belnudo ha scritto:Scorpio ha scritto:possibile che le marocchine sotto casa mia sian tutte dei cofani, nasone, col la palandrana , i tubolari e le ciabatte? l'unica gnocca zion silvio s'è l'è allevata in persona...
che ingiustizie...

sti cazzi. le
marocchine grandissime fighe, da sempre.
Ricordo ancora, 10 anni fa, due sorelle marocchine di 16 e 18 anni con la mamma in sauna, da sballo, non le ho ancora dimenticate
ma sì, belminkia, lo so che tutto il mondo è paese e che le gnocche ci son dappertutto.
Ho avuto pure una breve relazione con una ragazza marocca 15 anni fà, anche se, era di cultura francese più che magrebina.
Caruccia, nulla di particolare insomma.
Anche una mia collega è stata in vacanza in Marocco e mi ha parlato di gnocche animatrici nel villaggio ed un altro amico mi parlò piuttosto bene di Agadir, per la flora femminile..
Peccato, e se venissi qui a Turin, ne avresti la conferma, del fatto di trovar solo cessi e come se non bastasse poco curate e femminili.
Insomma, son arrivato alla conclusione che non sono mica scemi i marocchi... si sarann tenuto le gnocche per mandarci i cofani...
poi, a differenza della mia ex, manifestano atteggiamenti da retrogradia islamica, e non solo il fazzoletto con cui si coprono,
magari,
proprio perchè son cessi...

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).