[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
prima o poi l’Iran va spianato. mai uscito nulla di buono da quella fogna. io non sono mai stato. mi dicono fa veramente cagare. puzzoni2. al quadrato.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
E pensare che è un Paese dalla cultura millenaria, dove le donne fino agli anni Settanta potevano andare a studiare all'università senza alcuna limitazione - lo stesso accadeva a Kabul, comunque - e vestire all'occidentale. Ringraziamo i comunisti europei, e in particolare francesi, per aver accolto e coccolato Khomeini confidando che, una volta buttato giù lo scià "corrotto" e "filoamerikano", l'Iran si sarebbe incamminato lungo una luminosa strada di progresso e rinnovazione grazie ad un governo di unità nazionale. Sì, come no.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Arriva o no questa pioggia di droni e missili?
-
- Storico dell'impulso
cosi’ e’. analisi. perfetta. Occidente coglione al cubo.Floppy Disk ha scritto: ↑12/04/2024, 21:37E pensare che è un Paese dalla cultura millenaria, dove le donne fino agli anni Settanta potevano andare a studiare all'università senza alcuna limitazione - lo stesso accadeva a Kabul, comunque - e vestire all'occidentale. Ringraziamo i comunisti europei, e in particolare francesi, per aver accolto e coccolato Khomeini confidando che, una volta buttato giù lo scià "corrotto" e "filoamerikano", l'Iran si sarebbe incamminato lungo una luminosa strada di progresso e rinnovazione grazie ad un governo di unità nazionale. Sì, come no.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
ah dimentocavo…il prossimo giro paghiamo noi.. Markome, GG, Cicciuzzo…avete troppi privilegi…. aprire il portafoglio!
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Concordo. Hillary aveva ragione, come sulla Russia. Mi pento di averla considerata una guerrafondaia in passato. Ma avevo 20 anni, credo di poter essere perdonato.estdipendente ha scritto: ↑12/04/2024, 21:34prima o poi l’Iran va spianato. mai uscito nulla di buono da quella fogna. io non sono mai stato. mi dicono fa veramente cagare. puzzoni2. al quadrato.
Est non fantasticare anche questa mappa è inesatta Brasile e India sono a favore e non neutraliestdipendente ha scritto: ↑12/04/2024, 21:05se si tolgono posti parassitari come il Sud Italia (inteso
come 3 mondo: Calabria, Basilicata, Congo-Sicilia) certe parti dell’ Europa povera (Germania Est, Ostrava e postacci consimili in Polonia e everywhere) direi che il consenso per la guerra a oltranza al tappo del cremlino e’ piuttosto solido. vediamo che succede.

il guitto ha rotto il cazzo è ora di toglierlo dal cartellone

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
non è vero il paese è bellissimo. immenso. la natura la gente. ma è maledetto. capita. ci sono nazioni che sono top e poi precipitano nel disastro, altre che erano spazzatura e diventano principesse. altre che erano e sono spazzatura o vicerversa. come le persone sono nate sfigate o no.estdipendente ha scritto: ↑12/04/2024, 21:34prima o poi l’Iran va spianato. mai uscito nulla di buono da quella fogna. io non sono mai stato. mi dicono fa veramente cagare. puzzoni2. al quadrato.
anche l'afghanistan. ce una cappa di odio masochismo scelte sbagliate consapevoli.
veramente un peccato. ogni volta che sono li ti rendi conto che è tutto inutile al momento.
-
- Storico dell'impulso
ma che c’entra. pure la Russia e’ bellissima (e ho visto solo la parte Europea, mi dicono dopo gli Urali ci sono paesaggi incredibili).
Il popolo e’ sfigato ma pieno di brave persone (oltre che di figa in quantita’ industriale).
purtroppo non e’ andata nella direzione giusta
Il popolo e’ sfigato ma pieno di brave persone (oltre che di figa in quantita’ industriale).
purtroppo non e’ andata nella direzione giusta
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
ormai qsto treed mi raccomando si scrive treed
grazie ai soliti 4 utenti è diventato un bmovie fatto male delirante e senza capo né coda…
nonostante gli sporzi di alcuni stoici utenti che ogni tanto provano ad alzare il livello
Niente entrando qui sembra di stare in una realtà parallela…
Che poi quello che direi capire è…
Ma dopo che i soliti 3/4 se la cantano e se la suonano in questa realtà alternativa,forse si sentono meglio?
O pensano che poiché su superzeta la loro nuova realtà che loro sognano è realtà per loro,anche la realtà oggettiva nel mondo cambierà come per magia

grazie ai soliti 4 utenti è diventato un bmovie fatto male delirante e senza capo né coda…
nonostante gli sporzi di alcuni stoici utenti che ogni tanto provano ad alzare il livello
Niente entrando qui sembra di stare in una realtà parallela…
Che poi quello che direi capire è…
Ma dopo che i soliti 3/4 se la cantano e se la suonano in questa realtà alternativa,forse si sentono meglio?
O pensano che poiché su superzeta la loro nuova realtà che loro sognano è realtà per loro,anche la realtà oggettiva nel mondo cambierà come per magia
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Ma si…estdipendente ha scritto: ↑12/04/2024, 21:05se si tolgono posti parassitari come il Sud Italia (inteso
come 3 mondo: Calabria, Basilicata, Congo-Sicilia) certe parti dell’ Europa povera (Germania Est, Ostrava e postacci consimili in Polonia e everywhere) direi che il consenso per la guerra a oltranza al tappo del cremlino e’ piuttosto solido. vediamo che succede.
Una spoltatina qua e là…un altro po’ di tanta fantasia
È la vittoria è praticamente vostra…
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Ma poi sta “gente” non c’è la na vita…
8000000000 messaggi al giorno tutto inutili e riempitivi
Solo per dire “ehi guardate che esisto”
O per fantasticare una realtà che non esiste
ogni tanto è anche divertente entrare e leggerli perché non si rendono conto quanto sono patetici
Peccato però che si stano mangiando un forum..
Come in un mondo post apocalittico rimmaranno solo quei 3/4 utenti a farsi i pompini a vicenda in mezzo al nulla..

8000000000 messaggi al giorno tutto inutili e riempitivi
Solo per dire “ehi guardate che esisto”
O per fantasticare una realtà che non esiste
ogni tanto è anche divertente entrare e leggerli perché non si rendono conto quanto sono patetici
Peccato però che si stano mangiando un forum..
Come in un mondo post apocalittico rimmaranno solo quei 3/4 utenti a farsi i pompini a vicenda in mezzo al nulla..
-
- Storico dell'impulso
intendevo questa...estdipendente ha scritto: ↑12/04/2024, 21:55su dove? sul donbass (o Dombass) tra poco e massiccio. sull’Iran anche. come e quando non si sa. solo questione di quanti e quando.