Sprechi tempo per senza niente. Credo che Beetle e noi altri possiamo ben distinguere tra le due attrici.Pipinoillungo ha scritto:scusatemi se rispondo soltanto ora,ahimé sto facendo delle attente analisi di ricerca su questa faccenda assai intrinseca e perché no complicata,non vorrei essere deluso che poi si rivelasse davvero lei,quindi sto ultimando umilmente e meticolosamente le mie ricerche,non abbiate timore se ci sarà stato un malinteso post-odontoiatrico da parte mia sarò il primo ad ammettere che quella fanciulla non è August Night..
Ma datemi tempo per ultimare minuziosamente le mie ricerche e sentire le fonti che accertano la sua effettiva e completa filmografia e biografia,pazientiamo ancora un pochettino e ne saprò anche io di più,e in quel caso potrei ammettere che ci sia stato un malinteso,ma fino ad allora non posso escludere che ella sia proprio lei.Ritorno alle mie ricerche credo che dopo cena riuscirò a darvi un responso,e in ultima analisi dare la bandiera bianca,ma ancora non è detta l'ultima parola.A dopo cari miei
Non c'e nessuno malinteso. Sono due attrice che hanno usato le stesso nome, ma non sono le stesse. Se non sai distinguere tra le due, veramente hai molto cammino da fare e anche nuovi occhiali da vista.
Offri le tue scuse a Beetle e datti una calmata. Sei troppo eccitato