Già ...bubamp ha scritto:Oddio...se leggi le mie recensioni non è che ci sia proprio la crème!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
non vale per tutti... al karma hanno un'altra tessera,e anche al cleó.bubamp ha scritto:In realtà vale per tutti i privè in cui sono stata fino ad ora...Olimpia Kristal Imperial Avalon...
I privè saranno tutti iscritti nello stesso circolo.
La tessera la fai una volta sola poi vai dove vuoi...
Prova!Mica avete niente da perdere!Al max vi fate due risate!
Magari perchè si sono fatti furbi;zaratustra ha scritto:Ieri sera siamo andati a mettere il naso al Divina, localino molto carino, ricorda il privè di una volta, niente musica assordante e coppie votate al "gioco" , cosa stranissima nessun singolo.....peccato.... mia moglie non si è divertita....e nemmeno io.
La cosa strana è che parlando con le coppie presenti lamentavano tutte la stessa cosa....ma i veri singoli che fine hanno fatto??????
Ci puoi dire qualcosina in piu su questo club...? si usa la stessa tessera dell'Olimpia,Imperial...zaratustra ha scritto:Ieri sera siamo andati a mettere il naso al Divina, localino molto carino, ricorda il privè di una volta, niente musica assordante e coppie votate al "gioco" , cosa stranissima nessun singolo.....peccato.... mia moglie non si è divertita....e nemmeno io.
La cosa strana è che parlando con le coppie presenti lamentavano tutte la stessa cosa....ma i veri singoli che fine hanno fatto??????