Ha due palle di ebano cmq...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si infatti l'avevo scritto due post a dietro. Era stanco di sentirsi urlare in ogni palazzetto I hate Ron Artest, i hate Ron Hartest...ora difficlment epotrà sentire urlare I hate Worl Peace.superpippa ha scritto:Un pazzo. Ma questo prima di cominciare a girovagare con la palla per il campo difendeva e segnava per davvero. Da quella notte al palace auburn, il buio.
Dovreste leggervi i motivi del cambio di nome.
Il Metta è riconducibile a qualcosa di religioso, il World Peace è dovuto sostanzialmente al suo essere stanco delle offese del pubblico.
cito sommariamente
"sono stanco che la gente dica 'ron artest è una merda (shit)'.. ora non potranno più farlo perchè dovrebbero dire che la pace del mondo fa schifo"....
abbacinante.
indubbiamente visti gli ultimi (non) trasferimenti hanno il coltello dalla parte del manico.Gamberone ha scritto:qui mi trovi molto d'accordoTermopiliano ha scritto:I HATE THE HEAT!
ma ho paura che quest'anno ci sia poco da fare, forse forse i Clippers (ma proprio forse...)
Ieri notte (o meglio stanotte o come razzo si dice) ho visto Heat-Celtics. Era ampiamente prevedibile che avremmo perso, del resto senza Paul Pierce siamo appena appena da play-off. Diciamo che gli Heat in attacco fanno paura, hanno talento e forza fisica e ti fanno malissimo in ogni circostanza. In difesa però sono tutt'altro che irresistibili. La differenza tra squadre forti e squadre vincenti la fa la difesa. Per questo credo che il titolo agli Heat benché altamente probabile non è di certo scontato.Gamberone ha scritto:qui mi trovi molto d'accordoTermopiliano ha scritto:I HATE THE HEAT!
ma ho paura che quest'anno ci sia poco da fare, forse forse i Clippers (ma proprio forse...)
superpippa ha scritto:Un pazzo. Ma questo prima di cominciare a girovagare con la palla per il campo difendeva e segnava per davvero. Da quella notte al palace auburn, il buio.
Dovreste leggervi i motivi del cambio di nome.
Il Metta è riconducibile a qualcosa di religioso, il World Peace è dovuto sostanzialmente al suo essere stanco delle offese del pubblico.
cito sommariamente
"sono stanco che la gente dica 'ron artest è una merda (shit)'.. ora non potranno più farlo perchè dovrebbero dire che la pace del mondo fa schifo"....
abbacinante.
BELLISSIMO! Da pelle d'oca...TD ha scritto:
quando anche in itaGlia faremo cose simili?
eh ma erano così anche l'anno scorso.. come Golden State.. probabilmente con CP3 potranno diventare un pelo più continuiVinz Clortho ha scritto:no ragazzi volevo dire che io credo nei Clippers. Saranno tipo il Pescara: capaci di vincere partite impossibili e perderne di facilissime.