Allora... personalmente uso tre metodi diversi... silkèpil per le gambe, crema veet(la nuova da 3 minuti) per tutto il resto e rasoio per le parti + intime.. la ceretta lì mi spaventa troppo e sulle gambe non mi fido a farla dato che lavoro in piedi e ho già i capillari in vista...
Come rasoio preferisco il mach3, la lama dura di + e scortica meno
bocha ha scritto:usavo anch'io le lamette intercambiabili poi mi hanno consigliato la veet uomo....tutta un'altra cosa
Veet for Men l ho usato per qualche tempo per la zona intima ma dopo una decina di applicazioni ho iniziato ad avvertire bruciori e l ho cassato. Come gia detto : rasoio per tricotomia. Ci vuole attenzione ovvio ma sul pelo maschile sotto la doccia basta una passata e stop, con i bi/trilama canonici e' tutto un passa e ripassa.
bocha ha scritto:usavo anch'io le lamette intercambiabili poi mi hanno consigliato la veet uomo....tutta un'altra cosa
Veet for Men l ho usato per qualche tempo per la zona intima ma dopo una decina di applicazioni ho iniziato ad avvertire bruciori e l ho cassato. Come gia detto : rasoio per tricotomia. Ci vuole attenzione ovvio ma sul pelo maschile sotto la doccia basta una passata e stop, con i bi/trilama canonici e' tutto un passa e ripassa.
Veet for men causava vere e proprie irritazioni anche a me, già sul torace, figuriamoci sulle parti intime
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
bocha ha scritto:a me, fortunatamente no, ho fatto prima la prova su una piccola parte; se così dovesse fare anche a me lo casserò
p.s. comunque dico il gel nuovo
le prime 4-5 volte ero entusiasta anche io, pensavo di aver trovato la soluzione ideale per avere sempre le palle lisce poi ha iniziato subdolamente a brucicchiare fino a che dopo 2-3 minuti al massimo lo dovevo togliere perche diventava insopportabile. Out.
Certo max che la parola RASOI PER TRICOTOMIA e parecchio inquietante.....cavolo, io uso il rasoio gilette sentive ma cmq piccoli bruffoletti me ne vengono fuori e sono odiosi da vedere....le creme le ho guardate...e cmq nn puoi usarle sui testicoli....e nn saprei.
Max devi darmi ripetizioni per sti ageggi di tricotomia...ma mi vengono i brividi!