buie, senza particolari odori, con grandi letti e che davano un'idea di pulizia.
Non sono molto attento al buffet e quindi non ricordo ne' la varieta', ne' la qualita' o quantita' del buffet. C'erano almeno un 60-70 di persone, la maggior parte coppie, diciamo una ventina o piu' di singoli e anche qualche singola (una coppia di ragazze che poi si e' rivelata molto disponibile). L'eta' media era molto, molto, molto alta. Donne di 60-70 anni, anche di piu'. Ballavano senza inibizioni, anche seminude ed una o due facevano anche la lap dance. Io ho 45 anni, sono di bell'aspetto e m'e' sempre andata bene con le donne e non e' che mi attraesse molto lo spettacolo. Fino a mezzanotte o alla mezza le sale con i letti e la dark erano praticamente vuote, poi d'un tratto si sono riempite. C'era la possibilita', che ho solo minimamente utilizzato, di fare sesso con le lei di coppie molto, molto, molto in la' con gli anni. Io mi sono limitato a qualche toccata e ad una che me lo ha preso in bocca, devo dire senza molto entusiasmo ne' da parte sua ne' da parte mia. Non m'era mai capitato in vita mia di fare sesso con una partner cosi' anziana e la cosa non mi sembrava per niente stimolante. C'erano anche, molto disponibili, le due ragazze, che avevo visto in sala prima e che erano arrivate accompagnate da uno sui 55 anni. Io non conosco bene l'ambiente quindi non so classificare queste due ragazze. Belle ragazze, sembravano delle straniere dell'est poi pero' quando ho scambiato due (2 di numero) parole con una delle due ho avuto l'impressione che potesse essere italiana o almeno da molto in Italia. Mi sono sdraiato su uno dei letti ed una di queste ragazze si e' avvicinata e mi ha abbassato i pantaloni, mi ha messo il preservativo, me lo ha preso in bocca e poi mi ha fato uno smorzacandela estremamente meccanico, con lei che saltava su e giu' senza che percepissi un vero coinvolgimento. Dopo sono andato via e non ho piu' sentito voglia di tornare successivamente in quel locale. Qualche tempo dopo andai in un altro famoso locale, spesso citato nel forum............................. ma questa e' un'altra storia.
Nel maggio dell'anno scorso sono andato come singolo in un prive' di Milano. Premetto che io non ho molta esperienza di prive', anzi direi che e' minima. Era un venerdi' o un sabato sera. Il nome francamente non lo ricordo, era in una zona abbastanza centrale e si scendevano delle scale.
Ho dovuto fare una tessera e se ben ricordo ho pagato 150 euro (130 di ingresso e 20 di tessera). Mi avevano chiesto di lasciare il documento all'ingresso, mi sono rifiutato di lasciarlo e me lo hanno riconsegnato subito, senza problemi, dopo aver preso i dati della tessera. L'ambiente non era in alcun modo "inquietante", direi quasi "familiare". Il locale era abbastanza pieno, un ambiente principale con discoteca ed animatore (abbastanza vivace) e poi delle sale piu' o meno buie, senza particolari odori, con grandi letti e che davano un'idea di pulizia.
Non sono molto attento al buffet e quindi non ricordo ne' la varieta', ne' la qualita' o quantita' del buffet. C'erano almeno un 60-70 di persone, la maggior parte coppie, diciamo una ventina o piu' di singoli e anche qualche singola (una coppia di ragazze che poi si e' rivelata molto disponibile). L'eta' media era molto, molto, molto alta. Donne di 60-70 anni, anche di piu'. Ballavano senza inibizioni, anche seminude ed una o due facevano anche la lap dance. Io ho 45 anni, sono di bell'aspetto e m'e' sempre andata bene con le donne e non e' che mi attraesse molto lo spettacolo. Fino a mezzanotte o alla mezza le sale con i letti e la dark erano praticamente vuote, poi d'un tratto si sono riempite. C'era la possibilita', che ho solo minimamente utilizzato, di fare sesso con le lei di coppie molto, molto, molto in la' con gli anni. Io mi sono limitato a qualche toccata e ad una che me lo ha preso in bocca, devo dire senza molto entusiasmo ne' da parte sua ne' da parte mia. Non m'era mai capitato in vita mia di fare sesso con una partner cosi' anziana e la cosa non mi sembrava per niente stimolante. C'erano anche, molto disponibili, le due ragazze, che avevo visto in sala prima e che erano arrivate accompagnate da uno sui 55 anni. Io non conosco bene l'ambiente quindi non so classificare queste due ragazze. Belle ragazze, sembravano delle straniere dell'est poi pero' quando ho scambiato due (2 di numero) parole con una delle due ho avuto l'impressione che potesse essere italiana o almeno da molto in Italia. Mi sono sdraiato su uno dei letti ed una di queste ragazze si e' avvicinata e mi ha abbassato i pantaloni, mi ha messo il preservativo, me lo ha preso in bocca e poi mi ha fato uno smorzacandela estremamente meccanico, con lei che saltava su e giu' senza che percepissi un vero coinvolgimento. Dopo sono andato via e non ho piu' sentito voglia di tornare successivamente in quel locale. Qualche tempo dopo andai in un altro famoso locale, spesso citato nel forum............................. ma questa e' un'altra storia.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
riflette quello che scrivo da tempo, uno dei tanti scannatoi a milano, ma Dio mio 60-70 persone?? ho letto bene? in zona centrale a Milano????
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Federico disattento! Ha detto 60-70 anni di età media... Chissà che gerontocomio! Il bello è che è ben chiaro dov'è quel buco! Ma è ancora aperto?federicoweb ha scritto:riflette quello che scrivo da tempo, uno dei tanti scannatoi a milano, ma Dio mio 60-70 persone?? ho letto bene? in zona centrale a Milano????
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C'erano almeno un 60-70 di persone, la maggior parte coppie, diciamo una ventina o piu' di singoli e anche qualche singola (una coppia di ragazze che poi si e' rivelata molto disponibile). L'eta' media era molto, molto, molto alta. Donne di 60-70 anni, anche di piu'.
-----------------
60-70 persone... come vedi ho letto bene bonbaffo... ho letto bene, ma non ho capito che posto sia cosi' grande....
a Milano in posizione centrale...?????
-----------------
60-70 persone... come vedi ho letto bene bonbaffo... ho letto bene, ma non ho capito che posto sia cosi' grande....
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto:C'erano almeno un 60-70 di persone, la maggior parte coppie, diciamo una ventina o piu' di singoli e anche qualche singola (una coppia di ragazze che poi si e' rivelata molto disponibile). L'eta' media era molto, molto, molto alta. Donne di 60-70 anni, anche di piu'.
-----------------
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it