veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
grandemago
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: veramente cinema hard

#2071 Messaggio da grandemago »

Qualcuno sa darmi informazioni sulla coppia che ogni tanto appare al Roma di Piacenza? Mezz'età, lei con gli occhiali. Li ho visti per 2 sabati consecutivi, passano la maggior parte del tempo seduti all' esterno della sala, entrano stanno pochi minuti e poi se ne vanno. Sabato scorso c' era uno con loro, accarezzava lei mentre chiaccheravano, dopo un po' sono andati assieme.
Da notare una gang con un trav nudo sotto lo schermo e un 'altra trav, già vista altre volte, che lavorava di mano qualche presente.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2072 Messaggio da redbaron »

io sono stato parecchie volte al Roma di Piacenza. Il locale sarebbe ideale per giochi trasgressivi.: ampio, comodo, etc etc. Mai visto coppie. Solo una trans.
cia

favolosa
Bannato
Bannato

#2073 Messaggio da favolosa »

Buongiorno a tutti!! Vedo poca frequentazione di sale hard ultimamente... Non vi divertite più?? :-)))

favolosa
Bannato
Bannato

#2074 Messaggio da favolosa »

Vorrei cambiare sala x fare nuove esperienze ... Mi sapete indicare altri cinema esclusi arcobaleno ed Eden?? Possibilmente in Veneto grazie!!

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi

#2075 Messaggio da marcont »

favolosa ha scritto:Vorrei cambiare sala x fare nuove esperienze ... Mi sapete indicare altri cinema esclusi arcobaleno ed Eden?? Possibilmente in Veneto grazie!!
Il Cinema 200 di Lugugnana, of course.
Uno dei "monumenti" di cinema a luci rosse, non ci vado da un pò ma il gestore (personaggio assolutamente particolare) non credo faccia storie, frequentazione abbastanza variegata (con prevalenza di maturi) spesso ci sono anche coppie (ma in alcune occasioni non le ho viste interagire con il pubblico).
Se con la funzione "cerca" inserisci "lugugnana" trovi tantissime informazioni.
Buon divertimento!

favolosa
Bannato
Bannato

#2076 Messaggio da favolosa »

Grazie Marcont! Ho ascoltato il tuo consiglio e ci sono stata sabato sera :-)) bello bello e ancora bello

favolosa
Bannato
Bannato

#2077 Messaggio da favolosa »

Nuova seratina in una sala hard! Sabato era la giornata giusta x trasgredire un po!! Piove fa freschetto e io ho voglia di indossare ancora una volta prima dell'estate un bel paio di stivali sexy e farmi notare in pubblico.. Decido x indossare un bel abitino di pizzo bianco con in vita un cinturone color cammello e stivali in tinta con il cinturone e tacco 14cm e x finire giubbino di pelle molto sexy. Esco e programmo il navigatore x raggiungere un cinema da me mai frequentato.il celo è molto cupo e alle 19 :00 è già buio, viaggio comoda in auto x chilometri e aboro sostare ogni tanto nelle aree di servizio dell'autostrada, uscire dall'auto e passeggiare un po tra i camion in sosta x attizzare qualche camionista in crisi di astinenza :-))). Tutto bene e molti complimenti e quindi mi rassicuro che sono pronta x entrare nuovamente in una sala hard :-)). Passo più volte davanti al cinema di Lagugnana e noto belle auto nel parcheggio e un bel via vai di ometti ben vestiti verso le 20:30. Parcheggio lì vicino x non dare troppo nell'occhio e entro sola soletta in biglietteria dove un distinto signore mi accoglie calorosamente. Mi dice che non mi ha mai vista li, e che ero la benvenuta, mi fa il biglietto omaggio e mi invita a comportarmi bene facendomi l'occhiolino, ciò mi fa capire che ero un po più libera del solito in quella sala :-)). Sposto il tendone oascrante ed entro ticchettanbo da paura sui miei tacchi a spillo e ciò mi eccita da matti, attirò l'attenzione ma rimango in disparte x vedere bene una sala nuova e capire come muovermi.. L'atmosfera è calda la sala molto oscurata e io molto eccitata con un bel po' di vaselina gia spalmata sotto il perizoma bianco che indosso x l'occasione . Vedo che c'è un bel tendone pure all'ingresso dei bagni e la proiezione non è male, anzi, si trasmettono orge di gruppo con donne vestite di pelle e tacchi a spillo e io vorrei essere una di loro in quel momento. Decido di sedermi, e scorgo un uomo di spalle seduto in centro sala che mi sembra più giovane della media e decido di essere io questa sera a sedermi accanto ad un uomo e provare ad approcciare. Lui mi sente arrivare e si gira, mi guarda sorride, chiedo se è occupato il posto accanto a lui:-)) giusto x rompere il ghiaccio e lui sorride e mi bisbiglia in un orecchio che se volevo mi potevo sedere pure sulle sue ginocchia :-)) e già da lì ero bagnata come non mai con il pene dritto che fa fare una brutta piega al vestitino . Mi siedo e accavallo le gambe stringendo tra le mie cosce in pene duro e già scapellato che sente il pizzicare del pozzo del vestitino, mentre accavallo gli stivali lo sfioro su di un polpaccio del mio bel vicino di poltrona e corgo in lui un notevole piacere. Io continuo a strisciare lo stivale su quelle gambe affusolate in jeans aderenti e lui mi prende lo stivale con una mano e se lo appoggia sulla patta dei pantaloni, io mi metto un po di traverso sulla poltrona x raggiungere comodamente la sua patta con entrambi i miei piedi affusolati in quei morbidi stivali di camoscio e capisco al volo che lo eccitava ..si apre la patta ed estrae un manico già bello duro, sento avvicinarsi dei guardoni mentre il mio vicino si struscia e si sega con i miei stivali che avvolgono come un guanto il suo pene. Io sono distesa a pancia in su e di traverso sulla poltrona e quindi vulnerabile ed esposta a tutti i mal intenzionati:-)) poco trascorre che mi vedo arrivare un manico sulla mia faccia, e mani ovunque che mi penetrano x ogni fessura.... Chiudo gli occhi e mi lascio andare come in trans, sento gemere al movimento sussultorio dei miei stivali che pretendo vederli riempiti di sperma come trofeo della serata, sento insistere il manico in viso che cerca la mia bocca che si apre e lo ingoia, sento gente attorno che si smanetta e smanetta il vicino, l'importante è che diano a me il loro sperma... Voglio uscire da quella sala fradicia e dover buttare quei vestiti da quanto sperma hanno prodotto.., io non resisto più e come mi era stato chiesto all'inizio della serata e cioè di sedermi sulle ginocchia del mio primo spasimante, non vedevo l'ora di obbedire e provare posizioni a me muove in una sala hard. Con grazia mi defilo da tutti gli avventori e mi siedo su quel fallo che tanto desiderava essere segato dai miei stivali, divarico le gambe alzo un po l'abitino e la vaselina fa il suo stupendo lavoro:-) lo sento fino in gola e girata in avanti potevo pure godermi il film trasmesso ma dura poche che un signore prestante mi si piazza davanti offrendomi il suo fallo già svettante e io lo prendo volentieri in bocca visto la mia posizione già comoda comoda. Sento interesse su di me ovunque e sperma caldo che mi riempie il sederino decido di far venire pure quello che ho in bocca ma lo faccio venire nel mio reggiseno x farmi innondare il mio petto e lasciare posto pure ha chi non mi aveva ancora avuta... Mi riposiziono sulla mia poltroncina ma questa volta in ginocchio sullo sgabello e offro il mio perizoma di pizzo a pecorina e lascio la bocca libera x qualche voglioso che non tarda ad arrivare.. Finalmente un tipo molto delicatamente si
Intrufola tra le mie cosce a pecorina e mente vengo
Penetrata a turno mi si prende il mio cazzone oramai esausto di aspettare e mi spompina tutta così termino di inzuppare i miei vestitini sexy di sperma ed esco dal cinema dopo più di un'ora dal mio esordio e felice più che mai :-))

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2078 Messaggio da alternativeone »

Edit
...step into this room and dance for me

Brava persona.

favolosa
Bannato
Bannato

#2079 Messaggio da favolosa »

Certo che ti rispondo. Si sa ma non tutto... Cero non vado nei particolari o dove o con chi ma sa che esco ogni tanto e sento il bisogno di sfogare le mie voglie... Lei sfoga le sue con il suo capo :-)) e a me questo eccita ... Vorrei mi raccontasse i particolari ma a lei questo non va molto e quindi rimane sul vago ma io lavoro anche di fantasia e quando scopriamo tra di noi cerco di immaginare lei con lui :-))
Ultima modifica di favolosa il 11/04/2016, 11:41, modificato 1 volta in totale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2080 Messaggio da alternativeone »

Grazie per la risposta, avevo cancellato perché mi ero accorto di essere stato troppo invadente, invece sei stata deliziosa :wink:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

favolosa
Bannato
Bannato

#2081 Messaggio da favolosa »

Figurati :-))) giustamente ti chiedi come si faccia a conciliare un matrimonio con una serie di trasgressioni... Io qui pubblico ovviamente ciò che riguarda un'avventura in una sala hard e scrivo solo se la serata ne sia valsa la pena.. Tutte le altre piccole o insignificanti mie trasgressioni non le pubblico anche xche non sono tutte dei successi:-)). Tu giustamente mi hai chiesto se mia moglie è al corrente del mio passatempo preferito, e più o meno ti ho risposto. Ti chiederai come si possa accettare ecc,... Ma la cosa è nata un po alla volta, non è successo tutto in un colpo e magari già da sposati. Noi entrambi abbiamo avuto una infanzia un po dura e ci siamo incontrati molto giovani. Ci siamo fatti forza a vicenda e notavamo di stare bene insieme. Io sono sempre stato un appassionato di abiti femminili, da che la mia memoria ricordi, son sempre stato attratto nel indossare abiti di mia sorella maggiore da piccolino e poi di mia madre da più adulto ma sempre di nascosto ed ero attratto pure dalle donne che indossavano abiti che a me facevano un certo effetto del tipo stivali gonne sexy e abiti di pelle ecc.. Fino alla maggiore età ho tenuto tutto nascosto e usavo abiti altrui, poi con l'arrivo della mia prima auto si è aperto x me un mondo di trasgressione e libertà di esprimermi, acquistando qui e la abiti che mi piacevano calzature e nel poter indossarle al di fuori delle mura domestiche.. Ovviamente fuori dalla mia città e da chi mi conosce.. La doppia vita però cominciava a farsi sempre più complicata, l'ottanta % dal mio tempo lo volevo passare con la mia ragazza e un 20 % dedicarlo x me e la mia passione nel travestirmi, cura del corpo, shopping e una bella passeggiata in tacchi a spillo:-)). La mia fidanzata e attuale moglie invece non sospettava nulla ma nei sporadici rapporti sessuali ere molto frigida, sembrava quasi non sentirne il piacere era quasi volesse farlo solo x soddisfare me ...:-(((
Io cominciai a farmi delle domande, forse è lesbica, forse non sono il suo tipo, forse ha un blocco dovuto allinfanzia ecc... Quindi un bel giorno difronte ad una trasmissione televisiva in seconda serata in qui si parlava x una delle rare volte negli anni 90 di travestiti trans ecc.. Io decisi di rivelare il mio segreto e spiegai alla mia fidanzata, delle mie pulsazioni, dei miei giochetti, delle mie voglie ma che ciò non portavano ad essere omosessuale ma bisessuale nel momento che mi sentissi e vestissi da donna.. Non fu facile neo primi periodi la vita tra me e lei, ci frequentavamo comunque ma ci vollero degli anni xche lei non ci facesse più tanto caso e io x ottenere la sua fiducia. Nel frattempo tra di noi il sesso non migliora, sempre sporadici rapporti, io le chiedevo e le facevo capire con regali e nell'aprezzare la sua femminilità, che la volevo un po più donna, lei abituata molto mascolina la desideravo in gonna ogni tanto e tacchi nelle giuste occasioni, ma lei sempre molto sportiva e mascolina anche dopo il nostro matrimonio... Lei nel frattempo cambia lavoro e io pure frequento x motivi di lavoro l'azienda in cui lavora mia moglie e diventiamo amici dei titolari, ci si frequenta fuori dal lavoro ecc.. Lei in un paio d'anni cambia, capelli sempre in ordine, qualche gonna nel guardaroba, qualche scarpa con il tacco e pure degli stivali che sapeva a me far piacere che lei li portasse, ma sempre restia nel metterli, inizia a portarli sempre più frequente e ciò a me faceva piacere. La vita proseguiva abbastanza tranquilla, io ogni tanto le dicevo che uscivo x necessita di farmi un giro, e lei sapeva di cosa si trattasse, e senza tante domande se ne andava al lavoro o frequentava le sue amiche ecc.. Una sera però sempre durante un telefilm in cui c'era una scena non hard ma esplicita di una segretaria che sotto la scrivania era intenta nel spompinare il suo capoufficio, mia moglie presa dai rimorsi in lacrime mi confida che pure lei e il suo capo, non che mio amico, facevano quei giochini e che si vedevano anche fuori dal lavoro.. A me cadde il mondo addosso, certo voi direte:"chi la fa l'aspetti" ma io non immaginavo che quella oramai donna sulla trentina che sempre restia nei rapporti sessuali e frigida nel provare piacere, avesse un amante e per di più un amico che passava di nascosto dalla propria moglie ore ed ore nella nostra casa a giocare a carte o vedere un film o a passare giornate intere in gita noi tre come semplici amici .. Io all'inizio ci rimango di stucco pur sapendo che avevo pure io i miei bei torti e scheletri nell'armadio ... In quegli istanti ero in conflitto con me stesso e non capivo se dovevo essere triste o felice di sapere che mia moglie era finalmente ciò che avrei sempre voluto.. Cioè una donna che adora scopare e un po trasgressiva.. Una donna che si mette in tiro x piacere al proprio uomo. La serata trascorre tra lacrime di dispiacere da parte di entrambi e risate x incredulità, mi faccio spiegare e raccontare più possibile, lei mi dice che è iniziato il tutto quando il suo capo gli si presenta una sera in ufficio con un pacchettino contenente un paio di perizomi molto sexy e le spiega con una scusa che gli aveva presi x sua moglie ma xche lei non li aveva voluti xche non ama indossare quel tipo di biancheria. Mia moglie gli disse che non era un regalo da fare a una dipendente ma che li teneva e poi vedeva che farne.. Con il passare del tempo mia moglie si era accorta che il capo le faceva la corte con un giro infinito di doppi sensi ecc.. Fino al giorno in qui lei lo ringrazio x il regalo ricevuto e che le stavano proprio comodi quei perizomi.. Lui preso alla sprovvista rimase senza parole ma poi gli chiese se fosse possibile dare un giudizio suo visto che rea lui il donatore e così lei gli disse che se in una qualsiasi occasione avesse sbirciato sotto la gonnellina poteva dare il suo giudizio:-)) e così iniziò la loro storia.. Premetto che noi quella notte finimmo di parlare e chiarirci fino a notte inoltrata, ma poi una volta a letto le chiesi di
poter vedere pure io l'effetto di qui perizomi e fu la scopata più bella bella nostra vita di coppia:-)) lei si era svelata e tolta un peso e io ho trovato la donna che cercavo... Decidemmo di tenere il segreto x noi e non dire al capo che io ero a conoscenza della loro storia.. Ogni tanto escono x un cinema, un concerto o una gita ma non di frequente, si vedono ogni tanto di sfuggita in auto ma lui x andare via di casa una intera giornata deve sempre avere una scusa x la sua mogliettina invece la mia è più libera e io la appoggio e adoro pure consigliare cosa indossare x le sue uscite birichine col capo.. Adoro quando usciamo a tre e io e lei sappiamo e lui no:-)) lo so che tutto ciò non c'entra nulla con le sale cinema hard, ma ho voluto spiegare come mai io riesca ad uscire e sfogarmi comunque pur essendo sposato. le sale le frequento da poco, prima non sapevo neppure che esistessero più.. Mi son trovato a casa a gennaio 2015 x una decina di giorni xche mia moglie era in vacanza da sola e io dovevo lavorare, così la sera x passare pure io una bella decina di giorni mi sono guardato un po' in giro e ho trovato un piacevole luogo dove ancora è permesso trasgredire senza essere additati .... Scusate x lo spazio che ho occupato con il mio racconto.. Se avete domande scrivete in privato o in publico se posso rispondo ., baci. PS scusate gli errori ma scrivo con il Cel e vado di fretta:-))

luca82
Primi impulsi
Primi impulsi

#2082 Messaggio da luca82 »

qualcuno mi sa dire se c'e' movimento al cinema eden di colbertaldo, in particolare di domenica pomeriggio/sera??
grazie

favolosa
Bannato
Bannato

#2083 Messaggio da favolosa »

Caro Luca 82, io non ti posso rispondere ma so di per certo che qui difficilmente avrai delle risposte x 2 motivi. 1 perché pochi oramai frequentano quel tipo di sale e 2 perché qui molti leggono e pochi scrivono o commentano ... Sono rattristato pure io da ciò. Credevo in un dialogo fra più utenti, in un confronto, scambi di idee e consigli e invece silenzio di tomba... Su altri forum trovo un maggiore interesse e sono più motivato nel raccontarmi e raccontare le mie avventure. Dopo gli ultimi miei articoli pubblicati qui e là su superzeta e con rammarico snobbato da tutti decido di non publicare più nulla e dirigermi su altri lidi più affollati e partecipi alle discussioni ... Adios

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2084 Messaggio da bekaert »

favolosa ha scritto:Caro Luca 82, io non ti posso rispondere ma so di per certo che qui difficilmente avrai delle risposte x 2 motivi. 1 perché pochi oramai frequentano quel tipo di sale e 2 perché qui molti leggono e pochi scrivono o commentano ... Sono rattristato pure io da ciò. Credevo in un dialogo fra più utenti, in un confronto, scambi di idee e consigli e invece silenzio di tomba... Su altri forum trovo un maggiore interesse e sono più motivato nel raccontarmi e raccontare le mie avventure. Dopo gli ultimi miei articoli pubblicati qui e là su superzeta e con rammarico snobbato da tutti decido di non publicare più nulla e dirigermi su altri lidi più affollati e partecipi alle discussioni ... Adios

non c'è 2 senza 3...

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2085 Messaggio da Voltaire »

Non male il Pussycat, visto che a Milano ormai uno si deve accontentare. C'è stato qualcun altro di recente? Io l'ho trovato buio al punto giusto, relativamente spazioso (ottimo lo spiazzo che c'è davanti allo schermo) e senza frequentazioni particolarmente preoccupanti. Certo, non è il Garden dei giorni di gloria, però meglio di niente.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”