Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Kronos »

SexElisa ha scritto: Kronos? Ma perchè non te ne vai affanculo tu e il tuo moralismo di merda? Se sei stato violentato da piccolino (magari da un prete) prenditela con lui.

P.S. E ringrazia che sono una signora e oggi, perdipiù, in vena di buonismo :awww:
leggere le idiozie di una stupida conclamata come te fa davvero venir voglia di augurarle tutto il male possibile: ma visto che a differenza tua ho un limite di buon senso, mi limito ad augurarti di vivere ed affrontare in prima persona finche' campi le violenze e le prevaricazioni che altri han subito: fosse magari la volta buona che finalmente ti rendi conto di qualcosa che non sia il tuo sfigatissimo senso di egocentrismo onnipotente.

Se dipendesse da gente come te si vivrebbe ancora nell'alto medioevo, con le donne sepolte in casa a badare al focolare e il padre padrone che decide tutto.
Se non altro il lato positivo e' che non si avrebbe piu' a che fare con le tue sparate "intelliggenti", ma condannare tutte le donne per l'imbecillita' di una di loro (tu) mi pare davvero eccessivo :DDD

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#212 Messaggio da SexElisa »

O forse è stata una suora? Che ti faceva, tó tó sul sederino? Coraggio, cresci, ora puoi smettere di aver paura delle donne....
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#213 Messaggio da SexElisa »

P.S. E smettila di farti TROPPE seghe, chè poi il cervello ti si rinsecchisce...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Kronos »

SexElisa ha scritto:O forse è stata una suora? Che ti faceva, tó tó sul sederino? Coraggio, cresci, ora puoi smettere di aver paura delle donne....
vedo che non hai capito i termini della questione. si parla di minori, maschi e femmine, e delle violenze a cui vengono quotidianamente sottoposti in maniera diretta ed indiretta da parte del sedicente "mondo degli adulti": non si tratta di moralismo, ma di banalissimo buonsenso, quello che manca a quelli come te.

mi duole poi informarti che fortunatamente ho vissuto e vivo una sessualita' del tutto tranquilla, serena e non mediata dalla necessita' che hai tu di venire accettata da terzi non tanto per quello che sei ma per la quantita' di cellulite che hai nel culo.

Beninteso liberissima di fare quel che vuoi, tanto nella vita i culi come il tuo (e le facce da culo come te) prima o poi cadono sotto i colpi della legge di gravita' rivelando l'essenza di quel che sono: il nulla :DDD

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da SexElisa »

Dì, ma sarà  mica stata mammina a farti le cosacce? Ehhhh....???

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Kronos »

SexElisa ha scritto:Dì, ma sarà  mica stata mammina a farti le cosacce? Ehhhh....???
yahwn sei troppo stupida non c'e' nulla da fare: mica che hai pure nella scatola cranica al posto della materia grigia parte della cellulite che ti ricopre puntualmente?
quando hai finito di dimostrarti piu' triste di quello che gia' sei facci sapere.
Nel frattempo ti lascio che ho di meglio da fare.

plonk

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Ortheus »

SexyElisa Vs Kronos

Immagine

seconds out

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da SexElisa »

Ortheus ha scritto:SexyElisa Vs Kronos

Immagine

seconds out

8)
Per carità . Io cercavo di aiutarlo e lui non l' ha capito. E' proprio vero che a voler fare del bene ci si rimette sempre :awww:

raider
Primi impulsi
Primi impulsi

#219 Messaggio da raider »

posso dire una cosa?
LE SO TUTTEEEEE......!!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Pim »

raider ha scritto:posso dire una cosa?

.......

bè?

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#221 Messaggio da BlackHand »

Kronos ha scritto:
BlackHand ha scritto: mentre qualche obsoleto baluardo continua a predicare la parità  delle persone, dei sessi etc.
certo senza quella bazzecola della parita' dei diritti e dei doveri tu non saresti qui a sparare cazzate ma a drizzare banane col tuo culo sottopagato, sottostimato e senza alcuna possibilita' di cambiare la tua condizione di misera persona.
ma infondo che vuoi che sia: fosse per te le donne sarebbero tutte sotto un burqa a prendere botte dal marito o a farsi bruciare dall'acido perche' non vogliono sposare in combinata un vecchio di 99 anni.
ma suca.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da SexElisa »

Pimpipessa ha scritto:
raider ha scritto:posso dire una cosa?

.......

bè?
Ecco, ora si ritiene autorizzato a dirla....

raider
Primi impulsi
Primi impulsi

#223 Messaggio da raider »

allora la dico...(anche se son certo del ban...cmq in fondo che mi frega???!!!)
Cara sex elisa, a parte il fatto che sei un roito da delirio, a parte il fatto che ti ritieni una superextrastrafichissima perchè ti fai fotografare senza mutande e paspare da quattro poveri disperati allupati all'ultima pippa, credo che se qualcuno viva male la propria sessualità  quella sei proprio tu.
Basta leggere i tuoi topic, basta vedere come te la tiri per capire molte cose su come hai vissuto la tua adolescenza e i tuoi primi anni della formazione sessuale.
Scommetto che al liceo eri quella che metteva i dischi o sbaglio?
LE SO TUTTEEEEE......!!!!!!

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#224 Messaggio da BlackHand »

raider ha scritto:allora la dico...(anche se son certo del ban...cmq in fondo che mi frega???!!!)
Cara sex elisa, a parte il fatto che sei un roito da delirio, a parte il fatto che ti ritieni una superextrastrafichissima perchè ti fai fotografare senza mutande e paspare da quattro poveri disperati allupati all'ultima pippa, credo che se qualcuno viva male la propria sessualità  quella sei proprio tu.
Basta leggere i tuoi topic, basta vedere come te la tiri per capire molte cose su come hai vissuto la tua adolescenza e i tuoi primi formazione sessuale.
Scommetto che al liceo eri quella che metteva i dischi o sbaglio?
E perchè mai ti dovrebbero bannare? (anche se dicendo chissenefrega non c'hai fatto una gran figura)
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da SexElisa »

Visto, Pimpi? L' ha detta, l' ha detta...
Per me è tutto ok ma...."paspare"...che significa? Non mi risulta di averlo mai fatto ma, se è interessante, lo faró al più presto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”