Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2086 Messaggio da aguirre1 »

Miss Spring ha scritto: Mi sovviene adesso che, forse, i lettori di questo topic cercano dritte o recensioni del Glamour, del Jeux de Mains o dell’Histoire d’O… Sorry! :wink:
No, tranquilla :) Io mi accontento di sapere che ci sei stata (io non ci sono andato) e che l'esperienza ti è piaciuta. Spero che tu possa proseguire in questo cammino, anche senza andare troppo lontano, nei locali e nelle occasioni che si possono verificare. Sei Toscana, Primavera?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2087 Messaggio da Miss Spring »

Exactement.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2088 Messaggio da aguirre1 »

Miss Spring ha scritto:Exactement.

Allora magari ti consiglierei, visto che l'esperienza ti è piaciuta, di cercarti qualche locale o su verso Bologna, o giu verso Roma, che sia di tuo gradimento

Io non so consigliarti perchè abito all'estremo nord, ormai quasi in CH

Penso che, fra i piu esperti, c'è senz'altro Kapedag, che peraltro conoscerai già

solari58
Primi impulsi
Primi impulsi

#2089 Messaggio da solari58 »

:baciaculo:
Ultima modifica di solari58 il 06/10/2012, 19:10, modificato 1 volta in totale.

solari58
Primi impulsi
Primi impulsi

#2090 Messaggio da solari58 »

Ciao.
Siamo stati qui tra il 26 e il 28 agosto e confermiamo il clima stupendo che qui si vive.
Eravamo stati a Lido di Dante, in passato, ma qui la trasgressione è al quoto.
Abbiamo giocato in spiaggia, esibendoci e coinvolgendo nel gioco illustri sconosciuti che sono rimasti tali.
C'erano parecchi italiani.
M'incuriosisce sapere se, nel forum, qualcuno ha interagito con noi, godendosi Anna o, quanto meno, era tra quelli che, a pochissimo da noi, in piedi, si sono segati per lei.
Mi farebbe piacere leggere loro commenti su Anna, qui o, meglio, in pvt.
Piero

Allego foto riconoscitiva
http://img289.imagevenue.com/img.php?im ... _220lo.jpg

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2091 Messaggio da Pim »

Allora solari qualche consiglio per te:

1) innazitutto scrivi in nero ( come tutti gli altri) i colori sono tollerati solo per poche parole che si vogliono porre in evidenza e sempre con parsimonia,
2) i messaggi privati non li hai abilitati, in quanto non hai all'attivo 100 interventi,
3) ti ricordo che SZ è un forum quindi per sua natura poco incline a tollerare gli scambi in privato soprattuto del genere che tu proponi
4) questo topic riguarda Cap e di Cap si parla, non delle gesta di anna
5) leggiti la home page per capire il linguaggio da tenere

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2092 Messaggio da belnudo »

solari58 ha scritto:Ciao.
Siamo stati qui tra il 26 e il 28 agosto e confermiamo il clima stupendo che qui si vive.
Eravamo stati a Lido di Dante, in passato, ma qui la trasgressione è al quoto.
Abbiamo giocato in spiaggia, esibendoci e coinvolgendo nel gioco illustri sconosciuti che sono rimasti tali.
C'erano parecchi italiani.
M'incuriosisce sapere se, nel forum, qualcuno ha interagito con noi, godendosi Anna o, quanto meno, era tra quelli che, a pochissimo da noi, in piedi, si sono segati per lei.
Mi farebbe piacere leggere loro commenti su Anna, qui o, meglio, in pvt.
Piero
Allego foto riconoscitiva
http://img289.imagevenue.com/img.php?im ... _220lo.jpg
carina Anna, la foto l'hai fatta a Cap?
Attendiamo con ansia altre foto in "album foto"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2093 Messaggio da cpsbarazzina »

finalmente a distanza di quasi 2 mesi riesco a scrivere la recensione sulla nostra vacanza a cap...
TITOLO: CAP AI TEMPI DELLA CRISI.....
periodo 19/26 agosto.
prenotato appartemento a Heliopolis con l'agenzia renee oltraa con cui avevamo già affittato.
dopo aver letto varie recensioni che la sminuivano un pò abbiamo cercato altre soluzioni ma o i prezzi erano molto più alti o mancavano le disponibilità... e quest'ultima cosa ci faceva ben sperare(perchè se le camere erano piene pensavamo che c'era gente..) visto che il periodo (ultima domenica di agosto) combaciava con lo stesso periodo in cui eravamo stati 2 anni prima e c'eravamo divertiti un mondo.
tempo un caldo bestiale i primi 4 gg vento e fresco gli ultimi 3....
arrivati domenica sera (dopo aver gironzolato per la provenza ) arriviamo a cap la sera e dopo aver sistemato i bagagli subito ci tuffiamo al glamour...
non eccessivamente pieno... singoli al posto giusto (che alla fine verrano premiati) bella gente... e ci siamo divertiti un mondo...
quello che notiamo però è che più che "non eccessivamente pieno" il glamour, avendoci abituati a pienoni nei we sembra abbastanza vuoto...
"sarà perchè è domenica" pensiamo noi..... e l'indomani mattina mentre andiamo a farci un giro a beziers (che raccomando vivamente di vedere visto che è vicina a cap... insieme alle chiuse di Fonseranees e il ponte sull'Orb del canal du midi..) notiamo una fila incredibile di auto. km e km in coda.... "carne frescA" sorridiamo noi.....
invece quello che ci aspetta da quella sera fino al resto della nostra permanenza a Cap e un vi via deserto che avanza.
capiamoci non che non ci sia nessuno....
ma scordatevi il passeggio ininterrrotto e accalccante fino all'una... scordatevi la "sfilata" di vestiti particolari ed esibizionismo... scordate olandesi e tedeschi... scordatevi le cp giovani al glamour.....
per farvi un'idea del "vuoto" bastava ricorrere al MERLOSOMETRO (misura di presenza di persone da me inventata che si basa sul tempo necessario per passare al lato del Merlose lato negozi/ristoranti...)
se gli anni scorsi il Merlosometro faceva realizzare picchi assurdi (fino a far venire voglia-senza però farlo- di passare a lato del porto...) quest'estate ti ci potevi perfino sdraiare senza il rischio di essere calpestato....
e la cosa si vedeva tanto più quando intorno a mezzanotte... quando tutti si spostavano sopratttuto al merlose stesso e nell?altro locale sul porto di cui adesso non ricordo il nome che le strade diventavano deserte....
noi un pò esterefatti pensavamo che essendo il lunedi magari la cosa sarebbe via via migliorato soprattutto con il we.
invece siamo rimasti delusi. solo il sabato il glamour ha registrato un pienone... ma che è tempo di crisi lo vedevi già dal parcheggio dove erano scomparsi fuoriserie e dove poi nel locale vedevi meno gente e anche meno giovani che negli altri anni vedevamo assaltare i locali il we.
purtroppo questo si è ripercosso anche sulle situazioni... anche perchè chi c'era non era così all'altezza di meritare le nostre attenzioni...
aricapiamoci.. non che siamo brad pitt e angelina jolie... ma vedere gente che si "spippava" con camicietta sbottonata scozzese e tanto di panza alcolica prorompente tipo camionista (nn ce ne vogliano i camionisti ma era uno stereotipo per rendete l'idea) e lumberjack di 20 anni fa (non inteso come "moda di 20 anni fa" ma proprio vecchie di 20 anni...), o ragazzi che magari potevano interessare.... ma con capelli rasta barba incoltissima tshirt da lavare (mentre la indossano così si lavavano pure loro),e questo solo per rendere un'idea, ti faceva capire che anche al glamour per una logica di mercato si erano abbassati, e anche molto, di stile....
e poi cosa che abbiamo notati per la prima volta intorno all'unac'era una specie di cambio della guardia....
mentre entravamo notavo cp di una certa età che andavano via quasi tutte insieme, come se ci si dava il cambio.....
siamo stati anche al cinema di cap...
ma anche qui tremenda delusione... la prima volta il cinema era pieno ma non troppo. a parte un'intervista che si facevano due nell'ultima fila non c'era niente che poteva attirare la nostra attenzione. quando però abbiamo visto un ragazzo nelle ultime file che poteva interessarci ci siamo avvicinati e seduti per poi accorgerci che lui DORMIVA!!!!!! l'ultima sera invece siamo quasi scappati perchè appena entrati un singolo che si è letteralmente materializzato dietro di noi subito si è messo a palpare la mia lei senza nemmeno darci il tempo di entrare....
detto questo purtroppo il cinema di cap è disposto un pò malino... perchè purtroppo quando ci sono troppi singoli(che ovviamente si siedono e non lasciano posto alle coppie... e nessuno, per non mollare l'osso si alza, per cui tutti restano seduti e vanno via....)
siamo andati anche al Quai des Anges... ma anche li poco dopo siamo andati via. una sola cp (ma non era quella che ci interessava) 5 singoli di cui uno che sembrava fatto, un ragazzino che è l'unico che ci ha provato, ma era ubriaco, un singolo di colore che giocava con la cp e gli altri che nn ci interessavano.
unica nota positiva la sauna dove veramente ci siamo divertiti e che di giorno prometteva bene come la sera... visto che in spiaggia mancavano sia le situazioni che la gente....
e in spiaggia non mancavano solo gli scambisti ma anche i nudisti classici... solo sabato la parte di spiaggia nudista si è un pò riempita ma credeci durante la settimana il vuoto totale....
di situazioni in spiaggia poi meno che zero... la polizia a cavallo che passava frequentemente (noi l'abbiamo vista quasi tutti i giorni intorno alle 19), e l'assenza di tedeschi e olandesi (anche allo schiuma party) si faceva sentire....
insomma se l'anno prox dovete andare a cap pensate bene al periodo....noi eravamo stati a fine luglio e fine agosto e ci siamo sempre divertiti un mondo ma quest'anno la crisi se ha lasciato qualcuno in mutande a cap ha fatto peggio....
consigliamo poi per chi vuole e non va a cap per chiudere la macchina e rimprenderla solo a vacanza finita di girovagare per la provenza che merita davvero.
noi in tutti questi anni abbiamo visto molti posti (la mattina andavamo in giro per tornare primo pomeriggio e darci da fare a cap) e ci sentiamo di consigliare il castello di Carcassone, beziers e il canal du midi, Avignone, Orange, Nimes, Arles e la corrida non violenta, lo stupendo Pont du Gard, Aigues mortes e La Camargue senza contare che mentre si è di strada si possono vedere le stupende Gole du Verdon che per chi va a luglio è uno splendore anche per la lavanda, così tornavamo più ricchi di cultura e di "esperienze " :)

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2094 Messaggio da cpsbarazzina »

ah dimenticavo... un saluto al lettore abusivo di Verona che chi ha incontrato a Cap mentre la mia lei era vestita da catwoman....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2095 Messaggio da aguirre1 »

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2096 Messaggio da federicoweb »

11 euro di multa.........

che poi se uno e' alticcio credete faccia test prima di guidare.?? :-)

questa e' legge all' italiana..inutile.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

piùleicheio
Primi impulsi
Primi impulsi

#2097 Messaggio da piùleicheio »

Miss Spring ha scritto:Sono tornata da Cap da ormai un mese, e a questo punto credo di aver metabolizzato l’esperienza e di poterne scrivere.
Sono arrivata nel più grande villaggio naturista d’Europa da totale neofita: prima di Cap, sempre al mare in costume, e un’unica esperienza in un privé.
Per me è stato, fondamentalmente, un viaggio di scoperta e un’esperienza antropologica. Un percorso darwiniano, per certi versi anche abbastanza sconvolgente. Come dice qualcuno, ho avuto modo di osservare l’algoritmo al lavoro e di studiarne alcuni moduli standomene sdraiata sulla spiaggia. La sera, nei locali, ho sperimentato la trance sessuale di cui mi avevano parlato. E di vera e propria trance si tratta: sentire le mani e la lingua di sconosciuti mentre stringi tra le mani il cazzo del tuo uomo, abbandonarti su un divanetto e allargare le gambe… Sconvolgente e istruttivo allo stesso tempo.
Probabilmente il soggiorno a Cap mi ha fatto capire alcune cose di me. Senza dubbio mi ha costretto a fare i conti con il mio senso di inadeguatezza e a rivedere una serie di certezze che credevo di possedere. Forse sono un po' cresciuta. :o
Insomma, tutto questo lungo pippone per dire che l’esperienza è stata positiva e che sono contenta di averla vissuta.
Forse non ci tornerò molto presto, forse non sono una cap-d’agder solare e priva di dubbi, ma va bene così.
Mi sovviene adesso che, forse, i lettori di questo topic cercano dritte o recensioni del Glamour, del Jeux de Mains o dell’Histoire d’O… Sorry! :wink:
Mi sorprendo, non avrei mai creduto di farcela. Ora di avere il coraggio di raccontare me stessa e prima ancora varcare una soglia che ritenevo insuperabile e che addirittura oggi voglio condividere.
E’ incredibile come tu mi abbia preceduta ed esternato i miei stessi pensieri.
Francamente faccio fatica a crederci, non riesco a comprendere come sia cambiata nel giro di poche ore in quel lembo di terra magica che mi è sembrata Cap d’Agde. Non vorrei scrivere di aver rinnegato i miei “primi 40anni” ma come siano crollati tutti i miei princìpi, le mie idee …
Prima volta a Cap d’Agde anche per me e come precedenti solo qualche escursione in privé, quasi sempre d’oltralpe forse per quel timore di ritrovare volti conosciuti e situazioni imbarazzanti (oggi scrivo che stupidità). Comunque poche, per assecondare e condividere anche se con timore reverenziale quella voglia di trasgressione che invece aveva invaso da un po’ di tempo il mio compagno.
Le due settimane di sole e di vita a Cap d’Agde, non condizionate dalla copertura delle parti intime, hanno ribaltato stereotipi consolidati, mi hanno costretto a rivedere certezze che credevo assolute.
Si, è vero, spesso e volentieri in parecchie occasioni non avevo disdegnato il “mutandine no” per cogliere che “effetto fa” la mia passerina perfettamente rasata … ma tra il giocare e farne un piacere di vita!
Una scoperta sconvolgente, mi sono sentita di giorno in giorno in grado di condurre il gioco, di esser protagonista e non più solo una curiosa apprendista. Sin dalla prima sera, tutto ad un tratto non sono stata più una timorosa seppur intrigata, è bastato che le mani del mio uomo s’inerpicassero dappertutto senza darmi pensiero degli altri, che mettesse poco a poco il mio corpo abbronzato in mostra senza problemi, che la sua lingua m’inebriasse di piacere e lasciarmi poi andare, sotto le stelle, nel semibuio del parco. Due, quattro mani, brividi intensi dell’esser desiderata e preda, la voglia di assaporare profumi e sapori diversi, e poi, senza alcun freno inibitorio, allargare le gambe senza resistenza e lasciare che un altro membro facesse strada ed esplodere la mia passione.
Non credo ci sia bisogno d’aggiungere altro, il mio codice di vita si è sgretolato in una notte infuocata. La prima tiepida luce del sole e l’ancora fredda acqua del Cap per un bagno rigenerante, avvinghiata al mio compagno che mi guardava con occhi estasiati, mi confermavamo che era tutto vero. Non c’era alcun tipo di rimorso per come mi ero lasciata trascinare in un vortice di piacere, in me si sviluppava già il desiderio per la sera che sarebbe seguita ed il tempo che saremo rimasti lì.
E ci ritorno, anzi ci ritorniamo l’estate prossima.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2098 Messaggio da Pim »

eppure la seconda volta per me è stato un tutto già visto, tutto già conosciuto , molto meno entusiasmante, meno trasgressivo, meno emozionante, ne ho perfino colto anche gli aspetti negativi.

Cap rimane sempre Cap in quanto a libertà, comodità e varietà di persone e gusti...ma quell'emozione, quel brivido dentro, quell'ansia che diventa poi piacere e voglia irresistibile di fare,
dopo la prima volta non l'ho più vissuta con tale intensità

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2099 Messaggio da sensibilmente »

le nostre donne sanno sorprenderci con la loro elevata poesia
le loro parole ci toccano come carezze,
i loro sguardi, le loro emozioni, la loro mente, i loro sogni, le loro fantasie ...

e noi maschietti, a volte, non andiamo oltre il sollazzo di un'unica parte del corpo
quasi decerebrati di fronte alla passione e ai sentimenti

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2100 Messaggio da aguirre1 »

Complimenti a Miss Spring e a Piuleiche io: avete raccontato L'"altra metà del cielo", ciò che da maschio - a ruoli invertiti - ho vissuto 15 gg fa in una schiumata con una splendida ragazza , il suo lui e un gruppo di singoli. E' stata a mia volta una tranche alla rovescia, in cui non ho capito piu nulla, tant'è che solo quando sono uscito ho realizzato il tempo che era passato, il buco nello stomaco perchè avevo finito la benzina e ... la chiave al polso che avevo perso...

Era da un botto che andavo in quel locale, ne ho viste e fatte, ma erano tutte cose anche nella migliore delle ipotesi piuttosto meccaniche (mi pareva quasi di sentire la voce del regista, dietro di noi, dire: "tu mettiti così", "tu usa di piu la bocca"...)

Invece in quell'occasione tutti non abbiamo capito piu nulla, ci avremo lasciato ettolitri di sudore...io non avevo mai provato la sensazione di avere fra le braccia e baciare furiosamente una alta una spanna piu di me, in tranche e che mi trasmetteva i sussulti del suo piacere tenendo la bocca serrata sulla mia

Benvenuto a tutte le signore, italiane e non, che si stanno liberando e che fanno liberare gli altri

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”