Scalfarotto propone di unificare i due fronti iraniano-ucraino
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
caro dostum, certo che si parte dagli ALTRI. da chi vuoi partire? da tuo figlio? tua mamma? tu fai esattamente uguale: sei partito dagli ucraini. devono essere sottomessi a un popolo di sfigati perche’ TU stia tranquillo. almeno Trez lo ammette. sii serio una volta in vita tua!
caro dostum, certo che si parte dagli ALTRI. da chi vuoi partire? da tuo figlio? tua mamma? tu fai esattamente uguale: sei partito dagli ucraini. devono essere sottomessi a un popolo di sfigati perche’ TU stia tranquillo. almeno Trez lo ammette. sii serio una volta in vita tua!
Forse non ha vergogna e pertanto non sente l'esigenza di ammetterlo.
E in quanto privo di vergogna gli antichi Greci avrebbero tratto come conseguenza che è proprio come quegli amerikani che tanto disprezza.
tra i forumsti senza vergogna dostum potrebbe anche sapere cosa sia un sillogismo. markome lo sa di sicuro. dopo la strada si fa in salita. (DDP non e’ un senza vergogna e’ un collector di news all’apparenza contraddittorie. una nuova forma di feticismo. altro che la roba porno invocata dal maniglia)
DDP non e’ un senza vergogna e’ un collector di news all’apparenza contraddittorie. una nuova forma di feticismo. altro che la roba porno invocata dal maniglia)
è per farsi 2 risate, tipo la nonnina iron-dome alla pummarola o charlie's angel
L’italiana Ansa riporta una storia che arriva dall’agenzia di stampa Unian, che riprende a sua volta fonti del ministero degli Interni di Kiev. Il fondamento è che i soldati russi sono demoralizzati e hanno poco da mangiare. E così, un’anziana signora ucraina senza nome avrebbe portato in regalo una torta a un drappello di affamati invasori, in un luogo imprecisato di quel vasto Paese grande due volte l’Italia. Non un gesto di amore, ma di guerra: la torta infatti, secondo le fonti del governo ucraino, era «farcita» di zinco. Otto militari russi sarebbero stati avvelenati in questo modo.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Israele attacca l'Iran: colpita una base aerea a Esfahan | Teheran: "Raid con piccoli droni, forse da dentro il Paese"
Preavvisando gli Usa, lo Stato ebraico ha assicurato che non avrebbe colpito i siti nucleari iraniani. Tajani: "Al sicuro gli italiani in Iran"
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
caro dostum, certo che si parte dagli ALTRI. da chi vuoi partire? da tuo figlio? tua mamma? tu fai esattamente uguale: sei partito dagli ucraini. devono essere sottomessi a un popolo di sfigati perche’ TU stia tranquillo. almeno Trez lo ammette. sii serio una volta in vita tua!
Cerca di esserlo tu serio partendo per il fronte. Non ho figli e mia madre è morta.Gli ucraini sono una invenzione del non compianto Ludendorff e sarebbe più esatto chiamarli galiziani,Si noi vogliamo schiattare un poco alla volta come si è sempre fatto e non tutti assieme per la gloria di guitti e rincoglioniti se sei stanco della vita provvedi a te stesso.
P.S.
Lo avranno vomitato?
Mio zio forse è stato mangiato dai cannibali". Parola di Joe Biden. Le dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti somigliano ad una nuova gaffe e non passano inosservate. Biden si è espresso durante una visita a Scranton, Pennsylvania, la città che - come sanno gli appassionati di serie tv - è diventata celebre anche perché è la sede di The Office,
tra i forumsti senza vergogna dostum potrebbe anche sapere cosa sia un sillogismo. markome lo sa di sicuro. dopo la strada si fa in salita. (DDP non e’ un senza vergogna e’ un collector di news all’apparenza contraddittorie. una nuova forma di feticismo. altro che la roba porno invocata dal maniglia)
lo sa qualsiasi liceale DDP con il quale a volte mi trovo in cordiale disaccordo (M.Draghi) è e un amico di antica data lui si vede come un fact checker ,io cerco di fare controinformazione
Ah sai cosa sia la vergogna?
caro dostum, certo che si parte dagli ALTRI. da chi vuoi partire? da tuo figlio? tua mamma? tu fai esattamente uguale: sei partito dagli ucraini. devono essere sottomessi a un popolo di sfigati perche’ TU stia tranquillo. almeno Trez lo ammette. sii serio una volta in vita tua!
Forse non ha vergogna e pertanto non sente l'esigenza di ammetterlo.
E in quanto privo di vergogna gli antichi Greci avrebbero tratto come conseguenza che è proprio come quegli amerikani che tanto disprezza.
A sinistra ci si preoccupa del fatto che si parli con normalità di guerra. Che in giro ci siano toni “ bellicisti”
E di cosa dovremmo parlare ? Dei capi bastone del Pd ? Delle sue convulsioni ?
E come dovremmo parlare di guerra per non sembrare bellicisti ? Piagnucolando che abbiamo paura della guerra ?
Possono stare tranquilli e’ quello che facciamo.
Abbiamo gli stati maggiori delle forze armate ( esercito in particolare) che nelle conferenze vanno a propagandare l’esigenza di una forza armata europea.Conoscendo i miei polli so che non fanno riferimento ad un’alleanza di forze armate europee ( di una coalizione fra stati) di una sorta di NATO europea.
Questi parlano proprio di qualcosa che esiste solo nella loro testa ( ed in quella di altri dementi italiani) : gli Stati Uniti di Europa con le loro forze armate.
Negli stati europei che contano nessuno mai parla, nemmeno per ipotesi o per scherzo, di una simile eventualità. Non e’ mai stata in agenda.
Che politici di livello nazionale facciano continuo riferimento a questo obiettivo irreale da la misura di due cose:
1) la disconnessione con la realtà e l’abitudine consolidata in politica estera a fare proclami utopistici invece di guardare in faccia la realtà
2) la fuga dal reale testimonia l’incapacità di affrontarlo cercando di diluire il problema con gli altri ( che però sono più disposti ad affrontare la realtà e non hanno queste esigenze)
3) che siano proprio le forze armate ( perché proprio l’esercito lo spiegherò in altra occasione ) a fare questi discorsi significa Farsi ridere dietro e significa che anche li e’ arrivato il verbo cattocomunista.
Del resto non e’ difficile ormai da anni sentire alti ufficiali parlare a cazzo di cane di missioni di pace.
Che e’ come sentire chirurghi che non vorrebbero mai entrare in sala operatoria.
E’ poi del tutto evidente che se tutti gli stati che dovrebbero formare questi ultra ipotetici Stati Uniti d’Europa ragionassero così, si otterrebbe una grande Italia invece che una grande Europa che ripudierebbe la guerra con la conseguenza che dovrebbe correre a farsi difendere da qualcun altro.
In Europa nessuno li vuole gli stati uniti d’Europa e se li volessero non sarebbero ad immagine e somiglianza dell’Italia attuale pena l’imosione per carenza di sovranità. Bel paradosso
caro dostum, certo che si parte dagli ALTRI. da chi vuoi partire? da tuo figlio? tua mamma? tu fai esattamente uguale: sei partito dagli ucraini. devono essere sottomessi a un popolo di sfigati perche’ TU stia tranquillo. almeno Trez lo ammette. sii serio una volta in vita tua!
Forse non ha vergogna e pertanto non sente l'esigenza di ammetterlo.
E in quanto privo di vergogna gli antichi Greci avrebbero tratto come conseguenza che è proprio come quegli amerikani che tanto disprezza.
sii meno involuto mettimi in ignore e buonanotte
Doooossss dai stavo scherzando, dovresti averlo capito che ti voglio bene