Topic riflessivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#196 Messaggio da Galloimmenso »

Fallen Angel ha scritto:"Conosco" Stealth virtualmente da qualche anno.stessi Forum frequentati.E ogni anno PUNTUALE come la morte,arriva QUESTO topic.Sempre lo stesso.Sempre le stesse parole.(farai copia incolla :lol: ??).
Meglio ignorarlo e bombardare di mp l'amministratore affinchè chiuda il 3d, a questo punto, dato che non si arriva a nulla di costruttivo.

Auguri a tutti!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Rex_Sinner »

Galloimmenso ha scritto:Meglio ignorarlo e bombardare di mp l'amministratore affinchè chiuda il 3d, a questo punto, dato che non si arriva a nulla di costruttivo.

Auguri a tutti!!
Credo che l'amministratore sia già  a conoscenza del topic. Se non lo ha chiuso, avrà  i suoi motivi (che di certo non deve dire a noi).

Personalmente, non vedo il motivo per chiudere il topic. Chi vuole parteciparvi è libero di farlo, chi non vuole puó starsene alla larga (e non intervenire per scrivere noia, palle, chiudete tutto, etc...).

Limitare la libertà  di chi vuole partecipare alla discussione mi sembra cmq abbia poco senso.... :-?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Piantadinoci »

Rex_Sinner ha scritto: Credo che l'amministratore sia già  a conoscenza del topic. Se non lo ha chiuso, avrà  i suoi motivi (che di certo non deve dire a noi).
Francamente credo che quantomeno per tutte le persone che ha insultato (sia chiaro, non con le sue opinioni ma proprio in modo diretto) un perchè Stealth faccia ancora parte del forum il CdA potrebbe anche darlo. Se ci sono delle regole di comportamento è giusto che tutti capiscano perchè è stato tollerato che siano state infrante così tante volte da Stealth. Se non altro per capire e regolare il proprio.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#199 Messaggio da Galloimmenso »

Rex_Sinner ha scritto:Limitare la libertà  di chi vuole partecipare alla discussione mi sembra cmq abbia poco senso.... :-?
Io non voglio limitare la libertà  di nessuno.

Come scritto dall'amministratore, se non lo ha chiuso è perchè tutti dicono "che palle" ma nessuno (io in primis, mea culpa) gli manda un mp per chiuderlo.

Fallen Angel ha aperto gli occhi anche agli ultimi due o tre utenti che ancora speravano nell'originalità  della discussione.

Quindi, in soldoni, l'autore del 3d, autodefinitosi (spero per lui ironicamente) 'Artista', quando in realtà  l'unico suo diletto è quello di prendere in giro, anno dopo anno, con la stessa monotona discussione aperta su vari forum, altri utenti, compiacendosi di aver attirato su di sè l'attenzione di altri.

Come si dice, il maggior disprezzo è l'indifferenza.

Per questo dico di ignorare questa discussione, tutto qui.
Che poi arrivo a dire di chiudere, è una soluzione drastica, lo so, ma guarda caso è quella seguita negli altri forum (e anche in altri 3d di questo forum) quando un 3d non arriva a niente di costruttivo ed è incentrato solo sul flame tra due o più utenti. Diciamo, così, per salvaguardare la qualità , se così si puó dire, del forum stesso.

Ma è chiaro che non sono io l'amministratore, quindi è solo un opinione.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Rex_Sinner »

Piantadinoci ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Credo che l'amministratore sia già  a conoscenza del topic. Se non lo ha chiuso, avrà  i suoi motivi (che di certo non deve dire a noi).
Francamente credo che quantomeno per tutte le persone che ha insultato (sia chiaro, non con le sue opinioni ma proprio in modo diretto) un perchè Stealth faccia ancora parte del forum il CdA potrebbe anche darlo. Se ci sono delle regole di comportamento è giusto che tutti capiscano perchè è stato tollerato che siano state infrante così tante volte da Stealth. Se non altro per capire e regolare il proprio.

Facciamo a capirci. Stealth è qui dentro da anni. Anche quando è stato bannato e ribannato, anche quando sembrava non ci fosse, c'era. Questo è un fatto.

E' una cosa infantile, ingiusta, poco corretta? Puó essere, ma tant'è...

Allora, visto che c'è e ci sarà  sempre, meglio tenerlo dentro con un solo nick, no? Tutti sappiamo chi è, chi ci si vuole ralazionare gli risponde, gli altri lo ignorano.
Come dicevo l'altra sera a Maje al telefono, sai io quanti utenti salto a piè pari non leggendo neanche una riga? Ho la rotellina consumata... :DDD

Sul chiedere il ban di un utente poi sono sempre contrarissimo. Perchè io sì e lui no? Chi lo dice? Io? La "maggior parte" degli utenti? Facciamo un sondaggio ogni volta? Saranno i mod a decidere, se ci va bene è così, sennó ognuno a casa propria e amici come prima.

Credimi Pianta, prima di raggiungere questo nirvana mi ci sono scontrato spesso e volentieri con il CdA, fino al ban.... poi c'ho pensato e mi son detto "macchicazzomelofafare???"... finchè resisto qui dentro ci sto con tutte le scarpe, il giorno che mi scasso la minkia me ne andró... fine.

Casomai una cosa si potrebbe fare (anche per il bene del mio mouse): riattivare la funzione "ignora"... non sono nè l'unico sostenitore nè è la prima volta che questa proposta viene fuori.... :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Rex_Sinner »

Galloimmenso ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Limitare la libertà  di chi vuole partecipare alla discussione mi sembra cmq abbia poco senso.... :-?
Io non voglio limitare la libertà  di nessuno.

Come scritto dall'amministratore, se non lo ha chiuso è perchè tutti dicono "che palle" ma nessuno (io in primis, mea culpa) gli manda un mp per chiuderlo.

Fallen Angel ha aperto gli occhi anche agli ultimi due o tre utenti che ancora speravano nell'originalità  della discussione.

Quindi, in soldoni, l'autore del 3d, autodefinitosi (spero per lui ironicamente) 'Artista', quando in realtà  l'unico suo diletto è quello di prendere in giro, anno dopo anno, con la stessa monotona discussione aperta su vari forum, altri utenti, compiacendosi di aver attirato su di sè l'attenzione di altri.

Come si dice, il maggior disprezzo è l'indifferenza.

Per questo dico di ignorare questa discussione, tutto qui.
Che poi arrivo a dire di chiudere, è una soluzione drastica, lo so, ma guarda caso è quella seguita negli altri forum (e anche in altri 3d di questo forum) quando un 3d non arriva a niente di costruttivo ed è incentrato solo sul flame tra due o più utenti. Diciamo, così, per salvaguardare la qualità , se così si puó dire, del forum stesso.

Ma è chiaro che non sono io l'amministratore, quindi è solo un opinione.

Sono d'accordo su tutta la linea.
Peró ormai si sa che i mod sono a conoscenza di questo topic e di questo utente, ma è sempre tutto lì al suo posto... credo a questo punto che anche "bombardarli di MP" possa servire a poco, se non a intasargli la casella... :)

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#202 Messaggio da Galloimmenso »

Rex_Sinner ha scritto:credo a questo punto che anche "bombardarli di MP" possa servire a poco, se non a intasargli la casella... :)
Lo penso anch'io.

E anche se fosse, nessuno impedirebbe a Stelth di ricrearlo da capo.

:roll:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Rex_Sinner »

Galloimmenso ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:credo a questo punto che anche "bombardarli di MP" possa servire a poco, se non a intasargli la casella... :)
Lo penso anch'io.

E anche se fosse, nessuno impedirebbe a Stelth di ricrearlo da capo.

:roll:
Esatto.

A questo punto IMHO meglio che stealth stia dentro (anche perchè, come ha già  detto nik, dalle sue provocazioni possono cmq nascere discussioni interessanti), e a chi non piace faccia girare vorticosamente la rotellina del mouse... :awww:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#204 Messaggio da Piantadinoci »

Rex_Sinner ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:

Facciamo a capirci. Stealth è qui dentro da anni. Anche quando è stato bannato e ribannato, anche quando sembrava non ci fosse, c'era. Questo è un fatto.

E' una cosa infantile, ingiusta, poco corretta? Puó essere, ma tant'è...

Allora, visto che c'è e ci sarà  sempre, meglio tenerlo dentro con un solo nick, no? Tutti sappiamo chi è, chi ci si vuole ralazionare gli risponde, gli altri lo ignorano.
Come dicevo l'altra sera a Maje al telefono, sai io quanti utenti salto a piè pari non leggendo neanche una riga? Ho la rotellina consumata... :DDD

Sul chiedere il ban di un utente poi sono sempre contrarissimo. Perchè io sì e lui no? Chi lo dice? Io? La "maggior parte" degli utenti? Facciamo un sondaggio ogni volta? Saranno i mod a decidere, se ci va bene è così, sennó ognuno a casa propria e amici come prima.

Credimi Pianta, prima di raggiungere questo nirvana mi ci sono scontrato spesso e volentieri con il CdA, fino al ban.... poi c'ho pensato e mi son detto "macchicazzomelofafare???"... finchè resisto qui dentro ci sto con tutte le scarpe, il giorno che mi scasso la minkia me ne andró... fine.

Casomai una cosa si potrebbe fare (anche per il bene del mio mouse): riattivare la funzione "ignora"... non sono nè l'unico sostenitore nè è la prima volta che questa proposta viene fuori.... :wink:

Beh Rex, alla fine come succo del discorso probabilmente hai ragione tu. Peró se mi ostino a fare ancora rimostranze su questo non è per tigna personale, ma perchè quando uno si affeziona ad un posto che ha frequentato con piacere non è bello vederlo scadere di qualità  per una serie di fattori correggibilissimi.
Questo fatalismo rinunciatario sullo Stealth inevitabile è un atteggiamento quanto di più sbagliato possibile, ovviamente secondo me che non sono il Verbo. Grazie a lui stiamo insegnando ai nuovi arrivati e a coloro che arriveranno che se ci si diverte a rompere il cazzo basta non rinunciare e prima o poi sarai autorizzato ad avere a disposizione un intero forum.
Da quando è stata istituzionalizzata la sua presenza, guardando gli utenti presenti sul forum a qualsiasi orario, sono sempre meno gli utenti storici.

Non tutti aprono un topic come Majestic per dichiarare il proprio allontanameno. Se lui lo ha fatto non credo proprio sia stato per protagonismo, ma per pungolare, avvertire che c'è qualcosa che non sta andando bene.
Va bene, le cose si trasformano e il forum non fa eccezione ma... si vuole dare una foggia di sorta al forum che verrà  o lasciamo il tutto al caso e a chi ha voglia di snaturarlo e manipolarlo a suo personale piacimento?
Se ci impelaghiamo in certe discussioni - e qui comincia la fase strappalacrime del post - è perchè vogliamo bene al Forum, per tutte le persone in gamba che abbiamo letto o conosciuto grazie ad esso, per il divertimento e la "cultura" (sia la Cul-tura che la cultura tout court) che ci ha dato.
Se ci impelaghiamo in certe discussioni è perchè non piace sentire in sottofondo questo rumorino di giocattolo che si sta rompendo pian piano perchè dei bambini stronzi ci giocano in modo non appropriato.

Poi probabilmente anche quelli che si impelagano in certe discussioni rinunceranno e penseranno "Chi me lo fa fare", e scriveranno una volta ogni due mesi o non scriveranno più.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#205 Messaggio da THE ADEPT »

....a fra....... :evil:

Immagine
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da ibist »

E' triste vedere tutta questa repressione per aver scritto la verità .
Rex e NIck sono due dei pochi che salvo da questo forum. Unici ad aver capito lo spirito con cui vengono elargite alcune perle.
Gli altri li vedo parecchio "annaspanti". Anche io mi annoio a leggere topic : "quante sborrate fanno nel tal film"....ma non ne chiedo la chiusura e non ho mai mandato mp a nessuno per richiedere alcunchè.
Quindi se sono scomodo non leggetemi, almeno la vostra frustrazione non crescerà  ulteriormente.
Ho ottenuto esattamente quello che mi ero prefissato di ottenere.
GRAZIE.

P.S.: per me la libertà  di opinione e di discussione vale molto...ma vedo che taluni la giudicano come debolezza dei moderatori e come smargiasseria del Sig.Stealth.
P.S.2:I moderatori sono esseri pensanti e non una mandria di bifolchi che si infastidiscono ogni qualvolta venga detto qualcosa di scomodo.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da ibist »

Ecco infatti...basta checche isteriche...
Bravo squirto...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Squirto »

veramente quello è un buffone. chi vuole intendere intenda... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da ibist »

:-) E chi sarebbe?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”