[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#1936 Messaggio da aadizoo87 »

Genio o Folle?

Ha due palle di ebano cmq...

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1937 Messaggio da superpippa »

Un pazzo. Ma questo prima di cominciare a girovagare con la palla per il campo difendeva e segnava per davvero. Da quella notte al palace auburn, il buio.
Dovreste leggervi i motivi del cambio di nome.
Il Metta è riconducibile a qualcosa di religioso, il World Peace è dovuto sostanzialmente al suo essere stanco delle offese del pubblico.
cito sommariamente
"sono stanco che la gente dica 'ron artest è una merda (shit)'.. ora non potranno più farlo perchè dovrebbero dire che la pace del mondo fa schifo"....

abbacinante.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1938 Messaggio da aadizoo87 »

superpippa ha scritto:Un pazzo. Ma questo prima di cominciare a girovagare con la palla per il campo difendeva e segnava per davvero. Da quella notte al palace auburn, il buio.
Il Metta è riconducibile a qualcosa di religioso, il World Peace è dovuto sostanzialmente al suo essere stanco delle offese del pubblico.
cito sommariamente
"sono stanco che la gente dica 'ron artest è una merda (shit)'.. ora non potranno più farlo perchè dovrebbero dire che la pace del mondo fa schifo"....

abbacinante.
Si infatti l'avevo scritto due post a dietro. Era stanco di sentirsi urlare in ogni palazzetto I hate Ron Artest, i hate Ron Hartest...ora difficlment epotrà sentire urlare I hate Worl Peace.
Poi avevo sentito che voleva cambiare anche il numero, scegliendo il 70 in quanto secondo lui si tratterebbe del numero "perfetto"...una sorta di numero ciclico che prima o poi ricompare sempre nella vita di un essere umano. Bah vallo a capire...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1939 Messaggio da superpippa »

Gamberone ha scritto:
Termopiliano ha scritto:I HATE THE HEAT!
qui mi trovi molto d'accordo
ma ho paura che quest'anno ci sia poco da fare, forse forse i Clippers (ma proprio forse...)
indubbiamente visti gli ultimi (non) trasferimenti hanno il coltello dalla parte del manico.
Mi viene voglia di fare un rapido della situazione a est e ovest.
Eastern
Pochissimi cambiamenti.
Miami sarà strafavorita, visto l'anno di rodaggio e l'innesto fondamentale di Battier.
Chicago è subito a ruota ma Hamilton non mi sembra proprio quella guardia che serviva, anche perchè non è più giovanissimo e in teoria dovrebbe essere la prima alternativa a Rose. (in tal senso anche un vince carter, sebbene difensivamente quasi nullo, sarebbe stato ottimo)
NY con Chandler fa un bel passo avanti a livello difensivo, ma il sistema continua ad essere vittima di sporadiche ma preoccupanti amnesie. Molto dipenderà anche dall'apporto del Barone (?).
Boston, perso green, ora come ora dovrà dosare le energie ma realisticamente non sono in grado di andare lontano.
Un pò come i redivivi Magic o Atlanta (destinata alla solita stagione vincente ma anonima).
Indiana potrebbe stupire e se lavorano bene sul cap e sulle scelte sono pericolosi in ottica futura (1-2 anni).
Il resto è garbage.. Washington ha grosso potenziale, ma Wall non sembra ancora un vero leader.

Western
Si salvi chi può. Se avete dei soldi da scommettere non buttateli qui, perchè penso si tratti dell'ovest più incerto degli ultimi 10-15 anni. Non c'è una squadra capace di ammazzare la regular e non si vedono grosse squadre materasso.
Dallas, LA e San Antonio vivono situazioni diverse ma tutto sommato simili, essendo accomunate dall'età media non invidiabile e da una dipendenza da giocatori non più nel fiore degli anni.
I Mavs soffriranno terribilmente sotto canestro, nonostante l'arrivo di Odom, perchè Haywood oggettivamente è uno scandalo a questi livelli (e a quelle cifre $ ) e Carter sarà al solito intermittente.
LA è in pieno restyling ma la versione "white man can't jump" rischia di durare poco in un contesto del genere. Brown, inoltre, non mi sembra l'uomo adatto (oddio, chi lo sarebbe per il post-PJ? )
Gli spurs avranno più spazio e tempo per lavorare silenziosamente come al solito, anche se la perdita di Hill rischia di gravare troppo sui rookie (Leonard e Splitter, che è come se lo fosse) e su Ginobili in particolare.
Se queste 3 non convincono, anche le altre non sono zeppe di certezze.
Oklahoma ha un anno in più (in senso positivo stavolta), ma dipenderà tutto da quanto Westbrook riuscirà a fare "squadra".
Denver divertirà tantissimo, ma non avere un realizzatore da top10 ai playoff si farà sentire.
I neonati Clippers potrebbero davvero essere la sorpresa anche se non nutro grosse speranze, visto che..."ragà, sono i Clippers!" :lol:
Special mention to Minnesota, in cui c'è aria di grande basket, e Portland, con una sfiga che farebbe invidia a fantozzi.

Fortunatamente, It's game time!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da Termopiliano »

Gamberone ha scritto:
Termopiliano ha scritto:I HATE THE HEAT!
qui mi trovi molto d'accordo
ma ho paura che quest'anno ci sia poco da fare, forse forse i Clippers (ma proprio forse...)
Ieri notte (o meglio stanotte o come razzo si dice) ho visto Heat-Celtics. Era ampiamente prevedibile che avremmo perso, del resto senza Paul Pierce siamo appena appena da play-off. Diciamo che gli Heat in attacco fanno paura, hanno talento e forza fisica e ti fanno malissimo in ogni circostanza. In difesa però sono tutt'altro che irresistibili. La differenza tra squadre forti e squadre vincenti la fa la difesa. Per questo credo che il titolo agli Heat benché altamente probabile non è di certo scontato.

Capitolo Celtics. Inutile nascondersi, l'età avanza per tutti e quindi anche per campioni del calibro di KG e Ray Allen. Rondo è un fenomeno ma ha assolutamente bisogno del supporto d'esperienza degli altri. Brandon Bass è un bel giocatorino ma tutto da tastare in quanto a solidità difensiva e continuità. Sottocanestro rispetto a qualche stagione fa siamo ridicoli. Jermain O'Neal fa cagare. Sarà un'annata dura e con non tante vittorie. Il futuro dei Celtics è ancora tutto da scrivere.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1941 Messaggio da Gamberone »

il punto è proprio che Miami ha preso Battier, è l'uomo che serviva.
quest'anno l'anello possono solo perderlo loro
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

themailman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1942 Messaggio da themailman »

Ad Est direi Heat-Bulls, anche se questi ultimi non hanno un secondo violino così affidabile a meno che Deng esploda definitivamente.
Ad Ovest penso sia l'anno di Kevin Durant, ma la squadra dipende molto dagli umori di Westbrook...è innegabile che comunque sia l'unica contender dell'Ovest in crescita. Sul fronte LA occhio a quanto durerà Brown....facciamo tutti il tifo per Messina...

themailman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1943 Messaggio da themailman »

Però prima o poi toccherà anche a LeBron....se non vince neanche quest'anno.... :bonk: :bonk:

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1944 Messaggio da il mauri »

superpippa ha scritto:Un pazzo. Ma questo prima di cominciare a girovagare con la palla per il campo difendeva e segnava per davvero. Da quella notte al palace auburn, il buio.
cito sommariamente

abbacinante.

girovagare per il campo???
il buioi???

scusa ma forse non ti ricordi che meno di 2 anni fa ha praticamente vinto gara sette delle finals contro Boston praticamente da solo con tanto di bomba da 3 che ha fatto cadere lo staples mentre Kobe se stava cagando in mano....
it's not easy to be me.......

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1945 Messaggio da Gamberone »

Kevin Durant e il buzzer beater contro Dallas
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1946 Messaggio da TD »

quando anche in itaGlia faremo cose simili?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1947 Messaggio da aadizoo87 »

TD ha scritto:

quando anche in itaGlia faremo cose simili?
BELLISSIMO! Da pelle d'oca...

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1948 Messaggio da Vinz Clortho »

no ragazzi volevo dire che io credo nei Clippers. Saranno tipo il Pescara: capaci di vincere partite impossibili e perderne di facilissime. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1949 Messaggio da Tennista »

Vinz Clortho ha scritto:no ragazzi volevo dire che io credo nei Clippers. Saranno tipo il Pescara: capaci di vincere partite impossibili e perderne di facilissime. :)
eh ma erano così anche l'anno scorso.. come Golden State.. probabilmente con CP3 potranno diventare un pelo più continui
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1950 Messaggio da Termopiliano »

Speriamo di vincerla qualche partita... :roll:

Purtroppo, l'impressione è che finché non tornerà Paul Pierce ne vinceremo pochissime di partite. Anche contro N.O. abbiamo fatto una brutta figura restando in partita solo per 2 quarti ma senza dare mai l'impressione di poter giocercela alla pari.
Il livello della squadra è complessivamente basso, poche storie. Sarà una stagione piena di incazzature... :x

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”