https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... skylar.htm
https://www.indexxx.com/m/elizabeth-skylar

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non mi ricordavo di questa tua predilezione, addirittura prominente sulle tette.
Perché sovente tette grosse si associa a donna grassa, soprattutto dopo una certa età. E a me grasse non piaccionoGargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:38Non mi ricordavo di questa tua predilezione, addirittura prominente sulle tette.
In ogni casi, ci vuole culo nella vita.
Se ci mettiamo di mezzo logica di concatenazione, se ne creano molte di più di casistiche.cicciuzzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:46Perché sovente tette grosse si associa a donna grassa, soprattutto dopo una certa età. E a me grasse non piaccionoGargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:38Non mi ricordavo di questa tua predilezione, addirittura prominente sulle tette.
Gargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 13:16Se ci mettiamo di mezzo logica di concatenazione, se ne creano molte di più di casistiche.cicciuzzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:46Perché sovente tette grosse si associa a donna grassa, soprattutto dopo una certa età. E a me grasse non piaccionoGargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:38Non mi ricordavo di questa tua predilezione, addirittura prominente sulle tette.
Tenendo presente solo le variabili anatomiche delle tette e del culo, e quella della magrezza (e sai tu da che punto per te una tipa magra, e da che punto no), e tralasciando le vie di mezzo (sennò anziché 8 opzioni ne vengono fuori 64),
ti chiedo di farmi una classifica personale, ovviamente teorica, tra:
1)tipa magra con tette grosse e brutto culo 2
2)tipa magra con tette grosse e bel culo 1
3)tipa magra con tette piccole e bel culo 2
4)tipa magra con tette piccole e brutto culo 4
5)tipa grassa con tette grosse e brutto culo 7
6)tipa grassa con tette grosse e bel culo 5
7)tipa grassa con tette piccole e bel culo 6
8)tipa grassa con tette piccole e brutto culo (e magari pure il cazzo, a sto punto...) 8
Immagino ovviamente che la maggioranza del forum preferisca la 8...![]()
Favolosa. Una delle migliori che hai postato nel 2023kappabi ha scritto: ↑07/11/2023, 10:17Elizabeth Skylar Usa
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... skylar.htm
https://www.indexxx.com/m/elizabeth-skylar
[Scopri]Spoiler
Scusa Garga, ma tutti risponderanno 2) o 3). Perchè chi ama le formose non considererà grassa quella che potrebbe essere grassa per cicciuzzo. Grassa ha una connotazione negativa mentre magra positiva. Cosi come brutto e bel culo, è ovvio che tutti diranno bello, anche se per alcuni è bello un culone e per altri un culo piccolino e tornito. Quindi l'unica discriminante che verrà presa in considerazione è tette piccole o grosse.Gargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 13:16Se ci mettiamo di mezzo logica di concatenazione, se ne creano molte di più di casistiche.cicciuzzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:46Perché sovente tette grosse si associa a donna grassa, soprattutto dopo una certa età. E a me grasse non piaccionoGargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:38Non mi ricordavo di questa tua predilezione, addirittura prominente sulle tette.
Tenendo presente solo le variabili anatomiche delle tette e del culo, e quella della magrezza (e sai tu da che punto per te una tipa magra, e da che punto no), e tralasciando le vie di mezzo (sennò anziché 8 opzioni ne vengono fuori 64),
1)tipa magra con tette grosse e brutto culo
2)tipa magra con tette grosse e bel culo
3)tipa magra con tette piccole e bel culo
4)tipa magra con tette piccole e brutto culo
5)tipa grassa con tette grosse e brutto culo
6)tipa grassa con tette grosse e bel culo
7)tipa grassa con tette piccole e bel culo
8)tipa grassa con tette piccole e brutto culo (e magari pure il cazzo, a sto punto...)
Beh, a priori neppure io. Poi vanno viste 'ste tette, se arrivano ai ginocchi è una cosa, se è una sesta abbastanza sostenuta e di forma gradevole è un'altra.
Effettivamente le scelte del nuovo campionato di figa mi sembrano orientate in tal senso. Ho visto cose che io umano non posso sopportare già in fase di selezione.SoTTO di nove ha scritto: ↑07/11/2023, 14:33Tipo balena anche insignificante di viso ma con tette grandi e culo importante*. Questa è l'opzione migliore per la maggior parte dei forumisti.
Poi possiamo essere anche politicamente corretti e chiamarle formose.
* Importante sta per grande e grosso non necessariamente bello per la definizione che un esteta intenderebbe.
ConcordoSalieri D'Amato ha scritto: ↑07/11/2023, 14:44Beh, a priori neppure io. Poi vanno viste 'ste tette, se arrivano ai ginocchi è una cosa, se è una sesta abbastanza sostenuta e di forma gradevole è un'altra.
avevo messo due volte la 2....cicciuzzo ha scritto: ↑07/11/2023, 14:01Gargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 13:16Se ci mettiamo di mezzo logica di concatenazione, se ne creano molte di più di casistiche.cicciuzzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:46Perché sovente tette grosse si associa a donna grassa, soprattutto dopo una certa età. E a me grasse non piaccionoGargarozzo ha scritto: ↑07/11/2023, 11:38
Non mi ricordavo di questa tua predilezione, addirittura prominente sulle tette.
1)tipa magra con tette grosse e brutto culo 3
2)tipa magra con tette grosse e bel culo 1
3)tipa magra con tette piccole e bel culo 2
4)tipa magra con tette piccole e brutto culo 4
5)tipa grassa con tette grosse e brutto culo 7
6)tipa grassa con tette grosse e bel culo 5
7)tipa grassa con tette piccole e bel culo 6
8)tipa grassa con tette piccole e brutto culo (e magari pure il cazzo, a sto punto...) 8