qua non c'è repressione!!!
non c'è un cazzo di niente!!! ne pro ne contro!!!
ne a favore ne contro la famiglia
ne a favore ne contro l'ingrazione
ne a favore ne contro il rilancio economico
NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non so se son stato chiaro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mah... a me il maialone selvaggio che governa bene andrebbe bene eccome.balkan wolf ha scritto:ciao misha
però un maialone selvaggio ma che governa bene verrebbe comunque condannato dalla fetta di bigotti cattomerdoni che in italy non sono pochi
il problema vero del governo di destra è che è statico e non fa un cazzo ... giusto qualche sana repressione antiextracomunitari della lega ( negativa o positiva a seconda dei gusti si capisce )
sono tentativi per tenersi stretta la legabalkan wolf ha scritto:falso simone
il blocco degli sbarchi ovviamente non risolve assolutamente il problema ma è una misura ideologica molto forte ... l'obbiettivo è costruire una egemonia culturale razzista ( opps non si può dire) e in questa direzione la lega ha lavorato bene
ma certo che dipende dai punti di vista, ma tu hai la sensazione (o anche dati oggettivi, anzi meglio) che ci sia una effettiva diminuzione di neGri/zinKari/rumenaccidimmerda/alPanesicoicapellicortisopraelunghidietro/Limonidimmerdadiviasarpi grazie al baluardo ideologico dei leghisti?balkan wolf ha scritto:ciao misha
però un maialone selvaggio ma che governa bene verrebbe comunque condannato dalla fetta di bigotti cattomerdoni che in italy non sono pochi
il problema vero del governo di destra è che è statico e non fa un cazzo ... giusto qualche sana repressione antiextracomunitari della lega ( negativa o positiva a seconda dei gusti si capisce )
scusa, questa non l'avevo letta.balkan wolf ha scritto:falso simone
il blocco degli sbarchi ovviamente non risolve assolutamente il problema ma è una misura ideologica molto forte ... l'obbiettivo è costruire una egemonia culturale razzista ( opps non si può dire) e in questa direzione la lega ha lavorato bene
misha71 ha scritto:e di nuovo sono d'accordo con balcone.
il giudizio non può riguardare la dimensione sex in sé, ma quanto lo scivolone istiuzionale/formale, quale che sia la motivazione (la bella tipa così come il mafioso...ops).
se ci trovassimo di fronte a uno che si chiava la "18enne e un giorno" a pago ma che gestisce un governo sensato, programmato non dico per il bene comune ma almeno per gli interessi di 150'000 persone e non il solito girettino di merda francamente chissenefotte?!
ah, ciclicamente mi viene da chiedere ai pro-berl, mi dite che cosa ha fatto di positivo sto governo secondo voi? rimanendo sul pezzo, please. ossia senza "perché il mortadella che ha fatto" "perché bersani che avrebbe fatto". vorrei una check list di cio' che di buono è stato fatto finora in questo gov.
cheerz ev'body
Capo,sei proprio sicuro che non lo faccia già?Super Zeta ha scritto:se silvio leggesse il tuo prodigarti di cieco schiavo secondo me ti premierebbe con il posto di Bondibocha ha scritto:standing ovation!!!Lonewolf ha scritto:Io però,fottendomene allegramente di Berlusconi o di chiunque altro al suo posto,mi scandalizzo in ugual misura,se non di più,che un PM antimafia non abbia niente di meglio da fare che correre dietro a Ruby e i suoi sogni di gloria...