[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
ma scusate l OT
paperina no nera un fake? o qualche cosa del genere?
mica aveva fatto una crociata per eliminare le foto e chiesto scusa ?
paperina no nera un fake? o qualche cosa del genere?
mica aveva fatto una crociata per eliminare le foto e chiesto scusa ?
vedono le tette e non sanno manco che giorno è, figurati se si ricordano sti particolari 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Erano giusto passate un paio di pagine.Paperina ha scritto:
Riproponiamola.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Gravità, gravidanza, grave...cicciuzzo ha scritto:ecco, proprio così è stato.
secondo me è anche incinta
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Macche fake, paperina era disposta anche a parlare al telefono
poi presente su facebook.........
poi presente su facebook.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ero disposta a parlare su skype o cell e su fb. Non hanno voluto sentirmi,stando sulla fiducia o cchennesò! Quindi per riassumere sono vera. Cosa vuol dire giro vita poco scavato con tronco cilindrico? Con le tette che mi ritrovo di natura dovrei avere il punto vita assente ed essere un cubo! 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Infatti non ho capito cosa intendesse Pan. Bisognerebbe studiarci sopra ancora un po'. Posta una foto di profilo così da sgombrare il campo da quelle maldicenze.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
No vabbe ma davvero la criticate? dai non scherziamo. Ora non ricordo i post di paperina perchè per tanto tempo sono stato assente dal forum ma mi sembra reale e non un troll fake. Ad ogni modo mi rendo disponibile per testare la veridicità delle sue affermazioni :8
Poi ci lamentiamo che siamo tutti uomini qui sopra

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ti ringrazioMauroG ha scritto:No vabbe ma davvero la criticate? dai non scherziamo. Ora non ricordo i post di paperina perchè per tanto tempo sono stato assente dal forum ma mi sembra reale e non un troll fake. Ad ogni modo mi rendo disponibile per testare la veridicità delle sue affermazioni :8

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Avevo volutamente evitato di ricordarti di levare il reggiseno. Contavo sulla tua buona volontà.
P.s. Sarebbe potuta essere ottima.
P.p.s.Credo che Pan non sia ancora del tutto convinto.
P.s. Sarebbe potuta essere ottima.
P.p.s.Credo che Pan non sia ancora del tutto convinto.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
ma perché il cuoricino?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
perchè preferisce nascondere la testa di lider !rufus t ha scritto:ma perché il cuoricino?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Per nascondere il tatoo del suo codice fiscale.rufus t ha scritto:ma perché il cuoricino?