Sfruttiamo internet. Linkiamo questi interventi Cribbiodanny_the_dog ha scritto:Oggi la tizia è intervenuta a "La Zanzara" su Radio 24 chiudendo il telefono in faccia al conduttore...muh uaha uha uha hua...
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sfruttiamo internet. Linkiamo questi interventi Cribbiodanny_the_dog ha scritto:Oggi la tizia è intervenuta a "La Zanzara" su Radio 24 chiudendo il telefono in faccia al conduttore...muh uaha uha uha hua...
![]()
![]()
lassa perdere i complotti e la dietrologia, caro Anton.Antonchik ha scritto:Non hai capito quello che volevo dire, grazie al cazzo che lo faremmo tutti, il punto non è il condannarlo o meno per queste cose (legittime).
Il punto è che ci caschi come un pirla se continui a parlarne, è quello che vogliono. E' un caso che questa puttana è stata tirata fuori proprio mentre succedono i guai a Terzigno? Certo che no...
Se anche i cervelli pensanti come te iniziano a cascarci come pere cotte e anzi, danno adito a queste polemiche sui mezzi di comunicazione (in questo caso internet), c'è ben poco da fare ormai.
Ma no, quello è l'italiano quasi alto. Quello medio è invidioso di B. ( sì, capita anche questo ) e taccia di "invidioso" chi dice che è un laido ( una specie di scaricabarile mentale ).Scorpio ha scritto: l'itaGliano medio è fatto così; non punisce il mafionano perchè frequenta i mafiosi ma perchè si tromba una ragazzetta!!
Caro, giovane amico. Rileggiti bene il mio post e dimmi dove dovrei moderare il linguaggio. Detto questo, se, non lo hai avessi capito, qua dentro la polemica è il sale. Per tua conoscenza sappi anche che una buonissima parte dei Forumisti qui scriventi sono leggeremente"contrariati" circa il nano ma enormenente di più verso chi con i propri voti la messo dove sta. Dunque non stupirti se qualcuno, non io nella fattispecie che faccio generalmente attenzione alle mie espressioni, sentendo decantare le odi al pagliaccio, possa invitarti in modo brusto ma pragmatico a recarti in un certo Paese si, proprio a "quel paese..."sunday silence ha scritto:superfissato se cerchi la polemica hai sbagliato persona,Superfissato ha scritto:Beh e allora datti da fare a risolverli, i tuoi problemi. Altro che incensare quel testa di cazzo di berlù che di problemi al prossimo ne ha creati a frotte. Forse anche a te che pure gli fai tanti auguri. Io invece spero che la Veronica e qualche altra troietta (magari non ben ripagata) che di certo salterà fuori prima o poi gli tolgano pure la camicia.sunday silence ha scritto:per me pure da presidente del milan e del consiglio dei ministri, sai quanto me ne fotte ho altri problemi.Trez ha scritto: ..ma per me se ne può scopare/inculare quante ne vuole come libero cittadino-presidente fininvest - mediaset...
Saluti
a parte che dovresti moderare i toni, grazie.
Saluti.
ieri sera ho sentito l'intervista della ragazza da Paragone: a me fa paura che una così abbia solo 17 anni. l'ultima è che vuole scrivere un libro sulla sua vita.bellavista ha scritto:Sfruttiamo internet. Linkiamo questi interventi Cribbiodanny_the_dog ha scritto:Oggi la tizia è intervenuta a "La Zanzara" su Radio 24 chiudendo il telefono in faccia al conduttore...muh uaha uha uha hua...
![]()
![]()
Il Pagliaccio, Il Nano, il Puttaniere, ah, grazie della spiegazione, non avevo capito che si trattava del 3D "scrivi anche tu il tuo insulto al Burluskaz, è gratis e distende i nervi....",Superfissato ha scritto:sunday silence ha scritto:
Caro, giovane amico. Rileggiti bene il mio post e dimmi dove dovrei moderare il linguaggio. Detto questo, se, non lo hai avessi capito, qua dentro la polemica è il sale. Per tua conoscenza sappi anche che una buonissima parte dei Forumisti qui scriventi sono leggeremente"contrariati" circa il nano ma enormenente di più verso chi con i propri voti la messo dove sta. Dunque non stupirti se qualcuno, non io nella fattispecie che faccio generalmente attenzione alle mie espressioni, sentendo decantare le odi al pagliaccio, possa invitarti in modo brusto ma pragmatico a recarti in un certo Paese si, proprio a "quel paese..."![]()
Salutoni.
prima di cambiare 3D, volevo dirti "il Fede", tu si che sai usare argomenti convincenti, semplicemente geniale!!!!!!Il Fede ha scritto:Ma no, quello è l'italiano quasi alto. Quello medio è invidioso di B. ( sì, capita anche questo ) e taccia di "invidioso" chi dice che è un laido ( una specie di scaricabarile mentale ).Scorpio ha scritto: l'itaGliano medio è fatto così; non punisce il mafionano perchè frequenta i mafiosi ma perchè si tromba una ragazzetta!!
Scorpio rassegnati, non puoi più fare niente. Sono troppi i cervelli andati in pappa, smetti di misurarti con loro.
scusa ma ti offendi tu perchè la gente insulta Berlusconi...?sunday silence ha scritto:Il Pagliaccio, Il Nano, il Puttaniere, ah, grazie della spiegazione, non avevo capito che si trattava del 3D "scrivi anche tu il tuo insulto al Burluskaz, è gratis e distende i nervi....",Superfissato ha scritto:sunday silence ha scritto:
Caro, giovane amico. Rileggiti bene il mio post e dimmi dove dovrei moderare il linguaggio. Detto questo, se, non lo hai avessi capito, qua dentro la polemica è il sale. Per tua conoscenza sappi anche che una buonissima parte dei Forumisti qui scriventi sono leggeremente"contrariati" circa il nano ma enormenente di più verso chi con i propri voti la messo dove sta. Dunque non stupirti se qualcuno, non io nella fattispecie che faccio generalmente attenzione alle mie espressioni, sentendo decantare le odi al pagliaccio, possa invitarti in modo brusto ma pragmatico a recarti in un certo Paese si, proprio a "quel paese..."![]()
Salutoni.
scusate il disturbo, ho sbagliato io a scrivere, non è il mio posto.
ah dimenticavo, tanti auguri, è sicuramente una strategia vincente ma dovreste urlare + forte ....
Qui ci dovrebbe essere la puntata:bellavista ha scritto:Sfruttiamo internet. Linkiamo questi interventi Cribbiodanny_the_dog ha scritto:Oggi la tizia è intervenuta a "La Zanzara" su Radio 24 chiudendo il telefono in faccia al conduttore...muh uaha uha uha hua...
![]()
![]()
Il Fede ha scritto:Ma no, quello è l'italiano quasi alto. Quello medio è invidioso di B. ( sì, capita anche questo ) e taccia di "invidioso" chi dice che è un laido ( una specie di scaricabarile mentale ).Scorpio ha scritto: l'itaGliano medio è fatto così; non punisce il mafionano perchè frequenta i mafiosi ma perchè si tromba una ragazzetta!!
Scorpio rassegnati, non puoi più fare niente. Sono troppi i cervelli andati in pappa, smetti di misurarti con loro.
il solito COGLIONE STATALISTA, chiedesse i danni al sindaco del suo comune MARTA VINCENZIASSBANGER ha scritto:Un genio!!!Ellade ha scritto:oggi a Sestri Ponente è comparso questo cartello (Nb : il negozio in questione è stato distrutto dalla piena del torrente Chiaravagna il 4 ottobre)
![]()
![]()