e’ una bella citazione quella di Erasmo da Rotterdam e la condivido appieno.
come bonus on the top hai che se segui le tue passioni e ti va bene sei molto piu’ vicino alla felicita’ del tuo equivalente razionale. non c’e’ dubbio. pero’ “c’e’ un prezzo da pagare, barbaro”.
cit. strega che vuole scoparsi Conan in Conan il Barbaro.
tu devi sapere qual’e’ quello che hai pagato/ stai pagando/pagherai tu.
Grande!
So quello che devo pagare e mi sta bene/
P.S. dalla cina non arriveranno solo le pompe (che poi, mai parlato di pompe), ma tutta la macchina, che andra' in vendita' alla meta' del prezzo della macchina equivalente europea (ma molto migliore).
Peccato che il prezzo di un container da Quingdao a praga e praticamente 4 volte il prezzo normale, colpa dei guerrafondai come te.
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
l'amabasciatrice americana in Goergia ha minacciat...ehm consigliato alla Georgia di non stare dalla parte di Cina e Russia, d'altronde con tutti i dollari che gli pompano dentro tramite le molto cosiddette "ONG": https://civil.ge/archives/613425
il partito filorusso al potere le ha detto di non rompere i coglioni, hanno già avuto rivoluzione colorata (delle rose) adesso basta grazie: https://civil.ge/archives/613460
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Due bicchieri di vino ieri sera ma doveva essere buono
io o Cicciuzzo?
io non bevo vino. sono allergico ai sulfiti. un bicchiere e ho mal di testa il giorno dopo. 4 e sto malissimo infatti saranno 20 anni che non tocco vino.
Due bicchieri di vino ieri sera ma doveva essere buono
io o Cicciuzzo?
io non bevo vino. sono allergico ai sulfiti. un bicchiere e ho mal di testa il giorno dopo. 4 e sto malissimo infatti saranno 20 anni che non tocco vino.
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Due bicchieri di vino ieri sera ma doveva essere buono
io o Cicciuzzo?
io non bevo vino. sono allergico ai sulfiti. un bicchiere e ho mal di testa il giorno dopo. 4 e sto malissimo infatti saranno 20 anni che non tocco vino.
Due bicchieri di vino ieri sera ma doveva essere buono
io o Cicciuzzo?
io non bevo vino. sono allergico ai sulfiti. un bicchiere e ho mal di testa il giorno dopo. 4 e sto malissimo infatti saranno 20 anni che non tocco vino.
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
e’ una bella citazione quella di Erasmo da Rotterdam e la condivido appieno.
come bonus on the top hai che se segui le tue passioni e ti va bene sei molto piu’ vicino alla felicita’ del tuo equivalente razionale. non c’e’ dubbio.
pero’ “c’e’ un prezzo da pagare, barbaro”.
cit. strega che vuole scoparsi Conan in Conan il Barbaro.
tu devi sapere qual’e’ quello che hai pagato/ stai pagando/pagherai tu.
TURGIDSON: Stranamore... Ma che razza di nome sarebbe? Non è mica un nome tedesco.
STEINES: Se l'è cambiato quando ha preso la cittadinanza. Si chiamava Merkwürdigliebe.
TURGIDSON: Ah... Un tedesco è sempre un tedesco.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Abbiamo capito che per certuni il problema è solo Zelensky, mandato via lui e consegnata l'Ucraina a Putin vedrete che la pace in Europa tornerà e durerà mille anni. Occidentali duri di comprendonio, dai è cosi semplice risolvere la guerra tra russi e ucraini.