E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Salieri D'Amato ha scritto:Lider, la non serietà del tuo intervento l'abbiamo colta tutti, non è che siamo una massa di citrulli.
pan ha scritto:
lider maximo ha scritto:Dove posso reperire questa magia?
Non ho capito la domanda, lider, scusami.
Credo voglia sapere come trasformare una qualsiasi cenerentola in una sua fatina personale.
Non riesco però assolutamente ad immaginare a quale scopo ...
....gli scopi sono cavoli miei.
Vabbeh, seriamente, dove è il post in cui fai cenno alla foto della magia della fatina...ecco quello mi interessa per pura curiosità femminile.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
peccato per l' orologio che non rende giustizia al polso regale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La differenza sta che il piede di lider puzza la mano di rufus odora di soldi
Ps: la prossima foto la farei aggiungendo un fermasoldi d'oro con in mezzo banconote da 500 euro
Ultima modifica di Trez il 02/08/2016, 19:46, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Salieri D'Amato ha scritto:Lider, la non serietà del tuo intervento l'abbiamo colta tutti, non è che siamo una massa di citrulli.
pan ha scritto:
lider maximo ha scritto:Dove posso reperire questa magia?
Non ho capito la domanda, lider, scusami.
Credo voglia sapere come trasformare una qualsiasi cenerentola in una sua fatina personale.
Non riesco però assolutamente ad immaginare a quale scopo ...
....gli scopi sono cavoli miei.
Vabbeh, seriamente, dove è il post in cui fai cenno alla foto della magia della fatina...ecco quello mi interessa per pura curiosità femminile.
Non ricordo più dov'è, ma la magia consistette semplivcemente nel trasformare i colori degli abiti tradizionali di quei personaggi disneyani in giallorosso e biancoceleste.
('isterosalpingografia di Fatina te la mando in mp. )
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ariva ariva ha scritto:l'unico difetto di Fatina è che non me la da.
A te difetta Fatina !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Trez ha scritto:La differenza sta che il piede di lider puzza la mano di rufus odora di soldi
Ps: la prossima foto la farei aggiungendo un fermasoldi d'oro con in mezzo banconote da 500 euro
Spostandola nel topic ricchi con stile?
Mister Dick ha scritto:Ma se Lider si facesse una foto del piede che ha tra i ditorni un sigaro e alla caviglia un orologio con cinturino di caucciù, cambiereste idea?
No Lider rappresenta nell'immaginario zetiano il "pueblo unido", mentre Rufus è l'alta borghesia che si gode la vita, non per niente la nostra amata zarina cincquetta con lui con calici e sigari, mica va di piedi ed infradito...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ecco bravo Trezzzz, soltanto che non sapete apprezzave l'elogio del pvoletariato.
Qualcuna c'era, ma si è impegnata prima del tempo necessario...
pan ha scritto:
Non ricordo più dov'è, ma la magia consistette semplivcemente nel trasformare i colori degli abiti tradizionali di quei personaggi disneyani in giallorosso e biancoceleste.
('isterosalpingografia di Fatina te la mando in mp. )
isteroche?
Dottore mi consenta, ci vada piano e sia gentile!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.