Rex_Sinner ha scritto:Limitare la libertà di chi vuole partecipare alla discussione mi sembra cmq abbia poco senso....

Io non voglio limitare la libertà di nessuno.
Come scritto dall'amministratore, se non lo ha chiuso è perchè tutti dicono "che palle" ma nessuno (io in primis, mea culpa) gli manda un mp per chiuderlo.
Fallen Angel ha aperto gli occhi anche agli ultimi due o tre utenti che ancora speravano nell'originalità della discussione.
Quindi, in soldoni, l'autore del 3d, autodefinitosi (spero per lui ironicamente) 'Artista', quando in realtà l'unico suo diletto è quello di prendere in giro, anno dopo anno, con la stessa monotona discussione aperta su vari forum, altri utenti, compiacendosi di aver attirato su di sè l'attenzione di altri.
Come si dice, il maggior disprezzo è l'indifferenza.
Per questo dico di ignorare questa discussione, tutto qui.
Che poi arrivo a dire di chiudere, è una soluzione drastica, lo so, ma guarda caso è quella seguita negli altri forum (e anche in altri 3d di questo forum) quando un 3d non arriva a niente di costruttivo ed è incentrato solo sul flame tra due o più utenti. Diciamo, così, per salvaguardare la qualità , se così si puó dire, del forum stesso.
Ma è chiaro che non sono io l'amministratore, quindi è solo un opinione.