[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20311 Messaggio da bocha »

la lega, almeno, può far saltare il banco....
@ arwen, non sono contento di questo politica da un po'...non sono contento, ultimamente, di questo governo, troppo chiacchere e distintivo...spero sinceramente in un cambio radicale di rotta, senza quei "democristiani" di FLI

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20312 Messaggio da peterparker »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto: voto Lega perchè è la meno venduta a Dio Silvio, profondamente deluso da quelli come Fini...o forse voterò la Destra :lol:
La meno venduta? :lol:
- Ponte sullo stretto... :lol:
- Roma Capitale... :lol:
- Debiti di Catania... :lol:
...
io ho deciso voterò Bocha... :-D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20313 Messaggio da bocha »

l'altra volta mi avevano chiesto di candidarmi....

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20314 Messaggio da ASSBANGER »

da l'Unità:
http://www.unita.it/news/economia/10385 ... i_non_vero

Marcegaglia smentisce Berlusconi «Italia meglio di altri? Non è vero»
«Quando si dice che siamo andati meglio di altri Paesi non è vero, siamo stati fortemente colpiti dalla crisi». La presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, lo ha detto all'assise degli industriali toscani. Ed oggi, ha aggiunto, c'è la «sensazione che stiamo uscendo dalla crisi con una capacita di crescita inferiore alla media europea».
Per la leader degli industriali «l'Italia ha un problema serio di crescita». In questa fase della crisi «il peggio è alle spalle», dice, ma «siamo comunque in un quadro di incertezza.

LAVORO NON CONTA PARLAMENTARI
«Vogliamo che politica si concentri su crescita e occupazione», dice la leader degli industriali, Emma Marcegaglia, che chiede così di accantonare il dibattito «sui temi che leggiamo in questi giorni sui giornali». «I problemi dell'occupazione non attendo i passaggi di parlamentari da una parte all'altra», pretendono «risposte serie e immediate», ha indicato la presidente di Confindustria. In Italia è necessaria «una crescita di almeno il 2% l'anno», altrimenti non «riusciremo a riassorbire la disoccupazione, a tenere in piedi il tessuto produttivo, ad aumentare il benessere di tutti».
24 settembre 2010
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20315 Messaggio da Husker_Du »

ASSBANGER ha scritto: Marcegaglia smentisce Berlusconi «Italia meglio di altri? Non è vero»

«Vogliamo che politica si concentri su crescita e occupazione»,
See, buonanotte.

Berlusconi e' bravo a far lavorare il parlamento su robette della minchia come le intercettazioni, la legge Gasparri, la salva Previti.

Cresicta ed occupazione non sa neanche cosa siano e credo non gliene possa fregare di meno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20316 Messaggio da bellavista »

Husker_Du ha scritto:
ASSBANGER ha scritto: Marcegaglia smentisce Berlusconi «Italia meglio di altri? Non è vero»

«Vogliamo che politica si concentri su crescita e occupazione»,
Cresicta ed occupazione non sa neanche cosa siano e credo non gliene possa fregare di meno.
Bocha, la Marcegaglia è comunista?

.....Dimmi di si ti prego :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20317 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:la lega, almeno, può far saltare il banco....
@ arwen, non sono contento di questo politica da un po'...non sono contento, ultimamente, di questo governo, troppo chiacchere e distintivo...spero sinceramente in un cambio radicale di rotta, senza quei "democristiani" di FLI

bocha..sii realista dai...in 16 anni silviotto e la lega,hanno governato per 10 anni,con maggioranze ampie e che cazzo hanno fatto per questo paese sempre piu nella merda?quasi nulla..e tu speri ancora in loro?che il federalismo fiscale(???)possa davvero farci stare tutti bene?che sia davvero tutta colpa del sud italia?dei comunisti?se siamo ridotti cosi?come mai non si impegnano per i problemi del paese i tuoi amici,come fanno quando hanno da dare una mano a silvio?perche?me lo spieghi?
se non sei contento di nessuno..puoi sempre non votare... :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20318 Messaggio da bocha »

nella Lega coltivo ancora speranze.....non per molto però.....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20319 Messaggio da bocha »

@ bellavista la marcegaglia fa il gioco che le pare, questa volta quello di montezemolo :-)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20320 Messaggio da Tasman »

Brunetta . E' lui pochi cazzi.
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20321 Messaggio da zio »

Proposta di lettera aperta a Giorgio Napolitano

Al Presidente della Repubblica

- vista la spasmodica attesa del video con cui Gianfranco Fini avrebbe svelato i misteri della casa di Montecarlo, e forse anche quelli del Sacro Graal;

- vista l’enorme delusione seguitane, dato che il suddetto Fini non ha detto praticamente niente;

- considerato il tenore patetico dell’unica rivelazione data, e cioè che il suddetto Fini è arrabbiato con il cognato, con il quale è stato addirittura sgarbato (tremiamo tutti solo all’idea);

- preso atto che se il cognato se ne va dalla casa di Montecarlo chissà dove se ne andrà a fare danni, ma questo è problema del suddetto Fini;

- rassicurando che di cognati fra i Tulliani il suddetto Fini ha solo questo;

- tenuto conto di una lettera riservatissima, da poco letta e commentata in mondovisione, con cui si informa che il proprietario della famosa casa di Montecarlo è il suddetto cognato;

- ma tenuto conto anche che il suddetto cognato ha smentito tutto mediante avvocati;

- sospettando che il suddetto cognato nel frattempo sia stato colto da evento gravemente invalidante alle corde vocali, o colpito da grave amnesia, visto che in due mesi non è riuscito a dire alcunché sull’identità del proprietario;

- deducendo che quindi nessuno sa più chi caspita sia il proprietario della casa di Montecarlo;

- ipotizzando che quelli de Il Giornale e Libero non molleranno l’osso;

- ipotizzando pure che Bocchino e Granata non li azzitta più nessuno;

- osservando la poderosa, continua e oramai incontrollata transumanza di parlamentari da un partito all’altro;

- osservando che neanche all’opposizione se la passano granchè bene;

- tenuto conto comunque che a destra c’è più fantasia e a sinistra sono sempre noiosi, anche nello sfascio (vuoi mettere una casa a Montecarlo con cucina Scavolini acquistata sul raccordo anulare di Roma, e pure la misteriosa missiva di uno sconosciuto ministro di un’esotica isola caraibica, rispetto a un documento di sette pagine di Veltroni-Fioroni-Gentiloni?);

CON LA PRESENTE SI CHIEDE

che Sua Eccellenza il Presidente della Repubblica si rechi al più presto in parlamento a camere riunite e, alla presenza degli eletti al completo, urli “TANA LIBERA TUTTI!”, dando mezz’ora di tempo perché ciascuno scelga liberamente il partito di appartenenza, nonché la commissione a cui aderire, e si svolga l’estrazione a sorte dei presidente, capigruppo, segretari e quant’altro, e poi BASTAAAAA! Si ricomincia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20322 Messaggio da bellavista »

L'ho già chiesto prima, ma lo ripeto.
Qualcuno mi dice cosa gliene deve fottere al popolo se tuliani si è comprato (a sconto o meno) una casa di AN?

Continuo a sentire fini deve spiegare. Gli bastava dire: si AN ha venduto una casa a mio cognato, embè? Invece come un coglione (quale è) si è fatto tirare dentro.

Questa cosa mi convince comunque che gli itagliani sono un branco di coglioni, dato che basta ripetere una cazzata svariate volte e loro ci si interessano ;)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20323 Messaggio da iltemplare83 »

bellavista ha scritto:L'ho già chiesto prima, ma lo ripeto.
Qualcuno mi dice cosa gliene deve fottere al popolo se tuliani si è comprato (a sconto o meno) una casa di AN?

Continuo a sentire fini deve spiegare. Gli bastava dire: si AN ha venduto una casa a mio cognato, embè? Invece come un coglione (quale è) si è fatto tirare dentro.

Questa cosa mi convince comunque che gli itagliani sono un branco di coglioni, dato che basta ripetere una cazzata svariate volte e loro ci si interessano ;)
Infatti, se qualcuno è stato inculato sono i tesserati di AN...
Però quando qualcuno, per esempio, incula tutti con la storia dei decoder... o quando per non far pagare a quattro allevatori veneti ignoranti le quote latte che altri hanno pagato ci rimettiamo tutti... allora non si può dire un cazzo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20324 Messaggio da bellavista »

iltemplare83 ha scritto:
Infatti, se qualcuno è stato inculato sono i tesserati di AN...
Ma in realtà no. Infatti non è che tesserandoti ad un partito ti prende una percentuale della cassa e delle proprietà di quel partito.

Quelli che sono stati inculati sono quelli che si sono spartiti la cassa una volta che AN è finita in PDL. E di sicuro non c'è il militante tra questi ;) Uno probabilmente è basso e con i capelli trapiantati. Sarà per questo che è incazzato sulla casa? :DDD

Ci servirebbe balkan per capire come si sono spartiti i soldi quando è stata sciolta AN. ;)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20325 Messaggio da bocha »

bellavista ha scritto:L'ho già chiesto prima, ma lo ripeto.

scusa ma se gli italiani hanno disquisito un'estate sul lettone di putin e su noemi letizia ti stupisce ancora la cosa?
perchè per repubblica i pompini della d'addario erano affari di stato, mentre il caso fini è accanimento mediatico...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”