Len801 ha scritto:
... non e' quello (LA MOGLIE DEL DENTISTA) e siccome non ho ancora iniziato a lavorare sulla filmografia di Fabiana, non ho nessuna idea di quale film proviene quella scena.
Ho visto guardando in giro in maniera sommaria che ci sono diversi film con Venturi e Nobili oltre a quelli indicati da IAFD ma purtroppo i film italiani sono raramente segnalati su siti come Hot Movies (o simili) che permettono di vedere delle anteprime delle varie scene; spesso, quindi, è difficile identificarne i dettagli, anche perchè le cover DvD non sempre offrono immagini sufficienti a identificare le varie scene.
Io personalmente non ricordo di aver mai visto quella scena in VHS o DvD, dunque al momento non sono in grado di fornire aiuti aggiuntivi. In ogni caso Len se scopri qualcosa in più passa l' informazione, sono proprio curioso di sapere da dove proviene quel video.
Edit/Aggiunta
Oh, non mi ero accorto del post!
Benfatto Len, e pensare che ho anche scritto che probabilmente non è su Hot Movies.
Mi sa che cercherò di
acquistare questo film, c'è anche Laura Angel che guardarla non mi dispiace mai.